UFFICIALE Il Bar di Lido : The Spam is Back

Pubblicità
situazione di oggi che fa ridere:
- office viene aggiornato e la casella del cerca viene spostata in alto a destra
- sono alla settima call di clienti che si lamentano con me perchè non gli piace il nuovo cerca

ma che ho fatto di male!

- office viene aggiornato e la casella del cerca viene spostata in alto a destra
- sono alla settima call di clienti che si lamentano con me perchè non gli piace il nuovo cerca

ma che ho fatto di male!
Sinceramente me ne sono accorto anche io sull'OFFICE a lavoro e potrei tranquillamente essere l'ottava call ?

Scherzi a parte, non mi piace particolarmente come scelta, ma fa lo stesso il suo lavoro

Sinceramente me ne sono accorto anche io sull'OFFICE a lavoro e potrei tranquillamente essere l'ottava call ?

Scherzi a parte, non mi piace particolarmente come scelta, ma fa lo stesso il suo lavoro
sono dell'idea che outlook sia il peggior client di posta sulla faccia della terra.
Prova a lavorarci con 5+ email in imap ( complesse ) e vedi come si caga addosso, soprattutto la ricerca

carabinieri che non fanno un pazzo ai neri che spacciano e stuprano, ma fanno un BLITZ in 10 (carabinieri) per degli amici che mangiano la pizza
mbè stiamo parlando di carabinieri , nulla di nuovo/strano ahah
--- i due messaggi sono stati uniti ---
che tra l'altro te pensa che cime che sono i carabinieri
irrompono perchè sono in sei, ma lo fanno con 3 volanti e 10 carabinieri e triplicano ''l'aggregamento''

ma che ho fatto di male!
Idem
Risposta mia "è così, abituati o lamentati con Microsoft"

Idem
Risposta mia "è così, abituati o lamentati con Microsoft"
penso che il culmine l'ho raggiunto poco fa.
CL: Ciao ho un problema in ufficio. Da quando mi avete messo il server nuovo ogni volta a mezzogiorno circa salta la luce.
IO: Ciao, ma il server è stato messo quasi un anno fa. Quindi non penso che sia legata la cosa.
CL: Eh ma prima non lo faceva.
IO: Ma da quanto tempo salta la luce? Fin da subito dopo l'installazione?
CL: No, da qualche settimana che abbiamo ripreso ad usare lo scaldavivande perchè fa freddo.
IO: ..... Allora è lo scaldavivande che assorbe troppo
CL: Ah ok, non è il server che è più potente di quello vecchio? Cosa possiamo fare per non far saltare la luce?
IO: Non usare lo scaldavivande o prendetene uno nuovo. Il server consuma anche meno di quello vecchio.

Sai quanti attaccano stufette elettriche nelle prese rosse linea UPS e poi si lamentano che l'ups salta o si rovina... Gli utonti sono proprio incompatibili con elettricità e elettronica in generale

penso che il culmine l'ho raggiunto poco fa.
CL: Ciao ho un problema in ufficio. Da quando mi avete messo il server nuovo ogni volta a mezzogiorno circa salta la luce.
IO: Ciao, ma il server è stato messo quasi un anno fa. Quindi non penso che sia legata la cosa.
CL: Eh ma prima non lo faceva.
IO: Ma da quanto tempo salta la luce? Fin da subito dopo l'installazione?
CL: No, da qualche settimana che abbiamo ripreso ad usare lo scaldavivande perchè fa freddo.
IO: ..... Allora è lo scaldavivande che assorbe troppo
CL: Ah ok, non è il server che è più potente di quello vecchio? Cosa possiamo fare per non far saltare la luce?
IO: Non usare lo scaldavivande o prendetene uno nuovo. Il server consuma anche meno di quello vecchio.
Si meritava un premio...

Sai quanti attaccano stufette elettriche nelle prese rosse linea UPS e poi si lamentano che l'ups salta o si rovina... Gli utonti sono proprio incompatibili con elettricità e elettronica in generale
Una delle tante
"ah ma perchè l'ups non tiene pure su il minifrigo se salta la luce?"
--dalla segretaria che si era portata da casa il minifrigo perchè le rubavano l'acqua

d'altra parte è il momento degli utonti, M$ ha anticipato i tempi con windows 10 un sistema operativo fatto apposta per utonti

Pubblicità
Pubblicità
Indietro