LitterallyWho
Utente Attivo
- Reazioni
- 46
- Punteggio
- 38
STACCAH STACCAHCerto, quello è il minimo sindacale, ma ci sono altre accortezze geniali e funzionalità che non immaginate ?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
STACCAH STACCAHCerto, quello è il minimo sindacale, ma ci sono altre accortezze geniali e funzionalità che non immaginate ?
Sinceramente me ne sono accorto anche io sull'OFFICE a lavoro e potrei tranquillamente essere l'ottava call ?situazione di oggi che fa ridere:
- office viene aggiornato e la casella del cerca viene spostata in alto a destra
- sono alla settima call di clienti che si lamentano con me perchè non gli piace il nuovo cerca
ma che ho fatto di male!
sono dell'idea che outlook sia il peggior client di posta sulla faccia della terra.Sinceramente me ne sono accorto anche io sull'OFFICE a lavoro e potrei tranquillamente essere l'ottava call ?
Scherzi a parte, non mi piace particolarmente come scelta, ma fa lo stesso il suo lavoro
mbè stiamo parlando di carabinieri , nulla di nuovo/strano ahahcarabinieri che non fanno un pazzo ai neri che spacciano e stuprano, ma fanno un BLITZ in 10 (carabinieri) per degli amici che mangiano la pizza
![]()
Pizza a casa con 6 amici, scatta il blitz con 10 carabinieri: "Dateci i documenti"
Pizza in casa in compagnia degli amici, tre gazzelle e una decina di carabinieri bussano per un controllo anticovid. Il Primato Nazionalewww.ilprimatonazionale.it
Idemsituazione di oggi che fa ridere:
- office viene aggiornato e la casella del cerca viene spostata in alto a destra
- sono alla settima call di clienti che si lamentano con me perchè non gli piace il nuovo cerca
ma che ho fatto di male!
penso che il culmine l'ho raggiunto poco fa.Idem
Risposta mia "è così, abituati o lamentati con Microsoft"
Si meritava un premio...penso che il culmine l'ho raggiunto poco fa.
CL: Ciao ho un problema in ufficio. Da quando mi avete messo il server nuovo ogni volta a mezzogiorno circa salta la luce.
IO: Ciao, ma il server è stato messo quasi un anno fa. Quindi non penso che sia legata la cosa.
CL: Eh ma prima non lo faceva.
IO: Ma da quanto tempo salta la luce? Fin da subito dopo l'installazione?
CL: No, da qualche settimana che abbiamo ripreso ad usare lo scaldavivande perchè fa freddo.
IO: ..... Allora è lo scaldavivande che assorbe troppo
CL: Ah ok, non è il server che è più potente di quello vecchio? Cosa possiamo fare per non far saltare la luce?
IO: Non usare lo scaldavivande o prendetene uno nuovo. Il server consuma anche meno di quello vecchio.
Una delle tanteSai quanti attaccano stufette elettriche nelle prese rosse linea UPS e poi si lamentano che l'ups salta o si rovina... Gli utonti sono proprio incompatibili con elettricità e elettronica in generale
"ah ma perchè l'ups non tiene pure su il minifrigo se salta la luce?"
d'altra parte è il momento degli utonti, M$ ha anticipato i tempi con windows 10 un sistema operativo fatto apposta per utontiSai quanti attaccano stufette elettriche nelle prese rosse linea UPS e poi si lamentano che l'ups salta o si rovina... Gli utonti sono proprio incompatibili con elettricità e elettronica in generale
Sicuro? Piccolo Jedi... ?Certo, quello è il minimo sindacale, ma ci sono altre accortezze geniali e funzionalità che non immaginate ?
Direi più "a prova di utonti"d'altra parte è il momento degli utonti, M$ ha anticipato i tempi con windows 10 un sistema operativo fatto apposta per utonti