- Reazioni
- 13,457
- Punteggio
- 253
Vuoi davvero il mio parere? ho visto situazioni che proprio a causa dell'alimentatore ultrapacco che mandava in panico l'hard disk. L'installazione arrivava ad un certo punto e si bloccava di botto. E' stato cambiato SOLO l'alimentatore e tutto è andato liscio. Tu dirai, "è assurdo", ma purtroppo l'elettricità generata va in tutti i componenti che parlano tutti tra di loro, e se un componente riceve del "sangue" cattivo fa andare in mona tutto.certo capita, ma l'alimentatore non è l'origine del male come lo descrivono loro, tu cosa avresti pensato per primo ? ( es ) se l'op non riesce a scaricare windows, non è colpa dell'alimentatore, anche se è pessimo, e l'op lo cambia, si è tolto da mezzo il problema dell'ali, ma l'altro problema rimane sempre, e il tempo che gli arriva l'altro ali sta senza pc.
Potrebbe essere che ci siano dei problemi di alimentazione della ram che all'improvviso va in panico, uno spike su un ssd che gli da una disconnessione di 1us in situazione di carico facendo interrompere tutto.
E' esattamente quello che ti dicevo, questo è un forum, la gente parla come se fosse al bar, quindi cerca di avere più informazioni di tutto.che senso ha chiedere come sta la gamba se gli fa male il petto ? è semplice REFLINK
Io molte volte chiedo pure se il pc è collegato ad una multipresa decente, perchè è stato dimostrato in più sistuazioni che delle "ciabatte" scadenti facevano spegnere il pc sotto sforzo