Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ti ho messo le foto sotto spoiler, ma non capisco se hai ciccato topic o altro :/Visualizza allegato 390104Visualizza allegato 390104
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Visualizza allegato 390105Visualizza allegato 390105
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Visualizza allegato 390106
Si dice Padawan... ?Sicuro? Piccolo Jedi... ?
Per la serie il lupo perde il pelo ma non il vizioSi dice Padawan...
E comunque anche se passano, i multi poi li becchiamo ugualmente se si comportano allo stesso modo o danno fastidio...
Non vogliatemi male...ma perché alcuni utenti èlite trasformano la discussione in cui c'è un problema, in una discussione : devo upgradare il mio pc ? se l'op descrive un problema, tu non devi mettere come priorità principale che il suo alimentatore è pessimo ( esempio ), che sia chiaro, è giusto farlo notare, ma non bisogna parlarne come se fosse l'origine del mondo, se non riesce a installare un programma, non è colpa di quel minkiatech, anche se va cambiato.
Mi dispiace dirlo, ma molti ad ogni loro post lasciano almeno un reflink
non era un feedback, era giusto un'osservazione, non penso che lo staff possa fare qualcosa, e soprattutto, non mi va di fare nomiNon seguo le sezioni hw, ma in caso potresti scriverlo nella sezione feedback
non era un feedback, era giusto un'osservazione, non penso che lo staff possa fare qualcosa, e soprattutto, non mi va di fare nomi
cosa potrebbe fare lo staff ? ci sono utenti èlite onesti, che linkano, quando c'è da linkare, non vorrei che fossero penalizzatiRitengo sia un feedback sulla vita del forum
cosa potrebbe fare lo staff ? ci sono utenti èlite onesti, che linkano, quando c'è da linkare, non vorrei che fossero penalizzati
è vero purtroppo.Non vogliatemi male...ma perché alcuni utenti èlite trasformano la discussione in cui c'è un problema, in una discussione : devo upgradare il mio pc ? se l'op descrive un problema, tu non devi mettere come priorità principale che il suo alimentatore è pessimo ( esempio ), che sia chiaro, è giusto farlo notare, ma non bisogna parlarne come se fosse l'origine del mondo, se non riesce a installare un programma, non è colpa di quel minkiatech, anche se va cambiato.
Mi dispiace dirlo, ma molti ad ogni loro post lasciano almeno un reflink
certo capita, ma l'alimentatore non è l'origine del male come lo descrivono loro, tu cosa avresti pensato per primo ? ( es ) se l'op non riesce a scaricare windows, non è colpa dell'alimentatore, anche se è pessimo, e l'op lo cambia, si è tolto da mezzo il problema dell'ali, ma l'altro problema rimane sempre, e il tempo che gli arriva l'altro ali sta senza pc.Ho visto degli alimentatori da 800W cinesi da 20€ bruciare persino mouse e tastiere, e quindi si cerca sempre di far cambiare questo maledetto VS che è tipo un cancro
che senso ha chiedere come sta la gamba se gli fa male il petto ? è semplice REFLINKed uno ti chiede "ma a gambe come stai"