UFFICIALE Il Bar di Lido : The Spam is Back

Pubblicità
Non vogliatemi male...ma perché alcuni utenti èlite trasformano la discussione in cui c'è un problema, in una discussione : devo upgradare il mio pc ? se l'op descrive un problema, tu non devi mettere come priorità principale che il suo alimentatore è pessimo ( esempio ), che sia chiaro, è giusto farlo notare, ma non bisogna parlarne come se fosse l'origine del mondo, se non riesce a installare un programma, non è colpa di quel minkiatech, anche se va cambiato.

Mi dispiace dirlo, ma molti ad ogni loro post lasciano almeno un reflink

Non vogliatemi male...ma perché alcuni utenti èlite trasformano la discussione in cui c'è un problema, in una discussione : devo upgradare il mio pc ? se l'op descrive un problema, tu non devi mettere come priorità principale che il suo alimentatore è pessimo ( esempio ), che sia chiaro, è giusto farlo notare, ma non bisogna parlarne come se fosse l'origine del mondo, se non riesce a installare un programma, non è colpa di quel minkiatech, anche se va cambiato.

Non seguo le sezioni hw, ma in caso potresti scriverlo nella sezione feedback

è vero purtroppo.
cioè, è vero quello che stai segnalando.
Però vedi, questo non è un help desk, non è un info point e dietro non ci sono gli indiani da call center.
Un forum è un luogo di discussione, quindi se tu mi dici "voglio correre la maratona, ma dopo un po' mi fa male il petto" ed uno ti chiede "ma a gambe come stai" e tu rispondi "beh, ne ho una rotta", è logico che chiunque ti risponde che prima devi far guarire la gamba, anche se il problema che hai lamentato è altrove.

Purtroppo un buon alimentatore è molto importante, perchè il sistema che pompa la linfa vitale in tutto il pc e in tutti accessori collegati ad esso. Ho visto degli alimentatori da 800W cinesi da 20€ bruciare persino mouse e tastiere, e quindi si cerca sempre di far cambiare questo maledetto VS che è tipo un cancro

Ultima modifica:
Ho visto degli alimentatori da 800W cinesi da 20€ bruciare persino mouse e tastiere, e quindi si cerca sempre di far cambiare questo maledetto VS che è tipo un cancro
certo capita, ma l'alimentatore non è l'origine del male come lo descrivono loro, tu cosa avresti pensato per primo ? ( es ) se l'op non riesce a scaricare windows, non è colpa dell'alimentatore, anche se è pessimo, e l'op lo cambia, si è tolto da mezzo il problema dell'ali, ma l'altro problema rimane sempre, e il tempo che gli arriva l'altro ali sta senza pc.
ed uno ti chiede "ma a gambe come stai"
che senso ha chiedere come sta la gamba se gli fa male il petto ? è semplice REFLINK

Pubblicità
Pubblicità
Indietro