UFFICIALE Il Bar di Lido : The Spam is Back

Pubblicità
Mi son sempre chiesto perché la gente giocasse a Cod anziché agli sparatutto seri...
BOCW_PC_SPECS-1200x675.jpg

Oggi si aggiunge la richiesta di un HDD ad hoc per il gioco.

i veri cod sono i primi due, poi basta!
mamma mia mi ricordo ancora le mega partite lan in 8 a casa di un mio amico!

sentite cosa ha twittato Toti quel maiale bastardo

XSFgng_F_normal.jpg

Giovanni Toti

@GiovanniToti
· 2h
Per quanto ci addolori ogni singola vittima del #Covid19, dobbiamo tenere conto di questo dato: solo ieri tra i 25 decessi della #Liguria, 22 erano pazienti molto anziani. Persone per lo più in pensione, non indispensabili allo sforzo produttivo del Paese che vanno però tutelate.
Mostra questa discussione

beh è la verità, la grandissima maggioranza delle vittime sono anziani
fermare ogni cosa vuol dire condannare il futuro di molti per prolungare la vita di qualche anno a pochi.

è che siamo (siete) abituati a decenni di perbenismo e politicamente corretto e quindi vi sanguinano le orecchie quando vi sbattono in faccia l' amara verità.

fermare ogni cosa vuol dire condannare il futuro di molti per prolungare la vita di qualche anno a pochi.

è che siamo (siete) abituati a decenni di perbenismo e politicamente corretto e quindi vi sanguinano le orecchie quando vi sbattono in faccia l' amara verità.
Hai ragione! Fanculo gli anziani, sono solo un peso per lo Stato......
Spero seriamente tu sia ironico.
P.S. Ah, ovviamente Toti fa parte del centro-destra.

con questo hai detto di essere un nazista, sono le stesse cose che dicevano degli ebrei prima di buttarli nei forni ti rendi conto di cosa hai detto?
però quando siete disoccupati venite a piangere dai nonni altrimenti morireste di fame siete degli esseri inutili bamboccioni come disse quel ministro di Monti degli sfigati che non sapete fare nulla
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Hai ragione! Fanculo gli anziani, sono solo un peso per lo Stato......
Spero seriamente tu sia ironico.
P.S. Ah, ovviamente Toti fa parte del centro-destra.
purtroppo non credo ha dimostrato la sua grande intelligenza detto alla Fantozzi

[TR][/TR]
però quando siete disoccupati venite a piangere dai nonni altrimenti morireste di fame siete degli esseri inutili bamboccioni come disse quel ministro di Monti degli sfigati che non sapete fare nulla
Evidentemente non mi conosci.
Non ho mai chiesto un centesimo ai miei nonni (e nemmeno ai miei genitori a dire il vero), lavoro e prossimamente farò un corso di alta formazione professionale per migliorare le mie prospettive occupazionali in futuro.
Quindi non rientro ne nella categoria economicamente dipendenti dai pensionati, ne in quella dei disoccupati ne in quella dei buoni a nulla che non sanno fare niente.

[TR][/TR]

Evidentemente non mi conosci.
Non ho mai chiesto un centesimo ai miei nonni (e nemmeno ai miei genitori a dire il vero), lavoro e prossimamente farò un corso di alta formazione professionale per migliorare le mie prospettive occupazionali in futuro.
Quindi non rientro ne nella categoria economicamente dipendenti dai pensionati, ne in quella dei disoccupati ne in quella dei buoni a nulla che non sanno fare niente.
ma rientri ampiamente in quella dei NON intelligenti ;)

Le vittime di questo covid non sono solo anziani ma in buona parte persone con patologie pregresse, che in un anziano magari è più facile trovare.

Detto ciò, non è che bisogna dare contro a nessuna categoria in particolare, bisogna semplicemente lasciare le persone libere di vivere e avere garantiti diritti fondamentali tra cui il diritto al lavoro, che sia da dipendente o da imprenditore, e attenzione che se il governo in parte sta tutelando i dipendenti (più o meno) ben poco fa per gli imprenditori che sono coloro che danno lavoro.

Le categorie più a rischio dovrebbero essere tutelate, ma chiusure indiscriminate non servono a nulla per la diffusione del virus e fanno solo fallire imprenditori quindi i dipendenti, prima o poi, si troveranno senza lavoro.

Fortunatamente gli italiani lo stanno capendo e le proteste continue nelle piazze ne sono dimostrazione. Purtroppo sfociano anche in proteste violente, non dovrebbe essere necessario, ma sembra che altrimenti non ci sia modo di attirare l'attenzione quindi forse così si arriverà a dare una svegliata a chi vuole distruggere il tessuto economico della nazione SENZA salvare le persone dalla malattia di tipo influenzale che sta imperversando

Pubblicità
Pubblicità
Indietro