Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
yeeee 10 punti a grifondoro!
? non saprei dirti, ho giocato solo "un" single player di CoD mille anni fa... poi solo Counter StrikeMi son sempre chiesto perché la gente giocasse a Cod anziché agli sparatutto seri...
Oggi si aggiunge la richiesta di un HDD ad hoc per il gioco.
Hai ragione! Fanculo gli anziani, sono solo un peso per lo Stato......beh è la verità, la grandissima maggioranza delle vittime sono anziani
fermare ogni cosa vuol dire condannare il futuro di molti per prolungare la vita di qualche anno a pochi.
è che siamo (siete) abituati a decenni di perbenismo e politicamente corretto e quindi vi sanguinano le orecchie quando vi sbattono in faccia l' amara verità.
con questo hai detto di essere un nazista, sono le stesse cose che dicevano degli ebrei prima di buttarli nei forni ti rendi conto di cosa hai detto?beh è la verità, la grandissima maggioranza delle vittime sono anziani
fermare ogni cosa vuol dire condannare il futuro di molti per prolungare la vita di qualche anno a pochi.
è che siamo (siete) abituati a decenni di perbenismo e politicamente corretto e quindi vi sanguinano le orecchie quando vi sbattono in faccia l' amara verità.
purtroppo non credo ha dimostrato la sua grande intelligenza detto alla FantozziHai ragione! Fanculo gli anziani, sono solo un peso per lo Stato......
Spero seriamente tu sia ironico.
P.S. Ah, ovviamente Toti fa parte del centro-destra.
Abbiamo solamente sottonlineato quanto sia brillante la tua uscita.ok, dopo la vostra auto celebrazione di superiorità morale potete tornare nel angolino ad indignarvi.
Evidentemente non mi conosci.però quando siete disoccupati venite a piangere dai nonni altrimenti morireste di fame siete degli esseri inutili bamboccioni come disse quel ministro di Monti degli sfigati che non sapete fare nulla
ma rientri ampiamente in quella dei NON intelligenti ;)[TR][/TR]
Evidentemente non mi conosci.
Non ho mai chiesto un centesimo ai miei nonni (e nemmeno ai miei genitori a dire il vero), lavoro e prossimamente farò un corso di alta formazione professionale per migliorare le mie prospettive occupazionali in futuro.
Quindi non rientro ne nella categoria economicamente dipendenti dai pensionati, ne in quella dei disoccupati ne in quella dei buoni a nulla che non sanno fare niente.