- Reazioni
- 13,445
- Punteggio
- 253
lamentatevi dei nutellakid che usano solo lo smartphone
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
che vuol dire se usano lo smartphone ?lamentatevi dei nutellakid che usano solo lo smartphone
per accedere al forum xD e quindi vogliono usare le emoji della tastiera ? ? ?che vuol dire se usano lo smartphone ?
e per quattro sfigati tutti così?per accedere al forum xD e quindi vogliono usare le emoji della tastiera ? ? ?
no beh, occhio, il forum si basa su xenforo, quindi quei 4 personaggi sono da moltiplicare per tipo mezzo globo xDe per quattro sfigati tutti così?
pensa, io con 7500 messaggi me l'ha tirata via...mi è comparsa la targhetta utente èlite, ma non so cosa scriverci sopra ?
Ti è anche andata bene, a me e Iron negli anni con gli upgrade del forum sono spariti metà dei messaggi nei contatori :asd:pensa, io con 7500 messaggi me l'ha tirata via...
occhio che devi pagarci le tasse nè
addirittura? io farei ricorso al tarTi è anche andata bene, a me e Iron negli anni con gli upgrade del forum sono spariti metà dei messaggi nei contatori :asd:
--- i due messaggi sono stati uniti ---
L'abbiamo fatto. La risposta fu cavoli vostri ?addirittura? io farei ricorso al tar
Ho ancora qualcosa... spero sia andate bene anche le vostre..????
finite le ferie?