UFFICIALE Il Bar di Lido : The Spam is Back

Pubblicità
Io rivoglio quelle MSN!!
a9d079f3f75cfb122c780653635c53e3.gif

Amazon mi sta consegnando i pacchi sempre 1-2 gg prima della data segnata al momento dell’ordine e il bello è che lo scopro la sera/notte prima

ho appena scoperto che se hai due account windows su pc, puoi lasciare qualcosa a completarsi su un account (in questo caso il MCT che scarica w10) e tornare sull'altro a lavorare

sono veramente euforico

sembra a me o le schede video hanno prezzi sempre più folli?
se dovessi mai cambiare la mia buona vecchia r9 280 (rebrand della 7950, presentata sul mercato a gennaio 2012), spendendo uguale a quanto ho comprato la mia anni e anni fa, è mai possibile che dopo 8 anni e mezzo a pari prezzo si riesca a stento ad avere prestazioni doppie, ma proprio il doppio di fps in fhd a malapena?
8 anni e mezzo! una volta dopo così tanto tempo a parità di prezzo si aveva una potenza minimo minimo 3-3.5 volte tanto, oggi invece il rapporto prezzo/fps si è evoluto molto lentamente, le prestazioni assolute si ma anche i prezzi.
almeno gli ssd sono diventati molto più accessibili e le cpu ryzen hanno finalmente riesumato l' ormai dato per spacciato rapporto qualità prezzo...

sembra a me o le schede video hanno prezzi sempre più folli?
se dovessi mai cambiare la mia buona vecchia r9 280 (rebrand della 7950, presentata sul mercato a gennaio 2012), spendendo uguale a quanto ho comprato la mia anni e anni fa, è mai possibile che dopo 8 anni e mezzo a pari prezzo si riesca a stento ad avere prestazioni doppie, ma proprio il doppio di fps in fhd a malapena?
8 anni e mezzo! una volta dopo così tanto tempo a parità di prezzo si aveva una potenza minimo minimo 3-3.5 volte tanto, oggi invece il rapporto prezzo/fps si è evoluto molto lentamente, le prestazioni assolute si ma anche i prezzi.
almeno gli ssd sono diventati molto più accessibili e le cpu ryzen hanno finalmente riesumato l' ormai dato per spacciato rapporto qualità prezzo...
Confermo. Una volta la fascia media si attestava sui 250-300 euro con il top di gamma a 500-600.
Stesso trend dei telefonini... l'unica cosa migliorata è che difficilmente escono dei termosifoni

Ora ne vogliono 1300 per una 2080 ti.
E le ampere dovrebbero costare anche di più?.
Ma infatti stanno li. Anche se non ho problemi di soldi diventa una questione di principio. Come trovo imbarazzanti i telefoni sopra i 1000 euro, allo stesso modo non prendo nemmeno in considerazione schede video per giocare sopra i 600.
Ho pagato fin troppo per i miei gusti la mia 1070Ti... che va più che bene

si ma a 250-400€ trovi il mondo, che nel uso reale vanno il 99% uguale
con le schede video non si può dire lo stesso ma salvo fapparsi con il QUATTROKAPPAH e i filtri ultra pesanti alla fine non serve chissà cosa per giocare agevolmente
infatti! basta avere un game boy color e si è felici come dei bimbi

ho letto cose contrastanti tra esperti, siti di produttori di hw e sw e blog vari sul trim su ssd, se vada disattivato o meno ( in generale, bug di w10 2004 a parte, sulla macchina in questione ho ancora 1909), sono andato vedere e di default era impostato automatico su una volta a settimana... boh, nel dubbio ho messo una volta al mese, più raro non si può

Pubblicità
Pubblicità
Indietro