- Reazioni
- 13,445
- Punteggio
- 253
Io rivoglio quelle MSN!!
![a9d079f3f75cfb122c780653635c53e3.gif](https://i.pinimg.com/originals/a9/d0/79/a9d079f3f75cfb122c780653635c53e3.gif)
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Adesso telefono a @Roberto Buonanno ... è una vergogna ?Io rivoglio quelle MSN!!
![]()
Confermo. Una volta la fascia media si attestava sui 250-300 euro con il top di gamma a 500-600.sembra a me o le schede video hanno prezzi sempre più folli?
se dovessi mai cambiare la mia buona vecchia r9 280 (rebrand della 7950, presentata sul mercato a gennaio 2012), spendendo uguale a quanto ho comprato la mia anni e anni fa, è mai possibile che dopo 8 anni e mezzo a pari prezzo si riesca a stento ad avere prestazioni doppie, ma proprio il doppio di fps in fhd a malapena?
8 anni e mezzo! una volta dopo così tanto tempo a parità di prezzo si aveva una potenza minimo minimo 3-3.5 volte tanto, oggi invece il rapporto prezzo/fps si è evoluto molto lentamente, le prestazioni assolute si ma anche i prezzi.
almeno gli ssd sono diventati molto più accessibili e le cpu ryzen hanno finalmente riesumato l' ormai dato per spacciato rapporto qualità prezzo...
Ma infatti stanno li. Anche se non ho problemi di soldi diventa una questione di principio. Come trovo imbarazzanti i telefoni sopra i 1000 euro, allo stesso modo non prendo nemmeno in considerazione schede video per giocare sopra i 600.Ora ne vogliono 1300 per una 2080 ti.
E le ampere dovrebbero costare anche di più?.
si ma a 250-400€ trovi il mondo, che nel uso reale vanno il 99% ugualeCome trovo imbarazzanti i telefoni sopra i 1000 euro
infatti! basta avere un game boy color e si è felici come dei bimbisi ma a 250-400€ trovi il mondo, che nel uso reale vanno il 99% uguale
con le schede video non si può dire lo stesso ma salvo fapparsi con il QUATTROKAPPAH e i filtri ultra pesanti alla fine non serve chissà cosa per giocare agevolmente