UFFICIALE Il Bar di Lido : The Spam is Back

Pubblicità
Spero di non far arrabbiare nessuno postando questa domanda nel topic dello spam! Mi sono iscritta al forum da poco e ho un sacco di domande su molti componenti del computer (cpu, ram, storage ecc.) e mi chiedevo se ci fosse una sezione dove posso postare una lista di domande senza aprire un nuovo topic per ciascuna domanda e vorrei evitare di essere linciata.
Praticamente vorrei assemblare il mio primo gaming pc tra qualche mese ma ho molte domande per le quali non riesco a trovare risposte precise. Secondo voi in Assemblaggio e Problemi HW potrebbe andare?

Spero di non far arrabbiare nessuno postando questa domanda nel topic dello spam! Mi sono iscritta al forum da poco e ho un sacco di domande su molti componenti del computer (cpu, ram, storage ecc.) e mi chiedevo se ci fosse una sezione dove posso postare una lista di domande senza aprire un nuovo topic per ciascuna domanda e vorrei evitare di essere linciata.
Praticamente vorrei assemblare il mio primo gaming pc tra qualche mese ma ho molte domande per le quali non riesco a trovare risposte precise. Secondo voi in Assemblaggio e Problemi HW potrebbe andare?

apri qui e tutte le domande le fai lì, basta un thread per lo stesso pc

eh il potere del +1 non ha limiti
buttrock.gif
buttrock.gif
buttrock.gif
buttrock.gif
buttrock.gif
buttrock.gif
buttrock.gif
buttrock.gif
buttrock.gif
buttrock.gif
buttrock.gif
buttrock.gif
buttrock.gif
buttrock.gif

Mai spammato ne' mai avuto voglia di farlo, se mi pagassero magari..
Due domande o forse tre
Gli utenti leggendari hanno tutti (o quasi) cpu Sandy-Ivy tipo i7-2600k i5-3570k ?
Ma poi qualcuno ha piu' post di mr.frizz?
E chi e' l 'utente "praticante" con iscrizione piu' vecchia?
E poi basta....se no spammo tutto in una volta

Mai spammato ne' mai avuto voglia di farlo, se mi pagassero magari..
Due domande o forse tre
Gli utenti leggendari hanno tutti (o quasi) cpu Sandy-Ivy tipo i7-2600k i5-3570k ?
Ma poi qualcuno ha piu' post di mr.frizz?
E chi e' l 'utente "praticante" con iscrizione piu' vecchia?
E poi basta....se no spammo tutto in una volta
Quelle CPU vanno ancora bene per usi "normali", probabilmente quegli utenti non sentono la necessità di cambiarle.
Il primo utente ad essersi registrato dovrebbe essere l'amministratore @Roberto Buonanno.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro