- Reazioni
- 13,445
- Punteggio
- 253
sì, era andato anche lui in pausa pranzo
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma la data di consegna Amazon non è più attendibile? All’acquisto dice un giorno poi la volta scorsa è arrivato il giorno prima e stavolta due giorni prima
direi di far girare l'economia e cambiare pc xDLa mia mobo ha pure un porta IDE e ho ancora dischi ide, magari si può fare retrogaming
direi di far girare l'economia e cambiare pc xD
dischi del 2005 ?? e li usi ancora? io starei attento e farei un bel backup di quello che hai sopra :) son comunque 15 anni che sono in funzione!!!No i dischi sono del 2005, il resto è stato cambiato per guasto nel 2010 o 2012 e sto prendendo un ssd, ho fatto un upgrade ram (anzi se vuoi togliermi l’ultimo dubbio nel thread che ho aperto “upgrade ram” in schede madri e ram; grazie)
dischi del 2005 ?? e li usi ancora? io starei attento e farei un bel backup di quello che hai sopra :) son comunque 15 anni che sono in funzione!!!
dischi del 2005 ?? e li usi ancora? io starei attento e farei un bel backup di quello che hai sopra :) son comunque 15 anni che sono in funzione!!!
? ma ancorra non abbiamo rimesso le vecchie faccine? ?