UFFICIALE Il Bar di Lido : The Spam is Back

Pubblicità
Facendo pulizia in casa ho trovato delle copie di una famosa rivista di informatica per utenti base del 2012, i cui titoli in prima pagina qui sarebbero bannati (giustamente perché non sembrerebbero legali), come “come vedere gratis i canali della pay tv da pc” o “ecco per voi le copie taroccate di Windows”

Ogni volta che scrivo ad Amazon poi metto la modalità aereo: non capisco se ti scrivo perché devi telefonarmi, se potessi parlare chiamerei direttamente io no?!

Ma la data di consegna Amazon non è più attendibile? All’acquisto dice un giorno poi la volta scorsa è arrivato il giorno prima e stavolta due giorni prima
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Ma la data di consegna Amazon non è più attendibile? All’acquisto dice un giorno poi la volta scorsa è arrivato il giorno prima e stavolta due giorni prima

l'assistenza amazon mi ha detto che non si può prevedere

Ultima modifica:
facendo pulizia ho trovato dei floppy di windows 95, immagino che all'epoca si installasse così.
voi cosa ne fareste? (ho ancora un pc con porta per floppy)

io in giro per casa ho ancora i floppy di windows 3.11
cosa ne farei? nada xD
non hanno i driver per connessioni SATA ma solo PATA

direi di far girare l'economia e cambiare pc xD

No i dischi sono del 2005, il resto è stato cambiato per guasto nel 2010 o 2012 e sto prendendo un ssd, ho fatto un upgrade ram (anzi se vuoi togliermi l’ultimo dubbio nel thread che ho aperto “upgrade ram” in schede madri e ram; grazie)

No i dischi sono del 2005, il resto è stato cambiato per guasto nel 2010 o 2012 e sto prendendo un ssd, ho fatto un upgrade ram (anzi se vuoi togliermi l’ultimo dubbio nel thread che ho aperto “upgrade ram” in schede madri e ram; grazie)
dischi del 2005 ?? e li usi ancora? io starei attento e farei un bel backup di quello che hai sopra :) son comunque 15 anni che sono in funzione!!!

dischi del 2005 ?? e li usi ancora? io starei attento e farei un bel backup di quello che hai sopra :) son comunque 15 anni che sono in funzione!!!

Sono usati raramente e ancora ok per Cristal e ho vari backup su hd esterni e cloud tra :)
--- i due messaggi sono stati uniti ---

e quello del portatile che uso in questo periodo è del 2007, ma sata e ancora ok per crystal

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro