UFFICIALE Il Bar di Lido : The Spam is Back

Pubblicità
In realtà si compra il gioco originale per via dell'online
I videogiochi sono una cosa a parte, se uno pirata un gioco e ci gioca poi non lo compra piu ovviamente. Quindi è una cosa che svantaggia enormemente le case produttrici.

Però se uno pirata un programma "professionale" che non avrebbe sul momento mai comprato in licenza e lo fa solo per imparare ad usarlo o comunque per scopi non produttivi, il programma secondo me ne guadagna in popolarità.
Se in futuro poi dovrà acquistarne uno, probabilmente prenderà quello che già sa usare.

C'è una bella differenza nell'essere un programma con una larghissima base d'utenza che lo conosce e sa usarlo rispetto ad uno che per quanto efficente, lo sanno usare/conoscono in pochissimi.

Inviato da ASUS_X008D tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

è un bot che si occupa principalmente dell'indicizzazione dei siti.
Vedila come una sonda autonoma che gira per il www e raccoglie dati.
Alcuni psicopatici della privacy li temono e li bloccano nei loro siti, e poi si lamentano che non vengono indicizzati xD
Non era questo il mio obiettivo comunque , era solo una cosa curiosa che avevo trovato :)

ma quelli che fanno pagare 3,90€ di spedizione (o attorno a quella cifra, anche meno) all'acquirente, dove trovano questi prezzi per la spedizione? per esempio devo prendere delle ram e pago 2,99€ di spedizione, chi è il corriere che fa pagare 2,99€?

il 90% sono prezzi su contratti...
il venditore garantisce un minimo numero di spedizioni allora il corriere gli fa un prezzo del genere.. al pubblico individuo questi prezzi non sono fattibili

il 90% sono prezzi su contratti...
il venditore garantisce un minimo numero di spedizioni allora il corriere gli fa un prezzo del genere.. al pubblico individuo questi prezzi non sono fattibili

anche un venditore su ebay? ho scoperto ( non sono pratico di ebay) nei dettagli che spedisce con posta 1, vuol dire che manda in una busta tipo lettera? sul sito di poste però viene 2,80

Perché? Cosa dovrebbero avere i venditori di eBay?

Il discorso riguarda chi deve spedire e il corriere.. mica la piattaforma di vendita online!

Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk

anche un venditore su ebay? ho scoperto ( non sono pratico di ebay) nei dettagli che spedisce con posta 1, vuol dire che manda in una busta tipo lettera? sul sito di poste però viene 2,80
se spedisce con posta1 allora si, ti spedirà in una semplice busta o pacchettino che non superi i 2 cm e mezzo di spessore (salvo il caso di spedizione extra standard con massimo 5cm spessore)

con posta1 c'è un codice di tracciamento per la sola conferma di consegna avvenuta, nessun altro tipo di tracciamento precedente alla consegna

gli americani han capito che al posto che farlo fare ai cinesi possono loro controllare le persone con tiktok ?
diciamo che c'è dietro una mossa della madonna.
Trump vieta tiktok ( ? )
Zio Bill decide di comprarlo
TikTok ritorna legale, ma americano

In alternativa lo avrebbe comprato Zukkinaberg di sicuro, visto che ha tutti i social xD

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro