rctimelines
Utente Èlite
- Reazioni
- 2,023
- Punteggio
- 86
Uscire dall'Europa in questo momento mi pare un'ottima strategia. Forte!
Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Qual è la pena di una sanzione ?Raga, dovete stare calmi.
Perchè volete farvi sanzionare inutilmente?
State BBoni
E allora continua ad elemosinare aiuti e aspetta la troika che ti risistema i conti :DUscire dall'Europa in questo momento mi pare un'ottima strategia. Forte!
Si danno dei punti, che scadono di solito dopo 1 anno (lo decide il moderatore quando) appena si arriva a 200 punti l'utente verrà bannato permanentemente dal forum.Qual è la pena di una sanzione ?
Come si fa a sapere quanti punti si hanno?Ultimo avvertimento..
Al prossimo messaggio flammoso vi sanziono.
Si danno dei punti, che scadono di solito dopo 1 anno (lo decide il moderatore quando) appena si arriva a 200 punti l'utente verrà bannato permanentemente dal forum.
Ok. Ma la questione è faziosamente mal posta. Non è questione di "elemosinare", si tratta di ricevere aiuti di cui c'è bisogno e collaborazione di intesa tra stati.E allora continua ad elemosinare aiuti e aspetta la troika che ti risistema i conti :D
Vai nel tuo account (del forum) e cerca la voce "avvertimenti". Te adesso hai 25 punti ad esempio, che sarebbe il minimoCome si fa a sapere quanti punti si hanno?
È mai successo che un moderatore è stato bannato ?Vai nel tuo account (del forum) e cerca la voce "avvertimenti". Te adesso hai 25 punti ad esempio, che sarebbe il minimo
Eh, ma ti sei accorto che a qualcuno non frega niente di aiutare l'Italia?Ok. Ma la questione è faziosamente mal posta. Non è questione di "elemosinare", si tratta di ricevere aiuti di cui c'è bisogno e collaborazione di intesa tra stati.
In quel caso non hai bisogno dell'aiuto di nessuno, se sai gestirti.Fuori dall' UE chi ti dà aiuto (senza avere nulla in cambio)? Così, tanto per sapere, perché il nostro paese da solo non sta in piedi (tanto per capirci).
Avvertito sì, ma bannato non penso.È mai successo che un moderatore è stato bannato ?
Gia per la tua config utente sei un grandeAvvertito sì, ma bannato non penso.
Beh sì xD, a presto però penso di rifarmi l'intero blocco, abbandono il socket 775:strega::cry:.Gia per la tua config utente sei un grande
Socket 775 non muore mai
Che ci siano dei pregiudizi nei confronti dell'Italia lo condivido. Purtroppo però l'Italia non ha mai fatto una politica credibile in Europa e dobbiamo riconoscere che siamo un paese che, purtroppo, ha difficoltà e molte situazioni oltre limite (corruzione, criminalità, debito pubblico, classe politica parassitaria, burocrazia.. ecc) che ha sempre dimostrato di non saper nemmeno affrontare. Agli occhi di un tedesco, ti assicuro, questo è praticamente inconcepibile!Eh, ma ti sei accorto che a qualcuno non frega niente di aiutare l'Italia?
Anzi, che appena ci vede in difficoltà fa di tutto per affossarci?
In quel caso non hai bisogno dell'aiuto di nessuno, se sai gestirti.
Hai la tua banca, la tua moneta, e fai quello che vuoi.
Hai provato qualche gioco su quel PC ?Beh sì xD, a presto però penso di rifarmi l'intero blocco, abbandono il socket 775:strega::cry:.
Beh, siccome sono uno che si fa bastare i 30 fps su alcuni giochi nuovi, ad esempio gira Farcry 5 settato al massimo fa dai 35 ai 40 fps (ma io lo blocco a 30 perchè mi interessa la qualità e non la fluidità nei giochi non competitivi).Hai provato qualche gioco su quel PC ?