UFFICIALE Il Bar di Lido : The Spam is Back

Pubblicità
E allora continua ad elemosinare aiuti e aspetta la troika che ti risistema i conti :D
Ok. Ma la questione è faziosamente mal posta. Non è questione di "elemosinare", si tratta di ricevere aiuti di cui c'è bisogno e collaborazione di intesa tra stati.
Fuori dall' UE chi ti dà aiuto (senza avere nulla in cambio)? Così, tanto per sapere, perché il nostro paese da solo non sta in piedi (tanto per capirci).

Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk

Ok. Ma la questione è faziosamente mal posta. Non è questione di "elemosinare", si tratta di ricevere aiuti di cui c'è bisogno e collaborazione di intesa tra stati.
Eh, ma ti sei accorto che a qualcuno non frega niente di aiutare l'Italia?
Anzi, che appena ci vede in difficoltà fa di tutto per affossarci?

Fuori dall' UE chi ti dà aiuto (senza avere nulla in cambio)? Così, tanto per sapere, perché il nostro paese da solo non sta in piedi (tanto per capirci).
In quel caso non hai bisogno dell'aiuto di nessuno, se sai gestirti.
Hai la tua banca, la tua moneta, e fai quello che vuoi.

Eh, ma ti sei accorto che a qualcuno non frega niente di aiutare l'Italia?
Anzi, che appena ci vede in difficoltà fa di tutto per affossarci?

In quel caso non hai bisogno dell'aiuto di nessuno, se sai gestirti.
Hai la tua banca, la tua moneta, e fai quello che vuoi.
Che ci siano dei pregiudizi nei confronti dell'Italia lo condivido. Purtroppo però l'Italia non ha mai fatto una politica credibile in Europa e dobbiamo riconoscere che siamo un paese che, purtroppo, ha difficoltà e molte situazioni oltre limite (corruzione, criminalità, debito pubblico, classe politica parassitaria, burocrazia.. ecc) che ha sempre dimostrato di non saper nemmeno affrontare. Agli occhi di un tedesco, ti assicuro, questo è praticamente inconcepibile!

Riguardo ad "aiutarsi da soli" ti posso assicurare che è letteralmente impossibile. Ma non è una mia opinione. Vedi paesi come l'Argentina, per esempio. O anche gli emergenti del BRICS. Se poi consideriamo le problematiche specifiche del nostro paese, cioè l'elenco sopra a cui devi aggiungere circa un 80% di paese con estremi di sottosviluppo che sopravvive a traino di poche regioni!!!

Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk

Hai provato qualche gioco su quel PC ?
Beh, siccome sono uno che si fa bastare i 30 fps su alcuni giochi nuovi, ad esempio gira Farcry 5 settato al massimo fa dai 35 ai 40 fps (ma io lo blocco a 30 perchè mi interessa la qualità e non la fluidità nei giochi non competitivi).
Per i competitivi tipo fortnite, cs:go va un amore.
Conta che quel povero 9550 sta a 4 ghz... per cui ahahah

Pubblicità
Pubblicità
Indietro