Azz.. mi ero ripromesso di non scrivere mai più in questo thread, ma quando leggo le immani stupidaggini spacciate ad alzo zero da certi decerebrati non riesco a trattenermi.
1. Gli animali sono pipistrello e pangolino. Almeno così dice lo studio americano.
2. Mio cognato è cardiologo, non si occupa di gatti (battuta quantomeno sciocca, la tua, ma sempre coerente con il personaggio comico di bassa lega che interpreti). Lancet è una delle più autorevoli riviste di medicina a livello mondiale, da quasi due secoli!
3. Purtroppo la mia, seppur ampia, biblioteca personale non comprende più, almeno da 35 anni, volumi come quello da te citati e su cui continui a formare la tua cultura (mi sorprende però che tu inizi a cogliere un po' di sano umorismo visto che mi giri la stessa battuta che ti avevo rivolto sui fumetti di Walt Disney).
4. Gli Occidentali in Africa ci sono almeno dal 1500 quindi non si può dire chi ha fatto cosa. Sicuramente le risorse africane non hanno arricchito stati e popolazioni indigene (attenzione che questo termine non si riferisce a indicare negri con anello nel naso). Se il termine "rubare" risulta eccessivo mi scuso; e non sto nemmeno dicendo che i cinesi siano lì per fare beneficienza, ma magari intendono costruire mercati di consumo invece che darsi puramente al saccheggio.
Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk