UFFICIALE Il Bar di Lido : The Spam is Back

Azazel Naess

Utente Attivo
1,364
1,192
CPU
AMD Ryzen 7 3700x
Dissipatore
Corsair H100i Platinum
Scheda Madre
Asus Rog Strix X570 E-Gaming
HDD
1TB Samsung 980 PRO SSD NVMe M.2 - 3TB Toshiba P300 HDD - 2TB Samsung 870 EVO SSD - 1TB Toshiba Exte
RAM
Crucial Ballistix 32 GB (2x16GB) 3600MHz Cl16
GPU
ASUS TUF Gaming GeForce RTX 3080 OC
Audio
Presonus Studio 26c
Monitor
LG Ultragear Monitor 27pollici, Nano IPS, Quad HD, 144Hz, 1ms
PSU
Seasonic Focus GX 850W 80+Gold
Case
Cooler Master Mastercooler H500M
Periferiche
Monitors iLoud MTM (x2) - Cuffie HyperX Cloud Alpha S + Cuffie Philips Fidelio X2HR - Mouse Corsair M65 Pro RGB - Tastiera Cooler Master MK 750
Net
Vodafone fttc 200Mega
OS
Windows 10 Professional

Andreagamer1999

CAR GUY
Utente Èlite
6,690
2,471
CPU
Core 2 duo e6600
Dissipatore
CoolerMaster
Scheda Madre
Intel
HDD
240gb Kingston / 240gb hdd maxtor
RAM
4gb DDR2 667mhz
GPU
GTX 660 palit
Audio
Integrata
Monitor
1080p 60hz
PSU
650w
OS
Windows 7

Azazel Naess

Utente Attivo
1,364
1,192
CPU
AMD Ryzen 7 3700x
Dissipatore
Corsair H100i Platinum
Scheda Madre
Asus Rog Strix X570 E-Gaming
HDD
1TB Samsung 980 PRO SSD NVMe M.2 - 3TB Toshiba P300 HDD - 2TB Samsung 870 EVO SSD - 1TB Toshiba Exte
RAM
Crucial Ballistix 32 GB (2x16GB) 3600MHz Cl16
GPU
ASUS TUF Gaming GeForce RTX 3080 OC
Audio
Presonus Studio 26c
Monitor
LG Ultragear Monitor 27pollici, Nano IPS, Quad HD, 144Hz, 1ms
PSU
Seasonic Focus GX 850W 80+Gold
Case
Cooler Master Mastercooler H500M
Periferiche
Monitors iLoud MTM (x2) - Cuffie HyperX Cloud Alpha S + Cuffie Philips Fidelio X2HR - Mouse Corsair M65 Pro RGB - Tastiera Cooler Master MK 750
Net
Vodafone fttc 200Mega
OS
Windows 10 Professional

Azazel Naess

Utente Attivo
1,364
1,192
CPU
AMD Ryzen 7 3700x
Dissipatore
Corsair H100i Platinum
Scheda Madre
Asus Rog Strix X570 E-Gaming
HDD
1TB Samsung 980 PRO SSD NVMe M.2 - 3TB Toshiba P300 HDD - 2TB Samsung 870 EVO SSD - 1TB Toshiba Exte
RAM
Crucial Ballistix 32 GB (2x16GB) 3600MHz Cl16
GPU
ASUS TUF Gaming GeForce RTX 3080 OC
Audio
Presonus Studio 26c
Monitor
LG Ultragear Monitor 27pollici, Nano IPS, Quad HD, 144Hz, 1ms
PSU
Seasonic Focus GX 850W 80+Gold
Case
Cooler Master Mastercooler H500M
Periferiche
Monitors iLoud MTM (x2) - Cuffie HyperX Cloud Alpha S + Cuffie Philips Fidelio X2HR - Mouse Corsair M65 Pro RGB - Tastiera Cooler Master MK 750
Net
Vodafone fttc 200Mega
OS
Windows 10 Professional

Massimo 2967

Utente Èlite
7,181
6,074
Mi sento di dire che non ho violato nessun tipo di regolamento, cioè obbligo, del paragrafo n2.
Semmai non ho seguito un punto del paragrafo n3 che riguarda le buone maniere, dove c'è scritto chiaramente che non sono dei divieti ma dei consigli per facilitare la lettura dei messaggi e per non dare fastidio...
Ora ammetto che mi sono fatto prendere la mano con la storia dei coltelli, in maggior misura oggi, ma non tutti i messaggi che posto ne hanno, a volte li aggiungo in un messaggio senza senso e a volte hanno proprio quel significato (spero si sia capito che il più dei messaggi che posto hanno un sentore minaccioso che è totalmente ironico). Aggiungo anche che sei il primo che mi fa notare il proprio fastidio per i miei coltelli, per di più nella sezione spam. Forse avrei gradito un messaggio in privato, l'avrei trovato decisamente più onesto e rispettoso nei miei confronti, piuttosto che la l'avvertimento verbale pubblico che mi suona tanto da sbirro baffuto che agita il manganello dicendo di voler far rispettare l'ordine ma in fondo spera solo di poterlo usare per soddisfare il proprio piacere (È l'impressione che mi hai dato, spero tu non ti sia offeso). Scritto ciò non posso garantirti che non metterò più coltelli ma vedrò di usarli in contesti più affini, ripeto sono parte di me. Questo è il mio impegno. Se preferisci dammi il ban permanente, a sto punto lo ritengo più intellettualmente onesto per entrambi.
PS. Nel caso saluti a tutti.

E bello avere dei saldi princìpi, ma devono essere anche supportati da una certa capacità di discernimento.
Altrimenti rischiano essere solo una forma di infantile tafazzismo.
 
U

Utente cancellato 379530

Ospite
Quanti anni hai?
Vai davvero a combattere con le tifoserie?
Ho 30 anni e vado in curva nord al secondo verde di San Siro INTER...non ti dico che vado a pestarmi con le altre tifoserie o che vado in giro a dare scempio e quelli che ho scritto sono dei modi di dire che su questo forum ho scritto con l'intento ironico, ma capisco che da un messaggio possa essere difficile capirlo...tranne la roba di Icardi che è una citazione di uno striscione.
Spero che ciò non comporti una denigrazione nei miei confronti per via della mia passione, sempre che non scatti il ban.

CURVA NORD
 

Azazel Naess

Utente Attivo
1,364
1,192
CPU
AMD Ryzen 7 3700x
Dissipatore
Corsair H100i Platinum
Scheda Madre
Asus Rog Strix X570 E-Gaming
HDD
1TB Samsung 980 PRO SSD NVMe M.2 - 3TB Toshiba P300 HDD - 2TB Samsung 870 EVO SSD - 1TB Toshiba Exte
RAM
Crucial Ballistix 32 GB (2x16GB) 3600MHz Cl16
GPU
ASUS TUF Gaming GeForce RTX 3080 OC
Audio
Presonus Studio 26c
Monitor
LG Ultragear Monitor 27pollici, Nano IPS, Quad HD, 144Hz, 1ms
PSU
Seasonic Focus GX 850W 80+Gold
Case
Cooler Master Mastercooler H500M
Periferiche
Monitors iLoud MTM (x2) - Cuffie HyperX Cloud Alpha S + Cuffie Philips Fidelio X2HR - Mouse Corsair M65 Pro RGB - Tastiera Cooler Master MK 750
Net
Vodafone fttc 200Mega
OS
Windows 10 Professional
Ho 30 anni e vado in curva nord al secondo verde di San Siro INTER...non ti dico che vado a pestarmi con le altre tifoserie o che vado in giro a dare scempio e quelli che ho scritto sono dei modi di dire che su questo forum ho scritto con l'intento ironico, ma capisco che da un messaggio possa essere difficile capirlo...tranne la roba di Icardi che è una citazione di uno striscione.
Spero che ciò non comporti una denigrazione nei miei confronti per via della mia passione, sempre che non scatti il ban.

CURVA NORD
Sebbene non sia richiesto il mio intervento posso dire che anche lui è uno bravo Guaglione e l'intento ironico era palese e gradito. Cià
 
U

Utente cancellato 379530

Ospite
La sanzione scatta se non segui le regole e non certo per diverse fedi... di qualunque tipo siano.
Nel regolamento è scritto chiaramente che non è un divieto ma un consiglio. Mi riferisco alla storia dei coltelli. E ci sono vari modi per affrontare una discussione su tale argomento e ammetto di avere parte nel difetto.
Ci mancherebbe se per via della mia fede scattasse la sanzione.

CURVA NORD
 

Andreagamer1999

CAR GUY
Utente Èlite
6,690
2,471
CPU
Core 2 duo e6600
Dissipatore
CoolerMaster
Scheda Madre
Intel
HDD
240gb Kingston / 240gb hdd maxtor
RAM
4gb DDR2 667mhz
GPU
GTX 660 palit
Audio
Integrata
Monitor
1080p 60hz
PSU
650w
OS
Windows 7
Nel regolamento è scritto chiaramente che non è un divieto ma un consiglio. Mi riferisco alla storia dei coltelli. E ci sono vari modi per affrontare una discussione su tale argomento e ammetto di avere parte nel difetto.
Ci mancherebbe se per via della mia fede scattasse la sanzione.

CURVA NORD
Comunque socket 775 nel cuore:morte:
 

BWD87

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
46,052
26,336
CPU
Core i5 12600k @5,2GHz p-core 4,2ghz e-core cache x47
Dissipatore
Deepcool ls720 (3x ml120pro white led push + 3x ml120 pull)
Scheda Madre
MSI 690 Tomahawk wifi
HDD
A2000 256GB (SO) + MX500 1TB (giochi) + NV2 1TB (giochi) + P300 1TB (storage vario)
RAM
32Gb Crucial Ballistix DDR4 3600MHz C16 @4000mhz 17-19-19-42
GPU
MSI RTX 4070 Gaming X Trio @ 3000mhz core 119000Mhz vram
Monitor
LG Ultragear 27GR75Q
PSU
Seasonic Focus GX650
Case
Sharkoon CA200M
Periferiche
Ventole case: 3x silent wings 2 front, 1x SP120 PWM rear
OS
Windows 11 Pro
Mi sento di dire che non ho violato nessun tipo di regolamento, cioè obbligo, del paragrafo n2.
Semmai non ho seguito un punto del paragrafo n3 che riguarda le buone maniere, dove c'è scritto chiaramente che non sono dei divieti ma dei consigli per facilitare la lettura dei messaggi e per non dare fastidio...
Ora ammetto che mi sono fatto prendere la mano con la storia dei coltelli, in maggior misura oggi, ma non tutti i messaggi che posto ne hanno, a volte li aggiungo in un messaggio senza senso e a volte hanno proprio quel significato (spero si sia capito che il più dei messaggi che posto hanno un sentore minaccioso che è totalmente ironico). Aggiungo anche che sei il primo che mi fa notare il proprio fastidio per i miei coltelli, per di più nella sezione spam. Forse avrei gradito un messaggio in privato, l'avrei trovato decisamente più onesto e rispettoso nei miei confronti, piuttosto che la l'avvertimento verbale pubblico che mi suona tanto da sbirro baffuto che agita il manganello dicendo di voler far rispettare l'ordine ma in fondo spera solo di poterlo usare per soddisfare il proprio piacere (È l'impressione che mi hai dato, spero tu non ti sia offeso). Scritto ciò non posso garantirti che non metterò più coltelli ma vedrò di usarli in contesti più affini, ripeto sono parte di me. Questo è il mio impegno. Se preferisci dammi il ban permanente, a sto punto lo ritengo più intellettualmente onesto per entrambi.
PS. Nel caso saluti a tutti.

Ha il sentore sbagliato purtroppo. La sezione netiquete è stata scritta appunto per limitare l'abuso di certi atteggiamenti nel forum. Quindi il suo essere da Ultras ed il corpo di diversi suoi messaggi non rispettano in alcun modo il regolamento, nella fattispece il punto 3.7.

Tra l'altro questa sua espressione di "ufficiale con manganello", non è del tutto corretta secondo il punto 2.18 del regolamento, ma qui voglio chiudere un occhio questa volta

A fronte di richiami verbali a Lei fatti e per giunta nello stesso giorno, continua imperterrito nello stesso tipo di fallo. Pertanto le sarà assegnata una lieve sanzione

La invito da qui in avanti a rispettare il regolamento se vuole stare nel forum e le ricordo di nuovo, che non è ne una chat e ne uno stadio questo

Cordialmente
 
U

Utente cancellato 379530

Ospite
Ha il sentore sbagliato purtroppo. La sezione netiquete è stata scritta appunto per limitare l'abuso di certi atteggiamenti nel forum. Quindi il suo essere da Ultras ed il corpo di diversi suoi messaggi non rispettano in alcun modo il regolamento, nella fattispece il punto 3.7.

Tra l'altro questa sua espressione di "ufficiale con manganello", non è del tutto corretta secondo il punto 2.18 del regolamento, ma qui voglio chiudere un occhio questa volta

A fronte di richiami verbali a Lei fatti e per giunta nello stesso giorno, continua imperterrito nello stesso tipo di fallo. Pertanto le sarà assegnata una lieve sanzione

La invito da qui in avanti a rispettare il regolamento se vuole stare nel forum e le ricordo di nuovo, che non è ne una chat e ne uno stadio questo

Cordialmente
Allora le chiedo gentilmente di inoltrare ai suoi superiori di provvedere con una modifica al testo che introduce il paragrafo 3 in modo che sia pienamente comprensibile anche per chi ha stili di vita, livello culturale e estrazione sociale diversi/e dal suo.
Come lei dice questo è un forum, un luogo dove le persone si incontrano e discutono di più argomenti e se non erro qui siamo nella sezione di spam, per essere precisi in un bar...e le discussioni che si vedono appunto sono da bar.
Chiedo gentilmente che venga applicato nei miei confronti il punto 1.7 a seguito del punto 1.9 in quanto non ho più intenzione di sottostare alla sua interpretazione del regolamento.

CURVA NORD
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!