Mi sento di dire che non ho violato nessun tipo di regolamento, cioè obbligo, del paragrafo n2.
Semmai non ho seguito un punto del paragrafo n3 che riguarda le buone maniere, dove c'è scritto chiaramente che non sono dei divieti ma dei consigli per facilitare la lettura dei messaggi e per non dare fastidio...
Ora ammetto che mi sono fatto prendere la mano con la storia dei coltelli, in maggior misura oggi, ma non tutti i messaggi che posto ne hanno, a volte li aggiungo in un messaggio senza senso e a volte hanno proprio quel significato (spero si sia capito che il più dei messaggi che posto hanno un sentore minaccioso che è totalmente ironico). Aggiungo anche che sei il primo che mi fa notare il proprio fastidio per i miei coltelli, per di più nella sezione spam. Forse avrei gradito un messaggio in privato, l'avrei trovato decisamente più onesto e rispettoso nei miei confronti, piuttosto che la l'avvertimento verbale pubblico che mi suona tanto da sbirro baffuto che agita il manganello dicendo di voler far rispettare l'ordine ma in fondo spera solo di poterlo usare per soddisfare il proprio piacere (È l'impressione che mi hai dato, spero tu non ti sia offeso). Scritto ciò non posso garantirti che non metterò più coltelli ma vedrò di usarli in contesti più affini, ripeto sono parte di me. Questo è il mio impegno. Se preferisci dammi il ban permanente, a sto punto lo ritengo più intellettualmente onesto per entrambi.
PS. Nel caso saluti a tutti.