- Reazioni
- 2,488
- Punteggio
- 69
perchè sono dei venduti solo noi abbiamo dei politici che fanno tutto per interesse personale e mai per il paesechissà perché quelli col qi al governo vogliono solo il mes... sarà il troppo qi
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
perchè sono dei venduti solo noi abbiamo dei politici che fanno tutto per interesse personale e mai per il paesechissà perché quelli col qi al governo vogliono solo il mes... sarà il troppo qi
perchè sono dei venduti solo noi abbiamo dei politici che fanno tutto per interesse personale e mai per il paese
infatti non fanno altro che sbarcare continuamente da giorni in Sicilia si preparano alla sostituzionechissà se già stanno prendendo accordi per importare nuovi finti rifugiati, tanto gli operai si possono sostituire
vedrai quando questo virus sarà passato chi lavorerà se gli italiani o i neri ;)Ma cosa state dicendo?? Ma dove inventate scemenze di questo calibro??? Alla faccia dei complotti!
Saluti subito questo post.. adios!!!
Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk
Ma tu l'inglese lo sai leggere o vai a sensazione? o forse non sai esprimerti correttamente: quel link non fa riferimento ad un "progetto" ma bensì si tratta di uno studio sociale demografico che descrive uno scenario. Per altro nemmeno particolarmente audace nelle conclusioni.Beh, la sostituzione etnica è un progetto pubblico dell'ONU, non è che ci sia da inventarsi niente: E il problema sottostante, l'invecchiamento della popolazione, è altrettanto reale (dovuto anche all'aspettativa di vita, che in entrambi i casi ci vede ai primi posti mondiali).
La domanda è, se dopo lo svecchiamento compiuto dal virus, continueranno a importare frotte di baldi giovani africani, oppure cominceranno a fare una seria politica in sostegno alle nascite (di italiani).
Io con questo governo un sospetto ce l'ho.
Ah beh, certo, quindi sarà un caso che stia succedendo esattamente quello che c'è scritto in quel documento.Ma tu l'inglese lo sai leggere o vai a sensazione? o forse non sai esprimerti correttamente: quel link non fa riferimento ad un "progetto" ma bensì si tratta di uno studio sociale demografico che descrive uno scenario. Per altro nemmeno particolarmente audace nelle conclusioni.
Questo genere di studi sono normalmente in uso in un sacco di attività e in ambiti tecnologico, economico, scientifico, assicurativo ecc.. sono strumenti di lavoro comuni per chi si occupa di queste cose. Ma di certo non sono "progetti".
Ma tu l'inglese lo sai leggere o vai a sensazione? o forse non sai esprimerti correttamente: quel link non fa riferimento ad un "progetto" ma bensì si tratta di uno studio sociale demografico che descrive uno scenario. Per altro nemmeno particolarmente audace nelle conclusioni.
Questo genere di studi sono normalmente in uso in un sacco di attività e in ambiti tecnologico, economico, scientifico, assicurativo ecc.. sono strumenti di lavoro comuni per chi si occupa di queste cose. Ma di certo non sono "progetti".
È la Stanza dello Spirito e del Tempo del "salire il crimine", se ci stai 5 minuti a leggere ti monta il nervoso di 5 anni :rock1:Per forza sta succedendo quello che scrivono.. una proiezione serve proprio a questo: descrivere la realtà!!!
Questo post è surreale!
Pietro scusami ma è quello che penso e sento, altra parola della quale forse non capite più il significato.fai ridire su... non ripetere a pappagallo quello che ti dicono, sei corresponsabile di una strage in corso
È la Stanza dello Spirito e del Tempo del "salire il crimine", se ci stai 5 minuti a leggere ti monta il nervoso di 5 anni :rock1:
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Pietro scusami ma è quello che penso e sento, altra parola della quale forse non capite più il significato.
Che fenomeno che sei...Per forza sta succedendo quello che scrivono.. una proiezione serve proprio a questo: descrivere la realtà!!!
Questo post è surreale!