UFFICIALE Il Bar di Lido : The Spam is Back

Pubblicità
perchè sono dei venduti solo noi abbiamo dei politici che fanno tutto per interesse personale e mai per il paese

chissà se già stanno prendendo accordi per importare nuovi finti rifugiati, tanto gli operai si possono sostituire
--- i due messaggi sono stati uniti ---
anche bresso ha avuto un'epidemia di legionella due anni fa. ho controllato madrid, pure lì spesso e volentieri ci sono epidemie. coincidenze, speriamo che un controllo lo abbiano fatto.

Ultima modifica:
Ma cosa state dicendo?? Ma dove inventate scemenze di questo calibro??? Alla faccia dei complotti!

Saluti subito questo post.. adios!!!

Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk

Beh, la sostituzione etnica è un progetto pubblico dell'ONU, non è che ci sia da inventarsi niente: E il problema sottostante, l'invecchiamento della popolazione, è altrettanto reale (dovuto anche all'aspettativa di vita, che in entrambi i casi ci vede ai primi posti mondiali).
La domanda è, se dopo lo svecchiamento compiuto dal virus, continueranno a importare frotte di baldi giovani africani, oppure cominceranno a fare una seria politica in sostegno alle nascite (di italiani).
Io con questo governo un sospetto ce l'ho.

Ultima modifica:
Beh, la sostituzione etnica è un progetto pubblico dell'ONU, non è che ci sia da inventarsi niente: E il problema sottostante, l'invecchiamento della popolazione, è altrettanto reale (dovuto anche all'aspettativa di vita, che in entrambi i casi ci vede ai primi posti mondiali).
La domanda è, se dopo lo svecchiamento compiuto dal virus, continueranno a importare frotte di baldi giovani africani, oppure cominceranno a fare una seria politica in sostegno alle nascite (di italiani).
Io con questo governo un sospetto ce l'ho.
Ma tu l'inglese lo sai leggere o vai a sensazione? o forse non sai esprimerti correttamente: quel link non fa riferimento ad un "progetto" ma bensì si tratta di uno studio sociale demografico che descrive uno scenario. Per altro nemmeno particolarmente audace nelle conclusioni.
Questo genere di studi sono normalmente in uso in un sacco di attività e in ambiti tecnologico, economico, scientifico, assicurativo ecc.. sono strumenti di lavoro comuni per chi si occupa di queste cose. Ma di certo non sono "progetti".

Ma tu l'inglese lo sai leggere o vai a sensazione? o forse non sai esprimerti correttamente: quel link non fa riferimento ad un "progetto" ma bensì si tratta di uno studio sociale demografico che descrive uno scenario. Per altro nemmeno particolarmente audace nelle conclusioni.
Questo genere di studi sono normalmente in uso in un sacco di attività e in ambiti tecnologico, economico, scientifico, assicurativo ecc.. sono strumenti di lavoro comuni per chi si occupa di queste cose. Ma di certo non sono "progetti".
Ah beh, certo, quindi sarà un caso che stia succedendo esattamente quello che c'è scritto in quel documento.
No, ma son tutte donne, bambini e anziani che scappano dalle guerre quelli che vengono qui...
Come questo, infatti: https://roma.repubblica.it/cronaca/2020/03/23/news/fondi_omicidio-252070456/

sei tenerissimo. se non fosse sostituzione etnica ci sarebbe scritto di attivarsi per la natalità non per i flussi immigratori... avete distrutto l'europa.

Vorrei solo aggiungere al "velato" sentore che si respira qui che il razzismo è condannabile per legge perchè è profondamente sbagliato antropologicamente, concettualmente e scientificamente, oltre che ovviamente eticamente e non si tratta di buonismo o di "sinistra" perchè in troppi al giorno d'oggi traducono in questo modo.
Detto questo io non sono razzista sebbene condanni alcune usanze malsane di alcune etnie, vedi ad esempio quella dei ROM di farsi giustizia per quasi ogni cosa accoltellandosi, vedi quella degli italiani di evadere le tasse e farsi pagare il pizzo e portare questo vizietto (che è diventato la mafia) in metà del mondo...essere un criminale non ha niente a che vedere con il colore della pelle, i link lasciano il tempo che trovano.
Pensate a chi siamo stati, chi siamo adesso e chi rischiamo di diventare e forse tutto sto razzismo vi passa.

Ironia del caso tutte le dittature comuniste ci stanno aiutando mentre l'Europa ci schifa, karma? Onestamente non mi piace quando mi trovo dalla parte del discriminato pur non avendo colpe...riflettete.

Per forza sta succedendo quello che scrivono.. una proiezione serve proprio a questo: descrivere la realtà!!!

Questo post è surreale!

Per forza sta succedendo quello che scrivono.. una proiezione serve proprio a questo: descrivere la realtà!!!

Questo post è surreale!

È la Stanza dello Spirito e del Tempo del "salire il crimine", se ci stai 5 minuti a leggere ti monta il nervoso di 5 anni :rock1:
fai ridire su... non ripetere a pappagallo quello che ti dicono, sei corresponsabile di una strage in corso
Pietro scusami ma è quello che penso e sento, altra parola della quale forse non capite più il significato.

È la Stanza dello Spirito e del Tempo del "salire il crimine", se ci stai 5 minuti a leggere ti monta il nervoso di 5 anni :rock1:

Pietro scusami ma è quello che penso e sento, altra parola della quale forse non capite più il significato.

scusa, ho sbagliato a quotare :D vabbè pazienza... era per il surrealista... però anche te con sta palla del razzismo, daje su

Questo post è surreale!

Che fenomeno che sei...
Ma hai capito almeno quando è stato scritto quel documento?
Nel 2000.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro