UFFICIALE Il Bar di Lido : The Spam is Back

Pubblicità
Quindi il problema è stato:

1) La sottovalutazione del virus a monte, con relativa disinformazione pubblica al seguito.
2) La mancanza d'incisività e di tempestività nei provvedimenti.

Per la prima bastava ascoltare gli esperti.
Per la seconda invece non ci sono scuse che tengano.
In questi casi è sempre meglio rischiare un eccesso di prudenza, che il contrario.
Comunque la vuoi guardare la colpa non può essere scaricata sugli italiani, come si tenta di fare.
Posso essere d'accordo sulla tempestività dei provvedimenti visto che non si può fare affidamento sul buon senso delle persone, la linea è stata quasi fin troppo democratica, però il ceppo italiano sembra essere peggiore di quello cinese visto che le statistiche all'inizio stimavano la mortalità complessiva a 2% mentre noi sperimentiamo un covid almeno cinque volte più mortale...non so quanto la risposta di tutto questo possa essere che semplicemente ci sono più contagiati di quanto si conosce.

È una cosa che spiazza anche gli esperti da quel che so.

Posso essere d'accordo sulla tempestività dei provvedimenti visto che non si può fare affidamento sul buon senso delle persone, la linea è stata quasi fin troppo democratica, però il ceppo italiano sembra essere peggiore di quello cinese
No, questo non è affatto vero, ed è già stato ampiamente smentito coi dati.
Il virus è lo stesso identico, le variazioni per gli errori nel processo di replicazione del codice genetico sono ancora minime e del tutto irrilevanti.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Aggiungo fonte: https://tg24.sky.it/salute-e-benessere/2020/03/11/coronavirus-italia.html

Ultima modifica:
Ringraziare?
Ma ti sei accorto che siamo il Paese più colpito dal COVID-19 del mondo?
E poi quali "pezze al culo" che siamo l'ottava potenza mondiale, la quarta in Europa: https://it.wikipedia.org/wiki/Stati_per_PIL_(nominale)

Ma dove vivi, su Marte?
La maggioranza dei votanti è saldamente nelle mani delle "opposizioni" ormai da 1 anno.
Questo è il governo più impopolare della storia del Paese, a livello del Venezuela, proprio.
Altrimenti perché avrebbero fatto di tutto, mettendo cani con porci, pur di non andare al voto?

Non serve che mi metti il link. A parte che alcuni anni fa eravamo la quarta e poi la quinta ecc.. continuiamo a perdere colpi. Con un debito pubblico come quello italiano (interessi alle stelle) e una spesa pubblica incontrollabile potremmo essere anche la prima potenza al mondo ma avremmo sempre le pezze al culo perché i soldi li bruciamo. Quindi trovarne per pagare gli stipendi a chi non può andare a lavorare a causa del virus e per tenere in piedi le fabbriche prima che falliscano ..non ce ne sono!

Il fatto che la gente voti a destra e soprattutto per Salvini, è dimostrazione che la propaganda ottusa che fanno ed i soldi che spendono per farsi pubblicità sui social con campagne populiste e scellerate ha un ritorno. Niente di più. In queste situazioni i governi si attengono a ciò che dicono i tecnici, ed i tecnici sarebbero stati gli stessi anche se a governare ci fossero stati quelli che ora sono all'opposizione. Unica differenza il Q.I. inferiore di quest'ultimi.

Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk

Non serve che mi metti il link. A parte che alcuni anni fa eravamo la quarta e poi la quinta ecc.. continuiamo a perdere colpi. Con un debito pubblico come quello italiano (interessi alle stelle) e una spesa pubblica incontrollabile potremmo essere anche la prima potenza al mondo ma avremmo sempre le pezze al culo perché i soldi li bruciamo. Quindi trovarne per pagare gli stipendi a chi non può andare a lavorare a causa del virus e per tenere in piedi le fabbriche prima che falliscano ..non ce ne sono!

Il fatto che la gente voti a destra e soprattutto per Salvini, è dimostrazione che la propaganda ottusa che fanno ed i soldi che spendono per farsi pubblicità sui social con campagne populiste e scellerate ha un ritorno. Niente di più. In queste situazioni i governi si attengono a ciò che dicono i tecnici, ed i tecnici sarebbero stati gli stessi anche se a governare ci fossero stati quelli che ora sono all'opposizione. Unica differenza il Q.I. inferiore di quest'ultimi.

ma sta storia del qi è tipo il razzismo per la quarentana!?!? perché a qi pure i geni non stanno messi bene...
no il blocco rimane perchè il virus ora è anche nell'aria

allora spingiamo le correnti a montecitorio.... fuuuuuuuu fuuuuuuu

Bello spararle a caso senza sapere niente...
Il PIL italiano ha seguito l'andamento del resto dell'Unione:

PIL_Italia_2000-2011.webp

E gli interessi sul debito non sono mai stati così bassi: http://grafici.altervista.org/andam...ci-in-italia-entrate-spese-saldi-e-interessi/

Poi che lo stato possa spendere meno siamo d'accordo.
Però dovresti anche dirmi cosa vorresti tagliare. A cosa rinunceresti?

No, il fatto è che il QI medio di chi sta al governo è questo:

E quando lo stesso sistema lo applichi anche per le risorse INPS, quelli che in attesa di pagarci le pensioni ammazzano, rubano, spacciano e riempiono le carceri, poi non ti lamentare se la gente vota a destra.

e chi cavolo è,

se per Q.I. di questi ultimi intendi i 5 stelle e il pd mi trovi d'accordo
ora il genio di Bonaccini manda a casa gente per fare il tampone a tutti, ho visto al TG che entravano nelle case dove la gente mangiava tutti con tute e mascherine, così se erano nella casa di uno che era positivo infettano tutti :cav:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro