UFFICIALE Il Bar di Lido : The Spam is Back

U

Utente cancellato 379530

Ospite
C'era un video interessante dove un tizio parlava con un altro che deve essere un medico o un politico (perdonatemi per l'ignoranza) dove gli mostrava un sacco di coincidenze con la diffusione di questo virus, tra cui c'entrava anche Bill Gates...mo non per fare il complottista o che altro però era interessante, non sò se vi sia capitato di vederlo...

Inviato da ASUS_X00TD tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
 

Cerberum

Utente Attivo
764
534
CPU
Ryzen 5600x
Dissipatore
DeepCool GAMMAXX 400
Scheda Madre
MSI b450m pro-vdh max
HDD
SSD KingDian 240 GB + Seagate Barracuda 1 TB 7200 rpm + Toshiba 3 TB 7200 rpm
RAM
Crucial Ballistix 3200 C16 (OC 3600 C16) 2x8gb
GPU
Powercolor Fighter RX 6600 XT
Monitor
Acer XV242Y (165 Hz IPS)
PSU
Startech 450W 80 Plus Gold (prodotto da ATNG)
Case
Noua Orizon M6
Net
Fastweb FTTC
C'era un video interessante dove un tizio parlava con un altro che deve essere un medico o un politico (perdonatemi per l'ignoranza) dove gli mostrava un sacco di coincidenze con la diffusione di questo virus, tra cui c'entrava anche Bill Gates...mo non per fare il complottista o che altro però era interessante, non sò se vi sia capitato di vederlo...

Inviato da ASUS_X00TD tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
Sì, l'ho visto ieri sera a "Non è l'arena" (quello di Bill Gates), è un video del 2015.
Ma prima ancora è uscito questo film nel 2011: https://www.google.com/search?q=con...0l3j69i60l3.3303j0j7&sourceid=chrome&ie=UTF-8
Insomma, non era esattamente imprevedibile.
 
U

Utente cancellato 379530

Ospite
Sì, l'ho visto ieri sera a "Non è l'arena" (quello di Bill Gates), è un video del 2015.
Ma prima ancora è uscito questo film nel 2011: https://www.google.com/search?q=con...0l3j69i60l3.3303j0j7&sourceid=chrome&ie=UTF-8
Insomma, non era esattamente imprevedibile.
Mmmh non so se era del 2015 il video che ho visto io perché c'erano notizie attuali, tra l'altro è un video di pochi minuti, forse è anche interrotto...me lo andrò a guardare quello che dici te

Inviato da ASUS_X00TD tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
 

Cerberum

Utente Attivo
764
534
CPU
Ryzen 5600x
Dissipatore
DeepCool GAMMAXX 400
Scheda Madre
MSI b450m pro-vdh max
HDD
SSD KingDian 240 GB + Seagate Barracuda 1 TB 7200 rpm + Toshiba 3 TB 7200 rpm
RAM
Crucial Ballistix 3200 C16 (OC 3600 C16) 2x8gb
GPU
Powercolor Fighter RX 6600 XT
Monitor
Acer XV242Y (165 Hz IPS)
PSU
Startech 450W 80 Plus Gold (prodotto da ATNG)
Case
Noua Orizon M6
Net
Fastweb FTTC
Un pensiero, a noi:

 

Azazel Naess

Utente Attivo
1,364
1,192
CPU
AMD Ryzen 7 3700x
Dissipatore
Corsair H100i Platinum
Scheda Madre
Asus Rog Strix X570 E-Gaming
HDD
1TB Samsung 980 PRO SSD NVMe M.2 - 3TB Toshiba P300 HDD - 2TB Samsung 870 EVO SSD - 1TB Toshiba Exte
RAM
Crucial Ballistix 32 GB (2x16GB) 3600MHz Cl16
GPU
ASUS TUF Gaming GeForce RTX 3080 OC
Audio
Presonus Studio 26c
Monitor
LG Ultragear Monitor 27pollici, Nano IPS, Quad HD, 144Hz, 1ms
PSU
Seasonic Focus GX 850W 80+Gold
Case
Cooler Master Mastercooler H500M
Periferiche
Monitors iLoud MTM (x2) - Cuffie HyperX Cloud Alpha S + Cuffie Philips Fidelio X2HR - Mouse Corsair M65 Pro RGB - Tastiera Cooler Master MK 750
Net
Vodafone fttc 200Mega
OS
Windows 10 Professional

Cerberum

Utente Attivo
764
534
CPU
Ryzen 5600x
Dissipatore
DeepCool GAMMAXX 400
Scheda Madre
MSI b450m pro-vdh max
HDD
SSD KingDian 240 GB + Seagate Barracuda 1 TB 7200 rpm + Toshiba 3 TB 7200 rpm
RAM
Crucial Ballistix 3200 C16 (OC 3600 C16) 2x8gb
GPU
Powercolor Fighter RX 6600 XT
Monitor
Acer XV242Y (165 Hz IPS)
PSU
Startech 450W 80 Plus Gold (prodotto da ATNG)
Case
Noua Orizon M6
Net
Fastweb FTTC
  • Mi piace
Reazioni: Mursey

Azazel Naess

Utente Attivo
1,364
1,192
CPU
AMD Ryzen 7 3700x
Dissipatore
Corsair H100i Platinum
Scheda Madre
Asus Rog Strix X570 E-Gaming
HDD
1TB Samsung 980 PRO SSD NVMe M.2 - 3TB Toshiba P300 HDD - 2TB Samsung 870 EVO SSD - 1TB Toshiba Exte
RAM
Crucial Ballistix 32 GB (2x16GB) 3600MHz Cl16
GPU
ASUS TUF Gaming GeForce RTX 3080 OC
Audio
Presonus Studio 26c
Monitor
LG Ultragear Monitor 27pollici, Nano IPS, Quad HD, 144Hz, 1ms
PSU
Seasonic Focus GX 850W 80+Gold
Case
Cooler Master Mastercooler H500M
Periferiche
Monitors iLoud MTM (x2) - Cuffie HyperX Cloud Alpha S + Cuffie Philips Fidelio X2HR - Mouse Corsair M65 Pro RGB - Tastiera Cooler Master MK 750
Net
Vodafone fttc 200Mega
OS
Windows 10 Professional
Sì vabbeh, non so quanto questo valga come sondaggio...
Comunque ho già anche detto che secondo me difficilmente riusciranno a portare avanti una linea del genere. Il rischio di una guerra civile è piuttosto concreto.


Non hai capito: mi riferivo a tutti quelli che sono scappati verso il sud con l'ultimo treno notturno, e che oggi ci dicono essere responsabili di aver diffuso l'infezione nel resto d'Italia.
Se avessero voluto non sarebbe stato impossibile tenere segrete le informazioni e predisporre tutte le misure di sicurezza prima di farle trapelare.
In una situazione del genere o lo fai apposta o sei un totale incapace.
Scegli tu quella che preferisci.


Io intanto guardo ai dati: siamo il Paese più colpito al mondo in rapporto alla popolazione, e da soli abbiamo già il 30% delle vittime totali.
C'è ben poco di cui essere orgogliosi, oggettivamente.


Vabbeh, questa mi suona come una bufala colossale.
Cosa caspita ci guadagnerebbe, chiunque, a tenersi il vaccino solo per se?
Ma poi di quale vaccino stiamo parlando che come ho già detto non l'hanno ancora trovato per la SARS del 2002 (che condivide con questa il 70% del codice genetico)?
Ti rispondo a grandi linee un pò su tutto: se rischiano la guerra civile come vedi non è la scelta di un paese (come hai scritto addietro) ma di un leader di uno stampo che a mio avviso comincia a prendere un pò troppo piede, mi sono già espresso in merito.

Fierezza italiana: lo sono per l'attenzione che stanno prestando all'arginamento delle conseguenze, potevano prevenire meglio, prima, più sagacemente? Sì ma non li condannerei alla frusta come farei in altri casi, come BoJo per fare un esempio o Trump (se la notizia è vera).
Poi per quelli scesi in treno la nostra inciviltà ed egoismo non è sconosciuto, detesto gli italiani, i meridionali nonostante io sia napoletano perchè sono troppo "uè vabbuò nun fa niente se scendiamo a portare o virùs, basta stare co mammà.", al centro so tutti burini, al nord spocchiosi...detesto moltissimi italiani MA quando vedo dei meriti non posso restare impassibile, secondo me oltre a tutte le cose negative che vendono fatte e che devono essere condannate anche penalmente, ci sono aspetti positivi da non denigrare (mi sono espresso sopra in merito).
Spero che discorso Trump e vaccino sia una bufala con tutto il cuore, mentre il contagio italiano ai vertici non so proprio cosa dirti, ne capiremo di più andando avanti magari...chissà se non sia dovuto a qualche terapia sbagliata come suggerisce @_pietro

non avevo dubbi che si sarebbe autoproclamato messia, ma no così presto...
Mi sono perso qualcosa, chi è il messia?:ops:
 

Indovino

Bannato a Vita
Utente Èlite
2,741
2,488
CPU
PC 1 i7 7820X PC 2 Ryzen 2700X
Dissipatore
Noctua NH-D15
Scheda Madre
Asus X299 Deluxe e Asus ROG CROSSHAIR VII HERO
HDD
SSD Samsung 860 Evo e 2 HDD Western Digital 1 Tb su entrambi
RAM
GSkill F4-3200C16D su entrambi 32 gb ciascuno
GPU
Nvidia GTX 750 Ti e Nvidia 1070 Ti
Monitor
Dell 24/10
PSU
Evga 850 Gold
Case
Termaltake Lewel 10 e Corsair Graphite 760T v2 Case da Gaming, Full-Tower ATX
Periferiche
tutte
Net
fibra Tim 100mb
OS
Windows 10 e Windows 8.1
Ti rispondo a grandi linee un pò su tutto: se rischiano la guerra civile come vedi non è la scelta di un paese (come hai scritto addietro) ma di un leader di uno stampo che a mio avviso comincia a prendere un pò troppo piede, mi sono già espresso in merito.

Fierezza italiana: lo sono per l'attenzione che stanno prestando all'arginamento delle conseguenze, potevano prevenire meglio, prima, più sagacemente? Sì ma non li condannerei alla frusta come farei in altri casi, come BoJo per fare un esempio o Trump (se la notizia è vera).
Poi per quelli scesi in treno la nostra inciviltà ed egoismo non è sconosciuto, detesto gli italiani, i meridionali nonostante io sia napoletano perchè sono troppo "uè vabbuò nun fa niente se scendiamo a portare o virùs, basta stare co mammà.", al centro so tutti burini, al nord spocchiosi...detesto moltissimi italiani MA quando vedo dei meriti non posso restare impassibile, secondo me oltre a tutte le cose negative che vendono fatte e che devono essere condannate anche penalmente, ci sono aspetti positivi da non denigrare (mi sono espresso sopra in merito).
Spero che discorso Trump e vaccino sia una bufala con tutto il cuore, mentre il contagio italiano ai vertici non so proprio cosa dirti, ne capiremo di più andando avanti magari...chissà se non sia dovuto a qualche terapia sbagliata come suggerisce @_pietro


Mi sono perso qualcosa, chi è il messia?:ops:
quel borioso impomatato io so io e voi non siete un caxx...
 

_pietro

Utente Attivo
1,235
510
bhè se da come si legge la germania ha il triplo di terepia intensiva pro capite vuol dire che loro sono troppo zelanti o qui fanno morire gente anche in tempi normali... mò vojo vedè se i twittaroli parleranno ancora di eroi
 

Cerberum

Utente Attivo
764
534
CPU
Ryzen 5600x
Dissipatore
DeepCool GAMMAXX 400
Scheda Madre
MSI b450m pro-vdh max
HDD
SSD KingDian 240 GB + Seagate Barracuda 1 TB 7200 rpm + Toshiba 3 TB 7200 rpm
RAM
Crucial Ballistix 3200 C16 (OC 3600 C16) 2x8gb
GPU
Powercolor Fighter RX 6600 XT
Monitor
Acer XV242Y (165 Hz IPS)
PSU
Startech 450W 80 Plus Gold (prodotto da ATNG)
Case
Noua Orizon M6
Net
Fastweb FTTC
Ti rispondo a grandi linee un pò su tutto: se rischiano la guerra civile come vedi non è la scelta di un paese (come hai scritto addietro) ma di un leader di uno stampo che a mio avviso comincia a prendere un pò troppo piede, mi sono già espresso in merito.
Si chiama democrazia rappresentativa. Non si può consultare il popolo per ogni singola decisione, men che meno per quelle urgenti.
La Brexit però l'hanno votata, no?
E lui almeno ha garantito che si facesse, così come voleva il popolo (a differenza di altri spocchiosi che invece volevano sostituirsi ad esso).
Dire che certi leader prendono"troppo piede" è un atteggiamento tipicamente fazioso e fortemente antidemocratico.
Boris Johnson si trova a guidare il Regno Unito semplicemente perché ha stravinto le elezioni.
Imparate ad accettarlo, e non soltanto quando vi piace.
Detto ciò, continuo a ritenere che la mancanza totale di contenimento sia una strada impraticabile, ancorché pienamente legittima.
Ma staremo a vedere.

Fierezza italiana: lo sono per l'attenzione che stanno prestando all'arginamento delle conseguenze, potevano prevenire meglio, prima, più sagacemente? Sì ma non li condannerei alla frusta come farei in altri casi, come BoJo per fare un esempio o Trump (se la notizia è vera).
Per la solita ragione di prima, e cioè il pregiudizio.
La bufala su Trump infatti è già stata ampiamente smentita e ormai non ne parla più nessuno.
Bastava indagare un attimo su altre fonti:
Ma la società ha smentito la notizia: “Non abbiamo abbiamo ricevuto un’offerta”, ha detto un portavoce di CureVac, precisando che la questione della distribuzione di una potenziale cura contro il coronavirus è ancora totalmente aperta. “L’esclusività del vaccino non è in discussione”, ha aggiunto oggi una portavoce dell’economia tedesca in conferenza stampa a Berlino.

 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Indovino

_pietro

Utente Attivo
1,235
510
i soldi ce li metterà berlusconi ora, a che punto siamo. questi devono passare per consip a 45 giorni in tempi di emergenza... i nostri eroi a libro paga per finire di schiantare il paese, ricordiamocelo
Post unito automaticamente:

in attesa di conoscere le statistiche degli altri paesi, ottimo e curioso confronto con la sud corea...
se ne deduce che qui hanno contato tutti tra i morti per i loro interessi, buona notizia... o hanno sbagliato le cure come supposto nell'altro articolo... permane la gestione buffonata con l'anti artrite che dovrà essere testato, avranno paura che muoia qualcuno meno del previsto
 
Ultima modifica:

Azazel Naess

Utente Attivo
1,364
1,192
CPU
AMD Ryzen 7 3700x
Dissipatore
Corsair H100i Platinum
Scheda Madre
Asus Rog Strix X570 E-Gaming
HDD
1TB Samsung 980 PRO SSD NVMe M.2 - 3TB Toshiba P300 HDD - 2TB Samsung 870 EVO SSD - 1TB Toshiba Exte
RAM
Crucial Ballistix 32 GB (2x16GB) 3600MHz Cl16
GPU
ASUS TUF Gaming GeForce RTX 3080 OC
Audio
Presonus Studio 26c
Monitor
LG Ultragear Monitor 27pollici, Nano IPS, Quad HD, 144Hz, 1ms
PSU
Seasonic Focus GX 850W 80+Gold
Case
Cooler Master Mastercooler H500M
Periferiche
Monitors iLoud MTM (x2) - Cuffie HyperX Cloud Alpha S + Cuffie Philips Fidelio X2HR - Mouse Corsair M65 Pro RGB - Tastiera Cooler Master MK 750
Net
Vodafone fttc 200Mega
OS
Windows 10 Professional
Si chiama democrazia rappresentativa. Non si può consultare il popolo per ogni singola decisione, men che meno per quelle urgenti.
La Brexit però l'hanno votata, no?
E lui almeno ha garantito che si facesse, così come voleva il popolo (a differenza di altri spocchiosi che invece volevano sostituirsi ad esso).
Dire che certi leader prendono"troppo piede" è un atteggiamento tipicamente fazioso e fortemente antidemocratico.
Boris Johnson si trova a guidare il Regno Unito semplicemente perché ha stravinto le elezioni.
Imparate ad accettarlo, e non soltanto quando vi piace.
Detto ciò, continuo a ritenere che la mancanza totale di contenimento sia una strada impraticabile, ancorché pienamente legittima.
Ma staremo a vedere.
Non mi sento fazioso, sono piuttosto preoccupato perchè trovo che i movimenti politici occidentali vertano verso un cinica dottrina sovranista e se questo è il risultato della democrazia vuol dire che le persone per prime sono così: questo mi spaventa. :look:
Per la solita ragione di prima, e cioè il pregiudizio.
La bufala su Trump infatti è già stata ampiamente smentita e ormai non ne parla più nessuno.
Bastava indagare un attimo su altre fonti:
Perdonami ma nonostante il tuo estratto e il tuo link (dove non riesco a trovare l'estratto) non vedo notizie di smentita se cerco in internet, solo gli articoli con la notizia di cui sopra.:boh:
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!