UFFICIALE Il Bar di Lido : The Spam is Back

Pubblicità
Ho visto il video della Germania...che paraculi assurdi!
Immagino se tanto poco qualche altra nazione europea prendesse spunto dai crucchi per la Cina sarebbe un altro colpo all'economia...visto che con l'America sono concorrenti e molti dei loro guadagni li fanno con l'Europa.
Ci credo che stanno inviando aiuti, ci tengono cari cari XD

Inviato da SM-G975F tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

con l'austerity hanno ucciso senza pietà, ora diventano eroi come se gli interessasse... la gente sempre al contrario

per i rimbambiti ormai solo la legge marziale e 1000 frustate...

in situazione di emergenza bisogna passare per la consip... ma l'esercito ancora non li ha messi al gabbio a questi?!?!?

non siamo più in grado di produrre nemmeno quello che serve. si son venduto tutto per una poltrona.

Francamente non capisco la bozza del decreto salva economia: sospendono i mutui ma non gli affitti?
500 euro una tantum per gli autonomi, che già è una miseria, e uno ci deve pagare anche l'affitto?
Ma dove, manco in Cina ce la faresti...

Vorrei sondarvi per capire se sono paranoico o no:

In soldoni le parole di Trump tempo addietro: "l'effetto serra non è un problema, i cambiamenti climatici sono sempre avvenuti e continueranno ad avvenire, la terra si gestisce da sola."

Idem (ma l'altro giorno) Boris J.: "Il virus non è un problema, gli uomini si sono sempre ammalati e continueranno ad ammalarsi, gestirà le cose l'immunità di gregge."

È il mondo che elegge capi di stato fac-simile perchè ci stiamo avviando ad un era di cambiamenti profondi che cambieranno l'assetto geopolitico come lo conosciamo, o sono un paranoico complottista? :look:

Inoltre, se tre indizi fanno un colpevole, basta aspettare la prossima dichiarazione antropocentrica e sminuente riguardo qualche piccola problematica mondiale per avere conferma dei miei dubbi. E chissà quale sarà la nazione ad eleggere un altro simil-Trump o simil-BJ...mmm

We'll do the right thing at the right time

Francamente non capisco la bozza del decreto salva economia: sospendono i mutui ma non gli affitti?
500 euro una tantum per gli autonomi, che già è una miseria, e uno ci deve pagare anche l'affitto?
Ma dove, manco in Cina ce la faresti...
Con quei €500 ci paghi l'ultima tassa per la partita iva prima di chiudere almeno :cav:

Ultima modifica:

In soldoni le parole di Trump tempo addietro: "l'effetto serra non è un problema, i cambiamenti climatici sono sempre avvenuti e continueranno ad avvenire, la terra si gestisce da sola."

Idem (ma l'altro giorno) Boris J.: "Il virus non è un problema, gli uomini si sono sempre ammalati e continueranno ad ammalarsi, gestirà le cose l'immunità di gregge."

È il mondo che elegge capi di stato fac-simile perchè ci stiamo avviando ad un era di cambiamenti profondi che cambieranno l'assetto geopolitico come lo conosciamo, o sono un paranoico complottista? :look:

Inoltre, se tre indizi fanno un colpevole, basta aspettare la prossima dichiarazione antropocentrica e sminuente riguardo qualche piccola problematica mondiale per avere conferma dei miei dubbi. E chissà quale sarà la nazione ad eleggere un altro simil-Trump o simil-BJ...mmm

Con quei €500 ci paghi l'ultima tassa per la partita iva prima di chiudere almeno :cav:
a me piace Trump e sono d'accordo con le idee di Boris Jonson

I due casi da te portati sono in realtà molto diversi, tra loro.
La prima è una scelta politica dettata dall'esigenza di evitare determinati accordi che avrebbero avvantaggiato altri Paesi a discapito degli USA.
La seconda, invece, purtroppo è vera. Nel senso che non è mai stato trovato un vaccino per i coronavirus, tanto meno per la SARS del 2002.
Questo significa che l'immunità di gregge ormai sarà la nostra unica protezione.
La domanda da farsi al momento, invece, è: come mai tutti, ma proprio tutti i governi del mondo hanno sminuito il problema del SARS-CoV-2 fino a quando non è stato troppo tardi?
Era davvero inevitabile, o si poteva contenere come è stato fatto in passato?
Beh, diciamo che lo svecchiamento della popolazione produce un grande vantaggio, specie a Paesi come il nostro. E mi fermo qui.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro