UFFICIALE Il Bar di Lido : The Spam is Back

Pubblicità
ecco la conferma che anche il nostro messia sapeva, non era difficile intuirlo

mò vojò vedere i twittoroli al grdido grande messia!!!!
--- i due messaggi sono stati uniti ---
preparatevi che alla fine della fiera li denunciamo per epidemia e strage

Ci sono due sedie una di fronte all'altra e tu ti devi sedere su una di queste due sedie e mangiare quello che sta sulla sedia di fronte a te...su una sedia c'è una torta e sull'altra c'è un fallo di gomma...a te la scelta

Inviato da ASUS_X00TD tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
Ad essere onesti la scelta non c'è..... A meno che il fallo di gomma in realtà sia commestibile.
Ma questo dovrebbe essere comunicato prima, altrimenti falserebbe il risultato. :shocked:

Ad essere onesti la scelta non c'è..... A meno che il fallo di gomma in realtà sia commestibile.
Ma questo dovrebbe essere comunicato prima, altrimenti falserebbe il risultato. :shocked:
Non credo sia commestibile...e no non ci sono alternative in stile Kobayashi Maru (spazio ultima frontiera)
Quindi devi sederti per forza...mi dispiace

ecco la conferma che anche il nostro messia sapeva, non era difficile intuirlo
Ma tutti sapevano, dai. Il copione è sempre lo stesso, ovunque: si minimizza, si minimizza, e poi si annuncia al popolo che sono caXXi amari.
Il fatto che anche il Regno Unito stia cambiando rotta significa solo che le dichiarazioni iniziali erano un bluff. Anch'esse parte di una strategia atta, probabilmente, a galvanizzare la gente per i tempi che ci attendono:

--- i due messaggi sono stati uniti ---
Toh, s'è svegliata anche la BCE: https://www.ilsole24ore.com/art/bce...rdi-durera-fino-sconfitta-coronavirus-ADuKvLE

Ultima modifica:
Ci sono due sedie una di fronte all'altra e tu ti devi sedere su una di queste due sedie e mangiare quello che sta sulla sedia di fronte a te...su una sedia c'è una torta e sull'altra c'è un fallo di gomma...a te la scelta

Ma sono vestito, giusto?
E il fallo è di gomma, quindi non rigido.

Io mi siedo sul fallo, tanto sono vestito. Il fallo si piegherà e sicuramente sarà scomodo, ma non violerà il mio intimo :D, e poi credo che anche una torta spalmata sulle chiappe sia altrettanto scomoda.
E almeno mangio una torta!

Ma sono vestito, giusto?
E il fallo è di gomma, quindi non rigido.

Io mi siedo sul fallo, tanto sono vestito. Il fallo si piegherà e sicuramente sarà scomodo, ma non violerà il mio intimo :D, e poi credo che anche una torta spalmata sulle chiappe sia altrettanto scomoda.
E almeno mangio una torta!
Mi spiace ma non sei vestito... sennò non avrebbe senso...mi spiace

son partiti con la tiritera del picco per distrarre... il problema è che dopo due mesi non c'è nessuno che produca la roba che serve... venduti e menefreghisti

Pubblicità
Pubblicità
Indietro