Azazel Naess
Utente Attivo
- Reazioni
- 1,192
- Punteggio
- 97
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma hai letto cosa ho scritto?Ah sì, beccatevi questa
Sono d'accordo sullo svecchiamento, ma credo invece che gli esempi, sebbene dissimili, siano pertinenti nell'evidenziare quanto cinismo prende piede attraverso noi come la "scelta più ovvia", oltre che la più facile, senza rendercene conto e, per esperienza, difficilmente questo tipo di scelte sono le migliori. I nostri leader non dovrebbero sminuire l'importanza che i cambiamenti climatici o le malattie hanno sul mondo e chi lo abita, dovrebbero misurare molto bene le loro parole, altrimenti il mondo non può che peggiorare, come accade.I due casi da te portati sono in realtà molto diversi, tra loro.
La prima è una scelta politica dettata dall'esigenza di evitare determinati accordi che avrebbero avvantaggiato altri Paesi a discapito degli USA.
La seconda, invece, purtroppo è vera. Nel senso che non è mai stato trovato un vaccino per i coronavirus, tanto meno per la SARS del 2002.
Questo significa che l'immunità di gregge ormai sarà la nostra unica protezione.
La domanda da farsi al momento, invece, è: come mai tutti, ma proprio tutti i governi del mondo hanno sminuito il problema del SARS-CoV-2 fino a quando non è stato troppo tardi?
Era davvero inevitabile, o si poteva contenere come è stato fatto in passato?
Beh, diciamo che lo svecchiamento della popolazione produce un grande vantaggio, specie a Paesi come il nostro. E mi fermo qui.
Questa era per ridere, fa bene alla salute ogni tanto, anche se non lo dicono i presidenti. Scherzo deh:patpat:Ma hai letto cosa ho scritto?
Se sei d'accordo allora a quel morphing dovresti aggiungerci un bel po' di facce...Sono d'accordo sullo svecchiamento, ma credo invece che gli esempi, sebbene dissimili, siano pertinenti nell'evidenziare quanto cinismo prende piede attraverso noi come la "scelta più ovvia", oltre che la più facile, senza rendercene conto e, per esperienza, difficilmente questo tipo di scelte sono le migliori. I nostri leader non dovrebbero sminuire l'importanza che i cambiamenti climatici o le malattie hanno sul mondo e chi lo abita, dovrebbero misurare molto bene le loro parole, altrimenti il mondo non può che peggiorare, come accade.
Sono d'accordo, infatti sono stato il primo a restare sbigottito dalla scelta di Johnson. Che però non è una scelta sua personale, ma quella di un Paese, alla fine. Perché la Gran Bretagna non è la Cina, o la Corea del Nord.Della serie: manco "quello" se ne frega, figuriamoci io. E se "quello" è un presidente o un primo ministro...stiamo freschi.
Domanda: ma i treni in Italia son davvero così difficili da bloccare?Per finire la considerazione: non credo si possa fare diversamente su alcune cose, ma astenersi dal provare a sembrare quantomeno umani è molto diverso dall'aver provato senza successo.
Sì ma, per carità, ognuno ha le sue idee.Questa era per ridere, fa bene alla salute ogni tanto, anche se non lo dicono i presidenti. Scherzo deh:patpat:
Ho amicizie nel Regno Unito, non c'è nessuno che sembri d'accordo con BoJo, si parla sempre molto in fretta quando non si è direttamente interessati, ma come dicevo sullo Sfogatoio credo che per capire molte cose si debba saper cambiare punto di vista. C'è una madre italiana di mia conoscenza ad esempio che ha il figlio lì e si venderebbe un rene per poterlo riavere dopo la comunicazione di BoJo.Sono d'accordo, infatti sono stato il primo a restare sbigottito dalla scelta di Johnson. Che però non è una scelta sua personale, ma quella di un Paese, alla fine. Perché la Gran Bretagna non è la Cina, o la Corea del Nord.
È comunque un servizio nazionale di trasporto che viene utilizzato da molte persone, come gli altri mezzi, per compiere quelle atività indispensabili nonostante l'emergenza covid: gli stessi infermieri pendolari o medici che si spostano, chi lavora a servizi di prima necessità come la telefonia (si lo è al giorno d'oggi) e si reca in uffici, sebbene con personale ridotto, eccetera eccetera eccetera, così come altre tantissime persone che finora l'hanno usato con troppa leggerezza e su questo posso concordare.Domanda: ma i treni in Italia son davvero così difficili da bloccare?
Specie quando tutto il mondo sa che sono pieni?
Sì vabbeh, non so quanto questo valga come sondaggio...Ho amicizie nel Regno Unito, non c'è nessuno che sembri d'accordo con BoJo, si parla sempre molto in fretta quando non si è direttamente interessati, ma come dicevo sullo Sfogatoio credo che per capire molte cose si debba saper cambiare punto di vista. C'è una madre italiana di mia conoscenza ad esempio che ha il figlio lì e si venderebbe un rene per poterlo riavere dopo la comunicazione di BoJo.
Non hai capito: mi riferivo a tutti quelli che sono scappati verso il sud con l'ultimo treno notturno, e che oggi ci dicono essere responsabili di aver diffuso l'infezione nel resto d'Italia.È comunque un servizio nazionale di trasporto che viene utilizzato da molte persone, come gli altri mezzi, per compiere quelle atività indispensabili nonostante l'emergenza covid
Io intanto guardo ai dati: siamo il Paese più colpito al mondo in rapporto alla popolazione, e da soli abbiamo già il 30% delle vittime totali.guardando all'Italia e al coraggio manifestato nel prendersi cura anche di chi può avere più bisogno (finora) mi sento di ricredermi in parte su tutte le critiche fatte da me in primis al nostro paese. Ora come ora non vorrei essere un cittadino britannico ma preferisco essere italiano.
Non credevo che l'avrei mai detto in vita mia :nono:
Vabbeh, questa mi suona come una bufala colossale.Ultim'ora: Trump propone somma da capigiro per rendere il vaccino esclusivo per gli USA. clicca
Ecco quanto gliene frega a quelli che stanno simpatici ad alcuni del prossimo. Un esempio per tutti
Ora ditemi che non si somigliano :shocked:
ho sempre pensato e detto sui social che i vecchi sono morti dalle "cure" (esperimenti) che ci hanno fatto zelanti medici per diventare famosi, infatti nel resto del mondo muoiono di tutte le età e che qui il corona scelga solo i vecchi non è credibile siamo in mano a dei nazisti questa è la verità
da quello che dicono gli "esperti" qualsiasi anti infiammatorio è veleno per questo virusdopo aver letto un po', la teoria dovrebbe essere questa.... l'antinfiammatorio (di questo tipo) riduce l'infiammazione ovviamente, il sistema immunitario si addormenta tranquillo, il virus che non è soggetto a questi farmaci continua a riprodursi, quando il sistema immunitario si riaccorge del problema si scatena l'inferno ed i polmoni non portano più aria perché si "gonfiano". sicuramente più peggiorano e più gliene danno... chi è già sgarrupato non regge... tutto torna. vediamo un po'...
750tiSecondo voi la 1050ti è ancora valida presa usata ad un buon prezzo ?