UFFICIALE Il Bar di Lido : The Spam is Back

Pubblicità
i giornalisti invece di informare sono tutti presi a pubblicare video di egomaniaci... come reggeranno un altro mese così
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Non mi sento fazioso, sono piuttosto preoccupato perchè trovo che i movimenti politici occidentali vertano verso un cinica dottrina sovranista e se questo è il risultato della democrazia vuol dire che le persone per prime sono così: questo mi spaventa. :look:

Perdonami ma nonostante il tuo estratto e il tuo link (dove non riesco a trovare l'estratto) non vedo notizie di smentita se cerco in internet, solo gli articoli con la notizia di cui sopra.:boh:

non è problema di essere faziosi...lo hai sotto gli occhi e ancora stai pensando all'ideologia antisovranista...bhò, ti hanno fregato e ancora non te ne accorgi

i giornalisti invece di informare sono tutti presi a pubblicare video di egomaniaci... come reggeranno un altro mese così

non è problema di essere faziosi...lo hai sotto gli occhi e ancora stai pensando all'ideologia antisovranista...bhò, ti hanno fregato e ancora non te ne accorgi
Sai che non ti seguo? :cry:Abbiate pazienza

Sai che non ti seguo? :cry:Abbiate pazienza

ti stai lamentando del sovranismo, quando ognuno si è fatto sempre i fatti suoi anche grazie ai nostri politici venduti... ancora oggi non ti accorgi che ti hanno sempre mentito, oggi che c'era bisogno non si è visto nessuno... io due risposte me le darei
dite al messia che avrebbe dovuto moltiplicare le mascherine e non le compagnie aeree... non c'è gente nei campi, quindi tra un mese finite le scorte e quello pensa al modelloo italia... meglio che mi guardo una sitcom sennò mi vengono ad arrestare

Ultima modifica:
ti stai lamentando del sovranismo, quando ognuno si è fatto sempre i fatti suoi anche grazie ai nostri politici venduti... ancora oggi non ti accorgi che ti hanno sempre mentito, oggi che c'era bisogno non si è visto nessuno... io due risposte me le darei
dite al messia che avrebbe dovuto moltiplicare le mascherine e non le compagnie aeree
Scusa ma mi sembri molto vago, se ti lamenti del fatto che in politica le menzogne e le false promesse non sono mancate è come se mi dicessi che le macchine vanno a benzina e che costa cara...io sono completamente sfiduciato dal panorama politico attuale (rossi e neri, verdi e gialli, etc), italiano e non, ma dal punto di vista umano non mi impedisce di constatare un atteggiamento o movimento politico ricorrente quando ne vedo uno e capire se mi trasmette sicurezze o timori. Di cosa stiamo parlando?

Scusa ma mi sembri molto vago, se ti lamenti del fatto che in politica le menzogne e le false promesse non sono mancate è come se mi dicessi che le macchine vanno a benzina e che costa cara...io sono completamente sfiduciato dal panorama politico attuale (rossi e neri, verdi e gialli, etc), italiano e non, ma dal punto di vista umano non mi impedisce di constatare un atteggiamento o movimento politico ricorrente quando ne vedo uno e capire se mi trasmette sicurezze o timori. Di cosa stiamo parlando?

stiamo parlando del tuo amore per l'europa dei popoli uniti da raynair che non c'è mai stata, di questo ti stavi lamentando...ma se basi tutto su quello che ti trasmettono più che sui fatti si capisce perché il messia è visto bene dal popolo in questo momento di incapacità totale o totale capacità se la vedi dalla parte della lagarde
ma gli expatriati perché si lamentano?!?!? hanno voluto l'uovo, che non lo sapevi che prima o poi...

i furbacchioni nostrani subito il mes... te credo che non avevano battuto ciglio sulla lagarde, venduti
l'oms sta studiando il fatto dell'ibuprofene... quindi li hanno seccati negli ospedali

Ultima modifica:
saranno quelli accolti con tanto aMMore che ricambiano... ovviamente il messia lo sa che lo spaccio va mantenuto, sennò sai i casini
certo ora invocano l'ordine ed il rispetto delle regole. prima ti davano del fascista. pensa quando dovranno mettere la legge marziale gli esploderà il fegato...

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro