UFFICIALE Il Bar di Lido : The Spam is Back

Pubblicità
Se stacchi il monitor puoi ricavarci una bella cornice.
Stacco lo schermo e ci faccio un vassoio per servire il caffè. Questa è la mia compagna che compra le cose e le dimentica da qualche parte a morire di solitudine, insieme al notebook aspirante quadro c'è un Galaxy tab 3 con la batteria che non va oltre il 61% (aspirante poggiabicchiere), un samsung galaxy s4 con lo schermo picchiato (aspirante fermacarte). Io guardo tutto ciò e soffro per le oscenità che accadono tra le mura di casa...a volte una famiglia sembra perbene poi compie cose terribili ai poveri apparecchi :patpat:
Il prossimo sarà il suo attuale s6 edge che ha lo schermo che comincia a gonfiarsi producendo una sorta di liquido...anche lui piange con me.:cry:

Ultima modifica:

Caspita, però, utilissimi. Come avremmo mai fatto senza?

E ancora c'è chi crede a Babbo Natale: http://www.ansa.it/sito/notizie/top...ori_628424de-fdb3-40e1-92d9-1ab6e6f08008.html (hint: la parola chiave è "commesse")
Tra i correlati ho trovato la notizia della chiabotto, l'hai letta?

Inviato da ASUS_X00TD tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

pensate solo a che miriade di dati le multinazionali tecnologiche comunicazioni ,Stati ,organizazzioni varie,apprenderanno sulla popolazione mondiale.finalmente sapremo chi è la casalinga di voghera e cosa ha fatto domenica sera...capitomiai

pensate solo a che miriade di dati le multinazionali tecnologiche comunicazioni ,Stati ,organizazzioni varie,apprenderanno sulla popolazione mondiale.finalmente sapremo chi è la casalinga di voghera e cosa ha fatto domenica sera...capitomiai
Dillo anche a chi AMA windows 10 nel frattempo con l' opposizione MUTA continuano ad arrivare barconi su barconi di neri, loro possono girare per tutti italia noi no

Noi italiani abbiamo dovuto chiedere il permesso per poter superare il limite stabilito di sforamento del debito, solo per ottenere poco più di 25 miliardi di euro.
Mentre la Germania senza chiedere niente a nessuno ha deciso di immettere sul mercato liquidità per 550 miliardi.
Per la serie.......io so io e voi non siete un ca..o.

nel frattempo sbarchi a tutta birra in tutta la Sicilia così manterremo anche loro e li cureremo meglio degli italiani

si stanno lamentando che non ci sono strumentazioni per caso?!!?? siete venduti e avete distrutto l'industria per incassare soldi facili con ristoranti e alberghi... vi chiederemo il conto altro che lamentarvi

nel frattempo sbarchi a tutta birra in tutta la Sicilia così manterremo anche loro e li cureremo meglio degli italiani
Già, pare che il virus sia arrivato anche in Libia e per questo i migranti stiano scappando verso l'Italia.
Ovviamente il governo sta prendendo tutte le misure necessarie per tutelare il suo popolo da questa ulteriore minaccia dal sud.
Certo, come no.
--- i due messaggi sono stati uniti ---

Niagara.webp

cristo-redentore-rio-italia-2-630x420.webp

Ultima modifica:
Noi italiani abbiamo dovuto chiedere il permesso per poter superare il limite stabilito di sforamento del debito, solo per ottenere poco più di 25 miliardi di euro.
Mentre la Germania senza chiedere niente a nessuno ha deciso di immettere sul mercato liquidità per 550 miliardi.
Per la serie.......io so io e voi non siete un ca..o.
Comunque veramente che roba... purtroppo questa situazione ha creato una grande opportunità per vedere se questa UE aveva un senso e invece...

Inviato da ASUS_X00TD tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Pubblicità
Pubblicità
Indietro