- Reazioni
- 13,286
- Punteggio
- 253
no che poi mi vien la depressione
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non credo, se hai visto le proiezioni avranno minimo un mese nel quale sforeranno di brutto la capacità del sistema sanitario.forse la "mossa" giusta è quella inglese
male che vada ne seppelliranno qualcuno in più ma la nazione non sarà rovinata , danni collaterali come dicono gli americaniNon credo, se hai visto le proiezioni avranno minimo un mese nel quale sforeranno di brutto la capacità del sistema sanitario.
Rischiano grosso...
Gli americani però stanno scegliendo il contenimento, così come noi e il resto del mondo.male che vada ne seppelliranno qualcuno in più ma la nazione non sarà rovinata , danni collaterali come dicono gli americani
se ci riesci ti do il premio "mongolino d'oro"Ma è possibile andare OT qua ??
Voglio comprarmi un nuovo alimentatorese ci riesci ti do il premio "mongolino d'oro"
dipende quale versione.Voglio comprarmi un nuovo alimentatore
ITEK :ok: è buona come marca ?
--- i due messaggi sono stati uniti ---dipende quale versione.
se speravi con la battuta tirarti addosso una shitstorm ti è andata male, perchè la serie tauros della itek è abbastanza decente
Comunque non stavo scherzando guarda che ali ho iodipende quale versione.
se speravi con la battuta tirarti addosso una shitstorm ti è andata male, perchè la serie tauros della itek è abbastanza decente
Bravo, sei riuscito a fare OT nel Bar :brindiamo:Voglio comprarmi un nuovo alimentatore
ITEK :ok: è buona come marca ?
Se stacchi il monitor puoi ricavarci una bella cornice.ci faccio un quadro