Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Restituiscigli il modem :oogle:...sempre:look:...anche se ti dicono che è gratis :sisi:. A me hanno inviato bollette da 0€ a 10€ random per tipo un anno e mezzo, le prime 3 le ho pagate, il resto sono sempre sul mio account TIM alla voce pagamenti da effettuare dopo 6 anni :asd:Quando avrò finito le mie battaglie legali con TIM, potrò recuperare un sacco di spazio da HD e cloud vari
eheheheh infatti io mi raso la capoccia ormai da mesi. boicottiamo i barbieri :rock:ora andranno a ruba anche i tagliacapelli visto che i barbieri e parrucchieri sono chiusi per legge
fatti vedere allora, ordinata poco fa, mi arriva domenicaeheheheh infatti io mi raso la capoccia ormai da mesi. boicottiamo i barbieri :rock:
ma vuoi mettere raccoglierli dal cuscino e contarli, stamani solo 20....:hihi:eee in casa la crapa pelata è patologica, semplicemente tra stress e quant'altro faccio prima io a decapitarli piuttosto che aspettare che caschino da soli xD