UFFICIALE Il Bar di Lido : The Spam is Back

Pubblicità
Quando avrò finito le mie battaglie legali con TIM, potrò recuperare un sacco di spazio da HD e cloud vari
Restituiscigli il modem :oogle:...sempre:look:...anche se ti dicono che è gratis :sisi:. A me hanno inviato bollette da 0€ a 10€ random per tipo un anno e mezzo, le prime 3 le ho pagate, il resto sono sempre sul mio account TIM alla voce pagamenti da effettuare dopo 6 anni :asd:

Ps: ciao a tutti è il mio primo post qui! :brindiamo:

Visti alcuni acquisti che dovrei fare mi domando le oscillazioni del mercato per l'elettronica di consumo e componenti hardware, per ora gli unici che se ne vedono bene sono gli alimentari e chiunque venda prodotti di disinfezione e mascherine. Secondo voi si abbatteranno i costi delle componenti in queste settimane per poi risalire o piuttosto al contrario?

io vedo già che stanno salendo... essendo state ferme le fabbriche si sono svuotati i magazzini...

I portatili sono diventati beni di prima necessità, vanno via come il pane per lo "smart working", da lunedì ne ho già venduti una 15ina, roba assurda

ora andranno a ruba anche i tagliacapelli visto che i barbieri e parrucchieri sono chiusi per legge

eee in casa la crapa pelata è patologica, semplicemente tra stress e quant'altro faccio prima io a decapitarli piuttosto che aspettare che caschino da soli xD

Pubblicità
Pubblicità
Indietro