UFFICIALE Il Bar di Lido : The Spam is Back

Pubblicità
Come alternativa c'è anche il marketplace di facebook.. Mio fratello per 200 sacchi si è portato a casa 16GB DDR3 1866MHz + i7-4790K spediti con corriere..
Aveva trovato anche a 250€ per un suo amico Asus Z97-A + 8GB DDR3 1600MHz + i5-4660 + PSU CX550M
Guarda non mi fido. Se trovo qualcosa di usato sul foro stile i72600 o anche i5 stessa gen con mobo e ram (o pari) a poco prezzo volentieri visto che ho ancora un pò di peso e potrei provare la roba e poi pagare.
Altrimenti vado sul nuovo e amen.

Guarda, anche io ero scettico per il marketplace di facebook.. Ma hai un raggio di azione di 100Km mi pare, perchè studiato per vedere il "vicinato".
In tantissimi dicono "vieni qui, guardi se funziona e se ti piace te lo porti a casa".
Ah aggiungo anche che abbiamo preso l'oculus ( quello da attaccare al pc ) sempre su facebook, pagato 200€ circa ( era nuovo, aveva ancora su le pellicole fai tu )

Ragazzi qualche consiglio su una pasta termica economica da decorosa da comprare su Amazon?
Sono anni che non ne compro una
Grazie

Io Settimana scorsa ho preso il mio dalla scatola, caricato, aggiornato e rimesso a posto, così può morire all'ultima versione hahahahaha
Insieme a tutte le app ovviamente

guarda, penso che sia una versione che si porta dietro da eoni ( sono tipo 60GB di roba ), comunque chiedo :patpat:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro