UFFICIALE Il Bar di Lido : The Spam is Back

Pubblicità
Io scriptavo da zero i client per IRC alla tenera età di 11 anni... e purtroppo, la maggior parte delle volte, erano Client abbastanza lamer da venire usato solo da teste di ***** che volevano avere qualche vantaggio quando accadevano certe "situazioni/esperimenti di massa" sui quali l'utenza comune non aveva potere.

Non so quanti virus mi sarà preso, all'inizio, a forza di scambiare materiale con gente conosciuta solo per avere una mano a compilare/testare. :veach:

Ragazzi ma anche HRW ha chiuso? Quasi tutti gli shop dove compravo di solito sono falliti... da che shop comprate?

Stavo guardando per una mobo con wi-fi + cpu con dissi stock + ram per fare un upgrade ad un muletto (internet e poco altro)
Avete qualche consiglio su modelli in particolare dato che AMD è di nuovo tornata al suo livello?

compro solo su amazon ormai....

Anche io (a parte qualche raro caso) ... posso dire che Amazon è riuscita a fare una cosa: a rendere insopportabile qualsiasi attesa superiore ai 2 giorni.

Me ne sono reso conto l'altro giorno, selezionando un paio di prodotti in maniera automatica: neanche voglio prendere in considerazione i tempi di spedizione dei negozi "non Amazon"... 3 giorni mi sembrano già un'infinità, anche quando l'ordine non contiene oggetti importanti per i quali, in media, potremmo anche volere una consegna il più veloce possibile.

ps: ci sono siti dove ancora vale la pena acquistare e su 1000 € si riescono a risparmiare anche 80-100 € rispetto ad Amazon.
Ma sappiamo perché.

Ho comprato un telefono dal sito del produttore... ci mette una settimana ad arrivare xD se lo prendevo su amazon ci metteva 24 ore ahahahah
Solidarietà al povero cristo che il 24 di dicembre mi ha portato una scatola di viti comprata il giorno prima su amazon :D

Anche io (a parte qualche raro caso) ... posso dire che Amazon è riuscita a fare una cosa: a rendere insopportabile qualsiasi attesa superiore ai 2 giorni.

Me ne sono reso conto l'altro giorno, selezionando un paio di prodotti in maniera automatica: neanche voglio prendere in considerazione i tempi di spedizione dei negozi "non Amazon"... 3 giorni mi sembrano già un'infinità, anche quando l'ordine non contiene oggetti importanti per i quali, in media, potremmo anche volere una consegna il più veloce possibile.

ps: ci sono siti dove ancora vale la pena acquistare e su 1000 € si riescono a risparmiare anche 80-100 € rispetto ad Amazon.
Ma sappiamo perché.
Che siti? Almeno 5 di quelli dove compravo hanno chiuso...
Se dovessi optare per amazon e non trovassi niente nel nostro mercatino...
Mi servirebbe mobo+ cpu con dissi stock + ram (8Gb anche solo un banco) da spendere il meno possibile per sostituire l'interno di un muletto con scopo navigazione per mio padre. Era un case da ufficio che ho ripulito di quelli standard con alimentatore da si e no 300W e lettore dvd.
Avete consigli? Ho una scheda esterna con antenne per il wi-fi ma se la mobo fosse wi-fi sarebbe meglio.

Come alternativa c'è anche il marketplace di facebook.. Mio fratello per 200 sacchi si è portato a casa 16GB DDR3 1866MHz + i7-4790K spediti con corriere..
Aveva trovato anche a 250€ per un suo amico Asus Z97-A + 8GB DDR3 1600MHz + i5-4660 + PSU CX550M

Pubblicità
Pubblicità
Indietro