- Reazioni
- 5,929
- Punteggio
- 193
E' un bar dove chiaccherare, stare bene e tu vuoi entrare a vendere le rose.allora non ho capito il senso del primo post di questo thread
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E' un bar dove chiaccherare, stare bene e tu vuoi entrare a vendere le rose.allora non ho capito il senso del primo post di questo thread
no perchè sono tutte promo gratuiteE' un bar dove chiaccherare, stare bene e tu vuoi entrare a vendere le rose.
infatti onestamente l'ho precisato che lo stesso premio va al presentatoreNon per essere diffidente, ma nella vita non esiste nulla di gratuito,anche un semplice scambio di favori porta comunque un guadagno alle parti.
In questa frase "ricariche telefoniche gratis sia a chi presenta che a chi è invitato tramite codice amico" dici chiaramente che in ogni caso tu ne avresti un guadagno.
E questo potrebbe portare qualcuno a pensare che in realtà a te del forum non importa nulla (anche perché non vedo altri post da te fatti)ma che stia cercando di usarlo come vetrina per mettere in mostra la tua mercanzia.
Se esiste un paradiso e non c'è la f*ga non voglio andarci. Semicit.c'è fi*a dopo la morte?
Perché solitamente non usi strumenti di Windows. Usi il browser ed il pacchetto Office...inserendo il mio CV sui siti di varie aziende, noto che, per quanto riguarda le conoscenze informatiche, windows 10 manco c'è.
addirittua una arriva fino a windows 2000 XD
Perché solitamente non usi strumenti di Windows. Usi il browser ed il pacchetto Office...
Che poi, cosa c'è da sapere usare di specifico in Windows 10?
Inviato da TA-1021 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum