Tale Babatto
Utente Èlite
- Reazioni
- 3,558
- Punteggio
- 168
Comunque io propongo di bere prima di non uscire per rimanere a casa a bere semicit :veach:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Visualizza allegato 314804
qualcuno qui si è offeso, :ops:
mi pareva troppo strano che sul sito si fosse fatto un articolo hw in casa (i bei tempi sono lontani ricordi)
il punto è che gli articoli hw provengono da sempre dagli usa ma almeno prima veniva specificato che fossero una semplice traduzione, ora c'è qualcuno che se ne prende il meritoVisualizza allegato 314896
Perchè fare un articolo quando lo puoi copiare?!!!
ERRATA CORRIDGE inserita... OPS!
Quoto.il punto è che gli articoli hw provengono da sempre dagli usa ma almeno prima veniva specificato che fossero una semplice traduzione, ora c'è qualcuno che se ne prende il merito
dov'è l'errata corrige? io non l'ho vista :sisi:Quoto.
Beh, almeno il mio intervento non l'hanno cancellato ;)
Cmq sei grasso :sisi:dov'è l'errata corrige? io non l'ho vista :sisi:
parla il bigbossnutellaro? :PCmq sei grasso :sisi:
:+1:Visualizza allegato 314804
qualcuno qui si è offeso, :ops:
mi pareva troppo strano che sul sito si fosse fatto un articolo hw in casa (i bei tempi sono lontani ricordi)
:suicidio::+1:
Ma poi che ci fai con le news quando in mezzo ti ci spammano video molesti yt di Ferry e compagnia bella?
buonasera cicci, che si racconta di bello? Ne e` passato di tempo...
@Lidoboy wei boss come va?
also, ragazzi ma i vecchi post di psycho esistono ancora? Ogni tanto ripasso su tom's per leggermeli che mi fan sempre crepare ma non riesco piu' a trovarli