UFFICIALE Il Bar di Lido : The Spam is Back

Pubblicità
Buon pomeriggio, il forum sta morendo? LOL
Cavolo, una volta il Bar era un brulicare di messaggi.
zqzIgU8.gif

se la sono cercata. invece d'interessarsi alle richieste degli utenti fanno solo pubblicità. tom's è morto contenti loro...
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Ci siamo incontrati per strada XD,anch'io passavo di qui

Inviato da MYA-L11 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

buonasera cicci, che si racconta di bello? Ne e` passato di tempo...

@Lidoboy wei boss come va?

also, ragazzi ma i vecchi post di psycho esistono ancora? Ogni tanto ripasso su tom's per leggermeli che mi fan sempre crepare ma non riesco piu' a trovarli
se la sono cercata. invece d'interessarsi alle richieste degli utenti fanno solo pubblicità. tom's è morto contenti loro...
dovremmo organizzare una pizzata, con le vecchie glorie :lol:

dovremmo organizzare una pizzata, con le vecchie glorie :lol:

ilrisorto era pizzaiolo...magari ci ospita nella sua bettola

e cmq si tom's ormai è morto, han distrutto la home e pian piano anche il forum, qualcuno si sta calando con le scialuppe verso altri lidi, vedremo che succederà

Io sono praticamente rimasto all'anno scorso, mezzo forum si lamentava (me compreso) chi per una cosa chi per l'altra, ma a nessuno fregava na cippa, se la sono cercata c'e' poco da dire :nono:

hey bella gente! (si ironizza) per caso qualcuno di voi sa qual'è il record di longevità di un hard disk meccanico? ho un seagate che ha 1142 giorni di attività e ancora mi chiedo come sia possibile, ormai si è fatto tutto il tracciato della "curva a vasca da bagno" ed è finito direttamente nel lavandino. Magari @Liupen lo sa e colgo l'occasione per salutarlo. ;)

hey bella gente! (si ironizza) per caso qualcuno di voi sa qual'è il record di longevità di un hard disk meccanico? ho un seagate che ha 1142 giorni di attività e ancora mi chiedo come sia possibile, ormai si è fatto tutto il tracciato della "curva a vasca da bagno" ed è finito direttamente nel lavandino. Magari @Liupen lo sa e colgo l'occasione per salutarlo. ;)

Ciao, a parte un giro di spritz per festeggiare i miei primi 49 anni, quest'anno quì ho visto un maxtor da 35000 ore, roba che se era una persona l'avevo vista nascere!

:boh:

Per gli auguri ti aspetto però di là

Ciao, a parte un giro di spritz per festeggiare i miei primi 49 anni, quest'anno quì ho visto un maxtor da 35000 ore, roba che se era una persona l'avevo vista nascere!
ne ho uno da 36.200 ore
1544247652311.png

1544248126624.png

1544248393881.png
lo scan è di settembre, gli altri 2 screen sono in tempo reale.
è messo male ma ancora va :rock::asd:, ho comunque isolato la parte del cluster danneggiato per sicurezza, ed il disco è sempre ventilato.

Ultima modifica:
@mr.frizz @Falco75 @LordNight

Buttavo un occhio sulla zona Dell (ho appena preso un monitor nuovo) e ho visto che c'è un muro di discussioni spam li dal primo dicembre...
https://forum.tomshw.it/forums/supporto-ufficiale-dell.185/
@mr.frizz @Falco75 @LordNight

Buttavo un occhio sulla zona Dell (ho appena preso un monitor nuovo) e ho visto che c'è un muro di discussioni spam li dal primo dicembre...
https://forum.tomshw.it/forums/supporto-ufficiale-dell.185/
Ovviamente post inutile, ho visto che i miei ultimi piccoli Jedi hanno mollato... ho scritto a quasi tutti quelli che ancora avevo su SKYPE.
Vi ho inserito il link per aggiungermi a STEAM se usate la piattaforma. Ormai uso solo quella e TeamSpeak.

Un abbraccio
Lido :vv:

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro