SLibra
Utente Attivo
- Reazioni
- 515
- Punteggio
- 71
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Ah i furbi, spero non le accontentino queste merde!!! Vantaggio per il cliente eh?? Ipocrisia portami via!! Portami da Hitler in Sudamerica dove è ancora vivo....lo faccio venire qua e li faccio bruciare ai forni crematori questi ladri!!! Quando leggo ste cose mi sale il nazismo cit. :pompiere:
http://www.repubblica.it/economia/2...iorni_resti_in_campo_per_il_mobile-179841958/
:lol::lol::lol: la gente o si accolla 13 rate annue oppure torna ad abituarsi ad usare per 31 giorni l'offerta... quindi, secondo loro, dover pagare 13 volte l'offerta sarebbe un vantaggio?... io preferisco pagare 1 volta in meno :asd: anche perché da 28 a 31 la differenza è per 4 giorni... io arrivo al 28esimo giorno sempre con dei residui, si parla anche di 1 Gb di internet su 10, per non parlare dei minuti e dei messaggi, non so altri come sono messi, ma 1Gb difficilmente lo finisco in 4 giorni da telefono... ho amici che hanno 30 Gb ogni 28 giorni... penso sia ridicola l'affermazione delle società telefoniche... poi non so se altri siano capaci di consumare tanto :sisi: