UFFICIALE Il Bar di Lido : The Spam is Back

Pubblicità
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Ah i furbi, spero non le accontentino queste merde!!! Vantaggio per il cliente eh?? Ipocrisia portami via!! Portami da Hitler in Sudamerica dove è ancora vivo....lo faccio venire qua e li faccio bruciare ai forni crematori questi ladri!!! Quando leggo ste cose mi sale il nazismo cit. :pompiere:
http://www.repubblica.it/economia/2...iorni_resti_in_campo_per_il_mobile-179841958/

:lol::lol::lol: la gente o si accolla 13 rate annue oppure torna ad abituarsi ad usare per 31 giorni l'offerta... quindi, secondo loro, dover pagare 13 volte l'offerta sarebbe un vantaggio?... io preferisco pagare 1 volta in meno :asd: anche perché da 28 a 31 la differenza è per 4 giorni... io arrivo al 28esimo giorno sempre con dei residui, si parla anche di 1 Gb di internet su 10, per non parlare dei minuti e dei messaggi, non so altri come sono messi, ma 1Gb difficilmente lo finisco in 4 giorni da telefono... ho amici che hanno 30 Gb ogni 28 giorni... penso sia ridicola l'affermazione delle società telefoniche... poi non so se altri siano capaci di consumare tanto :sisi:

Imbarazzante. Se la difesa è quella, farebbero bene a tornare a CEPU. Ma non vi preoccupate, è capace che vincano pure...
:asd: praticamente usano come scusa "eh ma così almeno i clienti hanno 13 ricariche invece di 12"
quindi il messaggio implicito è che in futuro potranno fare ogni 7 giorni tanto così si hanno 52 ricariche al anno invece di 13, è un vantaggio per i clienti no?
:dancinghae:

:asd: praticamente usano come scusa "eh ma così almeno i clienti hanno 13 ricariche invece di 12"
quindi il messaggio implicito è che in futuro potranno fare ogni 7 giorni tanto così si hanno 52 ricariche al anno invece di 13, è un vantaggio per i clienti no?
:dancinghae:
Esattamente

Ah i furbi, spero non le accontentino queste merde!!! Vantaggio per il cliente eh?? Ipocrisia portami via!! Portami da Hitler in Sudamerica dove è ancora vivo....lo faccio venire qua e li faccio bruciare ai forni crematori questi ladri!!! Quando leggo ste cose mi sale il nazismo cit. :pompiere:
http://www.repubblica.it/economia/2...iorni_resti_in_campo_per_il_mobile-179841958/

"Ora la fatturazione classica - quella mensile - comporta che il cliente utilizzi il tesoretto durante 30 o 31 giorni. Dunque, questa persona più facilmente esaurirà la sua riserva di chiamate, sms, giga - in 30 o 31 giorni - per finire nel mare aperto e in tempesta del pagamento a consumo. Viceversa la fatturazione a 28 giorni rende questo rischio di sforamento e superamento del tesoretto più basso. Non solo.
La bolletta a 28 giorni, che produce 13 bollette in un anno, procura al cliente anche 13 ricariche nell'anno del famoso tesoretto mensile collegato alla sua offerta. Viceversa, la bolletta mensile porta con sé soltanto 12 ricariche nel corso dei 12 mesi."

giphy.gif

"Ora la fatturazione classica - quella mensile - comporta che il cliente utilizzi il tesoretto durante 30 o 31 giorni. Dunque, questa persona più facilmente esaurirà la sua riserva di chiamate, sms, giga - in 30 o 31 giorni - per finire nel mare aperto e in tempesta del pagamento a consumo. Viceversa la fatturazione a 28 giorni rende questo rischio di sforamento e superamento del tesoretto più basso. Non solo.
La bolletta a 28 giorni, che produce 13 bollette in un anno, procura al cliente anche 13 ricariche nell'anno del famoso tesoretto mensile collegato alla sua offerta. Viceversa, la bolletta mensile porta con sé soltanto 12 ricariche nel corso dei 12 mesi."

giphy.gif
il problema è che sto tesoretto non è mai esistito... mio fratello 2 giorni fa finisce internet e la 3 gli scala 7 euro per i mb usati in eccedenza...

tim invece semplicemente ti blocca la connessione

NON C'ENTRA NULLA STO TESORETTO... BHO

ciao raga, non so se serva aprire una discussione a parte, provo a chiedere qui.
@Falco75 (sei sempre il primo che mi viene in mente) vedo delle discussioni ufficiali ancora chiuse in sezione monitor. si possono riaprire? grazie

Ci sono le nuove gtx 1070Ti, che costano un botto, così come le 1070 e le 1080Ti :asd:
Ottimo,avevo proprio intenzione di cestinare la 290 e prendere una nvidia sovrapprezzata abbestia legasi incoming edisciòn per abbinarla al freesync :cavallo:
Ma, a parte questo, è un buon fine settimana, sono uscite tipo 30 minuti fa 4 canzoni di una cantante che seguo :rock1:
Chi è sta donzella?
Io seguo solo cantanti filippine quindi probabilmente manco la conoscerò :a50:

Ottimo,avevo proprio intenzione di cestinare la 290 e prendere una nvidia sovrapprezzata abbestia legasi incoming edisciòn per abbinarla al freesync :cavallo:

Giusto giusto quello che serviva per non abbassare i prezzi della 1080...
Personalmente, ritengo che avrebbero potuto stompare vega semplicemente abbassando di un 30/40 euro i prezzi delle 1080, abbassando, di conseguenza, le 1080Ti di una 50ina di euro e portando la 1070 a prezzi umani, come è sempre stato per la serie xx70 (ricordo le 770 a prezzi umani di 350 euro o giù di lì) mentre tenere la 1060 a 250/300 euro, mi sembra giustissimo, l'errore di nvidia è stato lasciare libera tutta la fascia fra i 250 fino ai 400... così i partner ne hanno approfittato, allargandosi ampiamente sui 350, ho visto 1060 pure a 370... :dancinghae:

L'unico lato positivo è che Nvidia sta riutilizzando altri chip fallati :sisi:
W il mondo e W il riciclo :rock1:

Chi è sta donzella?
Io seguo solo cantanti filippine quindi probabilmente manco la conoscerò :a50:

Dia Frampton, è statunitense, ed ha una voce che è wow :asd:
Ha iniziato a cantare nella band Meg&Dia, tirata su con sua sorella... poi la band si è sciolta e ha iniziato la carriera da solista, con anni di cover, canzoni sparse e canzoni in collaborazione con altri artisti (vedi con linsey stirling, con the crystal method etc...). E da solista mi sembra che abbia rilasciato, a memoria, due o tre album... bho, 2 sicuri :asd:
la band Meg&Dia l'avrai sentita, se l'hai mai sentita, per il remix che hanno fatto della canzone Monster, il filtro applicato sulla voce di Dia ti fa venire i brividi :sisi:
spettacolo, insomma :ok:
Le filippine non sono mia materia, di asiatico ho ascoltato poco :sisi: sono più per l'occidente in materia di canzoni :brindiamo:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro