UFFICIALE Il Bar di Lido : The Spam is Back

Pubblicità
Ci sono le nuove gtx 1070Ti, che costano un botto, così come le 1070 e le 1080Ti :asd:
Ma, a parte questo, è un buon fine settimana, sono uscite tipo 30 minuti fa 4 canzoni di una cantante che seguo :rock1:
SO di chi parli :asd: mi è arivato l'avviso di YT appena ho connesso il cellulare al wifi!! :asd:

Giusto giusto quello che serviva per non abbassare i prezzi della 1080...
Personalmente, ritengo che avrebbero potuto stompare vega semplicemente abbassando di un 30/40 euro i prezzi delle 1080, abbassando, di conseguenza, le 1080Ti di una 50ina di euro e portando la 1070 a prezzi umani, come è sempre stato per la serie xx70 (ricordo le 770 a prezzi umani di 350 euro o giù di lì) mentre tenere la 1060 a 250/300 euro, mi sembra giustissimo, l'errore di nvidia è stato lasciare libera tutta la fascia fra i 250 fino ai 400... così i partner ne hanno approfittato, allargandosi ampiamente sui 350, ho visto 1060 pure a 370... :dancinghae:

L'unico lato positivo è che Nvidia sta riutilizzando altri chip fallati :sisi:
W il mondo e W il riciclo :rock1:
Ma certo che avrebbero potuto giocare sui prezzi (anche se vista la moda mining gli shop poi sovrapprezzano a prescindere) il punto è che se ogni tanto non tirano fuori robe no sense per marketing e puramente mirate ai polli non stanno contenti,guardasi anche le pascal 9/11 Gbps (+1/2 fps su massimale di 60),o dall'altra parte le 5xx (+4-5 fps su massimale di 60 ma tirate quasi abbestia e quindi con i loro rispettivi contro),ce n'era bisogno?
No!!
Ma entrambe giocano così consapevoli che "noi" abbocchiamo al fatto che siano schede nuove e quindi valgono di piu,quando non è assolutamente vero :evil:
Dia Frampton, è statunitense, ed ha una voce che è wow :asd:
Ha iniziato a cantare nella band Meg&Dia, tirata su con sua sorella... poi la band si è sciolta e ha iniziato la carriera da solista, con anni di cover, canzoni sparse e canzoni in collaborazione con altri artisti (vedi con linsey stirling, con the crystal method etc...). E da solista mi sembra che abbia rilasciato, a memoria, due o tre album... bho, 2 sicuri :asd:
la band Meg&Dia l'avrai sentita, se l'hai mai sentita, per il remix che hanno fatto della canzone Monster, il filtro applicato sulla voce di Dia ti fa venire i brividi :sisi:
spettacolo, insomma :ok:
Le filippine non sono mia materia, di asiatico ho ascoltato poco :sisi: sono più per l'occidente in materia di canzoni :brindiamo:
Come volevasi dimostrare non ho la minima idea di chi sia :cavallo:
Qua se si parla di band regnano loro :rock1:

@Thai :asd:

SO di chi parli :asd: mi è arivato l'avviso di YT appena ho connesso il cellulare al wifi!! :asd:

Wow, incredibile! Ma la segui pure tu?

Ma certo che avrebbero potuto giocare sui prezzi (anche se vista la moda mining gli shop poi sovrapprezzano a prescindere) il punto è che se ogni tanto non tirano fuori robe no sense per marketing e puramente mirate ai polli non stanno contenti,guardasi anche le pascal 9/11 Gbps (+1/2 fps su massimale di 60),o dall'altra parte le 5xx (+4-5 fps su massimale di 60 ma tirate quasi abbestia e quindi con i loro rispettivi contro),ce n'era bisogno?
No!!
Ma entrambe giocano così consapevoli che "noi" abbocchiamo al fatto che siano schede nuove e quindi valgono di piu,quando non è assolutamente vero :evil:

la cosa che mi lascia stranito è che questa scheda si stacca di poco dalla 1080, cioè, 1/2 fps in stock e se gli tiri un po la frequenza te la supera pure la 1080... a sto punto si aspettano degli sconti, se si riesce a trovare a 350/400, gli piazzi un wb, la porti a 2GHz e stai apposto così...

Come volevasi dimostrare non ho la minima idea di chi sia :cavallo:
Qua se si parla di band regnano loro :rock1:

@Thai :asd:

e niente... l'ho proprio nel sangue, non mi piace come band :sisi:

https://www.tomshw.it/titan-x-collector-s-edition-sorpresa-fa-nvidia-89417

perché pure le schede video hanno bisogno di una edizione da collezione... :lol:
vedi, 1070Ti, poi gli cali la collector's, il prossimo passo sarà la uber edition, con wb da stock e la action figurs del tuo eroe preferito! che bello :asd:
chiamatemi solo quando uscirà una scheda che nel pacchetto ti da pure casa e lavoro :lol::lol::lol:

Wow, incredibile! Ma la segui pure tu?
Già :asd: da quella volta che me l'avevi fatta conoscere per quella canzone Dead Man.....aspetta, forse la sto confondendo con Dia Frampton, :asd: ma in fondo sono quasi la stessa cosa, Dia...Dua...che differenza fa!! :lol:

Aspè che metto l'iscrizione anche a Dua allora, di lei ho sentito solo BangBang, al cinema quando danno le pubblicità prima dell'inzio del film, penso che fosse uno spot promozionale!!

Già :asd: da quella volta che me l'avevi fatta conoscere per quella canzone Dead Man.....aspetta, forse la sto confondendo con Dia Frampton, :asd: ma in fondo sono quasi la stessa cosa, Dia...Dua...che differenza fa!! :lol:

Aspè che metto l'iscrizione anche a Dua allora, di lei ho sentito solo BangBang, al cinema quando danno le pubblicità prima dell'inzio del film, penso che fosse uno spot promozionale!!

si, dead man, spettacolo di canzone! dua non la conosco :look:

si, dead man, spettacolo di canzone! dua non la conosco :look:
Dua Lipa. Cioè fammi capire, io credevo che tu conoscessi anche Dua Lipa e che io non la conoscessi, mentre in relatà è il contrario? LOLOLOL
E tutto per una svista mia al tuo messaggio precedente, pensavo paralssi di Dua(avevo letto proprio Dua al posto di Dia) :lol:

:love:

:death: ti riporto solo una citazione dello staff nei miei confronti: nel dubbio 200pt

è cosa buona e giusta condividere questi video così pregni di significato, non puoi darmi punti se condivido cultura :iocero::asd:
inoltre, in mia discolpa, posso dire che se lo accetta yt perché non dovrebbe accettarlo tom's? :look:
che, comunque, la canzone è stupenda e Dia non si può confrontare con quel gruppo asiatico, i generi sono differenti :giudice:

l'opinione resta, nonostante in passato sia caduto una volta con i BIGBANG e con jam project per la canzone the hero (severamente scaricata in inglese in versione cover), ma vi dico che le canzoni in una qualsiasi lingua asiatica non le ascolto :sisi:
:rock: hail inglishish :lol::lol::lol:

è cosa buona e giusta condividere questi video così pregni di significato, non puoi darmi punti se condivido cultura :iocero::asd:
inoltre, in mia discolpa, posso dire che se lo accetta yt perché non dovrebbe accettarlo tom's? :look:
che, comunque, la canzone è stupenda e Dia non si può confrontare con quel gruppo asiatico, i generi sono differenti :giudice:

l'opinione resta, nonostante in passato sia caduto una volta con i BIGBANG e con jam project per la canzone the hero (severamente scaricata in inglese in versione cover), ma vi dico che le canzoni in una qualsiasi lingua asiatica non le ascolto :sisi:
:rock: hail inglishish :lol::lol::lol:
i punti son per il non amare le giapponesine...pure a me piace Dia infatti la collaborazione con i crystal method passa spesso nella mia auto

199 punti a SLibra direi possano andar bene,a -1 dal permaban è il top :dancinghae:
:lol::lol::lol:

i punti son per il non amare le giapponesine...pure a me piace Dia infatti la collaborazione con i crystal method passa spesso nella mia auto

bannami pure, ma sappi che al mio posto ne verranno altri due e così via, fino a che nel forum resterete in pochi ad amare le lingue asiatiche :asd:
le giapponesi possono pure stare, ma il giapponese come lingua no, quello no :patpat:

bannami pure, ma sappi che al mio posto ne verranno altri due e così via, fino a che nel forum resterete in pochi ad amare le lingue asiatiche :asd:
le giapponesi possono pure stare, ma il giapponese come lingua no, quello no :patpat:

a me interessa la lingua delle giapponesi, non il giapponese come lingua :hihi:

per me esiste solo l'italiano, se non posso avere il veneto ovviamente

a me interessa la lingua delle giapponesi, non il giapponese come lingua :hihi:

per me esiste solo l'italiano, se non posso avere il veneto ovviamente

e vedi, su questo siamo d'accordo :ok:
la band non mi piace perché canta in non so che lingua, mi sembrava naturale parlare delle canzoni, non delle componenti della band :asd:
loro hanno il loro fascino :asd:
(ma Dia >> a tutte :patpat:)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro