SLibra
Utente Attivo
- Reazioni
- 515
- Punteggio
- 71
Ma che è sta epidemia di avatar animati? Fatela finita che mi impallate vista! :muro:
sono sicuro che esiste una gif anche per te :asd:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma che è sta epidemia di avatar animati? Fatela finita che mi impallate vista! :muro:
Ma intendi la tua vista o quel finto sistema operativo?? :asd:Ma che è sta epidemia di avatar animati? Fatela finita che mi impallate vista! :muro:
Molto probabilmente xD... che schifo...
lo usano al mc donalds?
Troppo naturale kuro
Ps: cerco supporto da terra per un sacco da boxe, peso sacco 40kg, se per caso qualcuno trova l offerta e vuole mandarmi pm :asd:
Se no tocca usare @Kurosaki kun come sacco.
Nel secondo caso vorrei provarlo anch'io il "sacco" :asd:Ps: cerco supporto da terra per un sacco da boxe, peso sacco 40kg, se per caso qualcuno trova l offerta e vuole mandarmi pm :asd:
Se no tocca usare @Kurosaki kun come sacco.
Con te al limite possiamo provare qualche buona grappaNel secondo caso vorrei provarlo anch'io il "sacco" :asd:
@Kurosaki kun :*
No kurosaki non può rinunciare, è un bravo mod presentissimo, preparato, competente e molto educato, non accettiamo le sue dimissioni
Beh meglio dai... Compagno di sparringQuanto vuoi spendere ? XD pff dopo 10 anni da pugile non so quanto potresti riuscirci senpai
Beh meglio dai... Compagno di sparring
HAI CAMBIATO SENPAI BRUTTO TRADITORE??? :evil::evil::evil::evil::evil::evil:Quanto vuoi spendere ? XD pff dopo 10 anni da pugile non so quanto potresti riuscirci senpai