UFFICIALE Il Bar di Lido : The Spam is Back

Pubblicità
https://www.amazon.it/gp/product/B00HSF64E6/ref=oh_aui_detailpage_o05_s00?ie=UTF8&psc=1
Io ho queste,ma a quanto ho capito ora ti mandano un modello aggiornato (le ha prese un altro utente recentemente) 5050 con striscia trasparente sopra i led,deduco sia per evitare corti :pompiere:
L'adesivo regge benissimo,stanno ferme li da 4 anni e nel nuovo modello l'utente che le ha prese le ha staccate e riattaccate piu volte,idem senza problemi.
Si attaccano al molex o con un adattatore molex (non compreso) o alla cazzum infilando direttamente i 2 fili nei pin o in qualsiasi altra maniera ti viene in mente,ovvio è che tocca fare un lavoro sicuro :asd:
Volendo pui anche collegarle direttamente alla presa di corrente ma serve un trasformatore.
Colori blu,rosso,bianco caldo bianco freddo,credo non ce ne siano altri..

Ho provato 4 tipi di nastro biadesivo... Il 3m originale, e altri tra tesa etc... Ce ne fosse uno che me le tiene su le strip carogne

Adesivi mandorlati is de uei :dancinghae:
Che poi sui led che ho c'è una M che sembra parte del logo 3M,ma imho l'hanno messa li solo per far credere che sia quello,quando in realtà non è..comunque come ripeto tiene abbestia,anzi mi sta venendo il dubbio che quando andrò a staccare le strisce non vengano via perchè diventate un tutt'uno con la lamiera del case :boh:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro