- Reazioni
- 5,142
- Punteggio
- 228
le classiche ledstrip 5050 dei cinesi, vanno benissimo ;)qualcuno quì ha una striscia led nel case? me ne consigliate una?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
le classiche ledstrip 5050 dei cinesi, vanno benissimo ;)qualcuno quì ha una striscia led nel case? me ne consigliate una?
quelle dovrebbero avere l'adesivo demmerda peròle classiche ledstrip 5050 dei cinesi, vanno benissimo ;)
le mie hanno un 3m :) però le uso sulla scrivania e non ho ancora trovato la posizione definitiva (non le ho quindi ancora incollate)quelle dovrebbero avere l'adesivo demmerda però
questa è una buona idea :sisi:ad essere sincero vorrei di più qualcosa di magnetico così si attacca sicuro e non si stacca
peccato però che le strisce magnetiche si contino sulle dita di una mano :asd:questa è una buona idea :sisi:
https://www.amazon.it/gp/product/B00HSF64E6/ref=oh_aui_detailpage_o05_s00?ie=UTF8&psc=1Linka :asd:
e costano :asd:peccato però che le strisce magnetiche si contino sulle dita di una mano :asd:
il nastro biadesivo va giusto bene per tenere attaccato un foglio :asd:Ho provato 4 tipi di nastro biadesivo... Il 3m originale, e altri tra tesa etc... Ce ne fosse uno che me le tiene su le strip carogne
che derivi da quello il termine "dategli addosso" ? :asd:ddossate