UFFICIALE Il Bar di Lido : The Spam is Back

Pubblicità
5187629777e0054e04c4612e8bad8555.jpg

Il libro che lei menziona non lo conosco. Sinceramente penso che i ragazzi di cui parla siano quasi stati forzati, mi risulta difficile pensare che un liceale ambisca a fare lavori agricoli o il muratore.

Che siano stati forzati a fare il liceo ne sono sicuro, perché "figli di", quindi in una famiglia con dottori e professori in famiglia non vuoi che il figlio diventi dottore o ingegnere o entri in qualche posto privilegiato? Ma pazienza, non mi interessano le loro vicende personali.
P.S. potresti leggerlo, è un libro molto bello, personalmente mi ha preso tantissimo :ok:

ma questi vegetariani/vegani non si vergognano a uccidere delle povere creature indifese quali sono le piante? Assassini delle piante! Pentitevi! Mangiate solo ciò che può difendersi, come un bel cinghiale o una mucca o un cavallo o un pollo o un coniglio etc... lasciate stare le povere e indifese piante! :asd:

ma questi vegetariani/vegani non si vergognano a uccidere delle povere creature indifese quali sono le piante? Assassini delle piante! Pentitevi! Mangiate solo ciò che può difendersi, come un bel cinghiale o una mucca o un cavallo o un pollo o un coniglio etc... lasciate stare le povere e indifese piante! :asd:

Sono loro i veri mostri

-Se siete utenti TIM e vi capita che ogni settimana vengono automaticamente scalati dal vostro credito 49 centesimi di euro allora è perché avete attivo il servizio TIM Prime Go. Si tratta di una delle opzioni che spesso trovate attive in un nuovo piano tariffario di base (in alcun modo influente sulle offerte attive) con cui TIM offre (al costo di 0.49€ alla settimana) alcuni vantaggi esclusivi tra cui chiamate illimitate verso un numero TIM, biglietti per il cinema 2×1, Serie A TIM e molto altro.

L’attivazione è automaticamente attiva per tutti gli utenti TIM da Giugno 2016. Chi non avrà fornito istruzioni a TIM si ritrova automaticamente il nuovo piano tariffario di base con la spesa settimanale inclusa.

E disattivare sto servizio NON richiesto, costa 3 euro :oogle:

Ultima modifica:
-Se siete utenti TIM e vi capita che ogni settimana vengono automaticamente scalati dal vostro credito 49 centesimi di euro allora è perché avete attivo il servizio TIM Prime Go. Si tratta di una delle opzioni che spesso trovate attive in un nuovo piano tariffario di base (in alcun modo influente sulle offerte attive) con cui TIM offre (al costo di 0.49€ alla settimana) alcuni vantaggi esclusivi tra cui chiamate illimitate verso un numero TIM, biglietti per il cinema 2×1, Serie A TIM e molto altro.

L’attivazione è automaticamente attiva per tutti gli utenti TIM da Giugno 2016. Chi non avrà fornito istruzioni a TIM si ritrova automaticamente il nuovo piano tariffario di base con la spesa settimanale inclusa.

sicuro che per disattivarla si prendono soldi? io l'ho disattivata dal sito e non si sono presi niente...

UHM buona la soia, 100% ogm, 100% trattata chimicamente per renderla commestibile, 100% residui di alluminio inclusi :asd:

non sono vegano ne vegan-hater ma la soia è proprio una schifezza...
...ma infatti...tutti i cibi che per trasformazione richiedono un passaggio chimico sintetico sono assolutamente da evitare.- Belle le mele perfette.....si dopo 28 irrorazioni di prodotti chimici!! Es.

Sono furbi quelli di Tim... sanno che la legge li obbliga a garantire almeno un piano tariffario gratuito e allora hanno creato Tim Prime Go con il canone e Tim Base New senza il canone, con il passaggio dal primo al secondo che costa 3 euro. :asd:

Insomma, fatta la legge trovato l'inganno, e l'agcom come al solito resta a guardare. :giudice:

https://www.tariffando.it/volete-cambiare-piano-tim-prime-go-adesso-costa-3e/

...ma infatti...tutti i cibi che per trasformazione richiedono un passaggio chimico sintetico sono assolutamente da evitare.- Belle le mele perfette.....si dopo 28 irrorazioni di prodotti chimici!! Es.

ma basta pensare semplicemente alla margarina, ora, non ricordo di preciso, ma aggiungono (o tolgono :look:) atomi di idrogeno dalla struttura del lipide e fanno in modo che resti solida, quando, in natura è un olio poiché deriva da vegetali

P.S. ok, ho cercato, si ottiene tramite idrogenazione, e si aggiunge idrogeno alla struttura

Aggiungo anche che pare sia possibile, contattando il servizio clienti, passare gratuitamente al piano tariffario "Tim a secondi".

http://www.mondomobileweb.it/67851-tim-cambio-tariffa-base-gratis/

UHM buona la soia, 100% ogm, 100% trattata chimicamente per renderla commestibile, 100% residui di alluminio inclusi :asd:

non sono vegano ne vegan-hater ma la soia è proprio una schifezza...

Tecnicamente i prodotti ogm sono ogm proprio per evitare di essere trattati con prodotti chimici. :asd:

Personalmente la roba ogm mi fa nè caldo nè freddo, nel senso che se dovessero arrivare sul mercato italiano continuerei ad utilizzare i prodotti "normali" più che altro per abitudine.
Detto questo comunque spero che non arrivino mai, dato che il fatto che siano delle piante di proprietà (Monsanto ecc.) un po' mi sta sulle balle.

E sì, la soia è terribile. :lol:

ma basta pensare semplicemente alla margarina, ora, non ricordo di preciso, ma aggiungono (o tolgono :look:) atomi di idrogeno dalla struttura del lipide e fanno in modo che resti solida, quando, in natura è un olio poiché deriva da vegetali

P.S. ok, ho cercato, si ottiene tramite idrogenazione, e si aggiunge idrogeno alla struttura

Esatto, la regola generale se non ricordo male è:

Grassi saturi > molecola senza doppi legami e quindi con il numero massimo di atomi di idrogeno (grassi generalmente solidi, spesso animali)
Grassi insaturi > molecola con doppi legami quindi con un numero inferiore di atomi di idrogeno (grassi "oli" generalmente liquidi, spesso vegetali)

Per fare la margarina prendono alcuni oli vegetali ci aggiungono atomi di idrogeno et voilà, grasso solido.

In ogni caso io friggo sempre tutto nel burro, tanto ormai il mio apparato cardiocircolatorio è andato via da un pezzo. :asd:

Tecnicamente i prodotti ogm sono ogm proprio per evitare di essere trattati con prodotti chimici. :asd:
no, non hai capito
la soia viene trattata perché così come viene raccolta NON sarebbe commestibile, indipendentemente da come venga coltivata, la soia non è commestibile direttamente per gli organismi monogastrici " cioè i non ruminanti"
Detto questo comunque spero che non arrivino mai, dato che il fatto che siano delle piante di proprietà (Monsanto ecc.) un po' mi sta sulle balle.
un po sulle balle?
si parla di controllare il cibo, esiste forse una forma di controllo maggiore? si giusto l' aria che si respira...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro