Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
mi spiace non so aiutarti, come @Francomoh tengo la 10 gigabit di googleRagazzi qualcuno quì ha fastweb con l'ultra fibra 200mega?
Ho solo la 100 e non è previsto ancora un potenziamento. Comunque chi non ha la fibra è un poveraccio.Ragazzi qualcuno quì ha fastweb con l'ultra fibra 200mega?
Qua gli unici potenziamenti che vedo sono solo gli spambot di potenziamento pene :sisi:Ho solo la 100 e non è previsto ancora un potenziamento. Comunque chi non ha la fibra è un poveraccio.
Inutile no, aiuta solo a ricevere un impatto inferiore dall'università, infatti ti da conoscenze maggiori, a seconda se scientifico o classico, su determinate discipline e questo aiuta a non sentirti spaesato quando il prof di fisica, durante la prima lezione, ti parla di limiti e integrali come se fosse un argomento da elementari. :look:
Io ho da sempre avuto la voglia di smontare tutto per capire come funzionava e perché era fatto in quel modo... i primi ricordi che ho di questa cosa risalgono ai 3/4 anni, quando smontai una gur giocattolo mettendo mani fra fili ed ingranaggi :lol: mi sembra che il giocattolo fosse anche abbastanza nuovo e niente, fra lego e altre cose sono arrivato ora a dividermi fra ingegneri e i programmi di cad/cam :asd:
le mie giornate passavano così fra un giro fra i libri e un modello 3d :lol:
li hai chiamati tu, ora voglio sentire la loro parte :asd:
Ho solo la 100 e non è previsto ancora un potenziamento. Comunque chi non ha la fibra è un poveraccio.
Ho solo la 100 e non è previsto ancora un potenziamento. Comunque chi non ha la fibra è un poveraccio.
PoverohEhi, io non sono mica un barbone. :asd:
Comunque la fibra costa troppo, preferisco tenermi l'offerta chiamate e adsl di Infostrada a 25 €/4settimane.
Sono stato tirato in causa ed ora dopo 2000 e passa messaggi scriverò il mio primo non inerente alla mia missione qui sul foro.liceo? li trovo inutili :lol: almeno un professionale o tecnico ti da qualcosa. io ho maturato l'interesse non so per quale motivo, forse perchè sono molto empatico e da sempre sono la spalla su cui piangere per gli amici :sisi:
se date ascolto a @webbiercoin81 e altri vi diran il contrario, tipo che sono una bestia assetata di sangue forse, o che tratto male @Jarren ma se lo merita in fondo :figo:
Sono stato tirato in causa ed ora dopo 2000 e passa messaggi scriverò il mio primo non inerente alla mia missione qui sul foro.
Bando alle ciance
Trovo che un liceo dia una preparazione più ampio piuttosto che un istituto prettamente tecnico o professionale. Sicuramente le materie umanistiche vengono trattate in maniera molto diversa. Sarò di parte ma a mio avviso questa preparazione ed più genericamente la cultura generale che un liceo ti spinge a maturare è una cosa che, sempre a mio modesto avviso, non troverei nelle altre scuole succitate. Credo che @Thai sia l'incarnazione del pragmatismo macchiavellico, come in parte sono, d'altronde, ma talvolta il pragmatismo si scontra con la voglia di andare 'oltre', di non accontentarsi di sentire la solita spiegazione pratica ma di chiedersi 'perchè?' e questo forse è ciò che mi rappresenta maggiormente. Sono un pragmatico che non vuol cadere nel baratro della superficialità. Penso di aver scelto la mia scuola accuratamente.
Il libro che lei menziona non lo conosco. Sinceramente penso che i ragazzi di cui parla siano quasi stati forzati, mi risulta difficile pensare che un liceale ambisca a fare lavori agricoli o il muratore.Possiamo, in conclusione, dire che chi sceglie un istituto tecnico o professionale possa rappresentare i gabbiani del libro "Il gabbiano Jonathan Livingston" mentre chi sceglie i licei rappresenterebbe il suddetto gabbiano Jonathan, lei concorda?
Io non del tutto, dato che ho avuto compagni al liceo che parlavano di voler andare a zappare o andare a fare il muratore :sisi:
Anche se ora sono all'università privata... onesti :lol::lol::lol: