UFFICIALE Il Bar di Lido : The Spam is Back

Pubblicità
Beh si anche se non è il mio genere la voce della tipa è stupenda,magari però coi capelli lisci sarebbe ancora piu stupenda lol
A me "non piacciono" le ricce..capelli mossi che fa selvatico ok,ma quando vedo i riccioli bo..non mi entusiasmano affatto :look:

Io invece i capelli lisci li odio a morte (preferisco di gran lunga quelli ondulati). :sisi:

Notare per esempio la differenza tra la Scarlett Johansson di Avengers e quella di Captain America.

E non dirmi che è più figa la seconda perchè non ci crede nessuno. :asd:

f29d5c993a5f659f632bbe1b2b66be4f.jpg

captain-america-the-winter-soldier-233291.jpg

Haley-Reinhart.jpg

si hai ragione non gli stan proprio bene i capelli ricci, che schifo fa proprio.

article-1371606-0B68724C00000578-811_468x636.jpg
Ma io non ho detto che fa schifo lol
Poi ho appositamente messo le virgolette su non mi piacciono,appunto per far capire che non è che mi schifano,ma semplicemente preferisco capelli lisci o mossi,dai su mi conosci,pensi che io possa cestinare una donzella solo per i capelli? :nunu:

Io invece i capelli lisci li odio a morte (preferisco di gran lunga quelli ondulati). :sisi:

Notare per esempio la differenza tra la Scarlett Johansson di Avengers e quella di Captain America.

mmm..a presindere dal fatto che le butterei giu "entrambe" tutta la vita e se possibile anche nelle mie vite future,in questo caso per i miei gusti se la giocano..mi attizzerebbe di piu capelli lisci ma (sempre per i miei gusti) ha un taglio che non mi aggrada troppo sulle punte,troppo lineare :look:
Mentre il taglio sopra mi piace di piu nel complesso,ma non sono ricci e io parlavo di capelli ricci,poi se sono ondulati,mossi o come capperi li vogliamo chiamare,per me no problem..e come ripeto:alla fine no problem anche se sono ricci,è solo una fievole preferenza che di sicuro non potrebbe compromettere il mio giudizio sul pompabile o meno,specie su donzelle come la Scarlet che potrebbe pure presentarmisi davanti coi capelli a barboncino,manco ci farei caso credo..le salterei addosso instant,per poi svegliarmi tutto sudato/in prigione..dipende :asd:

il taglio sopra piace ovviamente di più perchè lascia scoperto il collo, zona erogena...indipendentemente dal tipo di capello

il taglio sopra piace ovviamente di più perchè lascia scoperto il collo, zona erogena...indipendentemente dal tipo di capello
A questo non avevo mai pensato sinceramente,anche perchè vedere o no il collo di una donna non mi fa ne caldo ne freddo
grat-gif.215834

Tralasciando l'ovvietà di quello che mi attizza vedere preferisco altro,come cosce o fianchi,poi se sono un pò in carne (senza eccedere) mi arrapo come una cavalletta :sisi:
Mentre il collo bo..è un collo..sarà pure zona erogena ma non ci faccio nemmeno caso..sono strano io?
grat-gif.215834

Beh si anche se non è il mio genere la voce della tipa è stupenda,magari però coi capelli lisci sarebbe ancora piu stupenda lol
A me "non piacciono" le ricce..capelli mossi che fa selvatico ok,ma quando vedo i riccioli bo..non mi entusiasmano affatto :look:

dit2jbvkfpxy.jpg

Ti presento Dytto... del 98', è gggiovane, ma con quei capelli mossi, imho, conquista più delle giapponesi :patpat:

A questo non avevo mai pensato sinceramente,anche perchè vedere o no il collo di una donna non mi fa ne caldo ne freddo
grat-gif.215834

Tralasciando l'ovvietà di quello che mi attizza vedere preferisco altro,come cosce o fianchi,poi se sono un pò in carne (senza eccedere) mi arrapo come una cavalletta :sisi:
Mentre il collo bo..è un collo..sarà pure zona erogena ma non ci faccio nemmeno caso..sono strano io?
grat-gif.215834

De gustibus. :asd:

costanzo.jpg

Comunque stasera su Canale 5 rifanno la puntata di Ciao Darwin "Reale vs Virtuale" (quella con le cosplayer). :giudice:

x240-UmY.jpg

Ti presento Dytto... del 98', è gggiovane, ma con quei capelli mossi, imho, conquista più delle giapponesi :patpat:

Ecco uno che se ne intende.

Prendi esempio da lui, squiffy. :sisi:

Comunque stasera su Canale 5 rifanno la puntata di Ciao Darwin "Reale vs Virtuale" (quella con le cosplayer). :giudice:

x240-UmY.jpg

Questa ha fatto video con Tyler, e sul suo canale ci sono video parecchio interessanti, a buon intenditore poche parole :sbav:
poi dovrebbe esserci pure TylerStrike in quella puntata.
Questa cosplayer per ora ha i capelli rossi (sempre mossi :asd:) e si chiama himorta

dit2jbvkfpxy.jpg

Al di la del fatto che potrebbe essere mia figlia non male :look:
Eh saranno de gustibus ma io la penso così lol
Poi stò facendo un sondaggio altrove perchè sta cosa mi ha incuriosito parecchio,per ora siamo 4-4,quindi non è così scontata sta cosa del collo :asd:
Mica l'avevo riconosciuta..tanta roba,ma cosplayer italiane imho Giada Robin domina e le da 7 giri,poi ovviamente son gusti :rolleyes:

Al di la del fatto che potrebbe essere mia figlia non male :look:

Quello non è un mio problema :lol: mi levo poco da lei, anche io sono abbastanza gggiovane :lol:

Eh saranno de gustibus ma io la penso così lol
Poi stò facendo un sondaggio altrove perchè sta cosa mi ha incuriosito parecchio,per ora siamo 4-4,quindi non è così scontata sta cosa del collo :asd:

Io non ci ho mai fatto caso, diciamo che ci sono tante altre cose :asd:

Mica l'avevo riconosciuta..tanta roba,ma cosplayer italiane imho Giada Robin domina e le da 7 giri,poi ovviamente son gusti :rolleyes:

Mooo... no, non sono gusti, è oggettiva qui la situazione :asd:
Tanta roba pure qui :fumato::brindiamo: Grazie, non si smette mai di conoscere :ok:

La prima è Black Widow di Avengers ossia Scarlett Johansson
La seconda è Black Widow di Capitain America ossia Karen Gillan molti la ricorderanno per Amy Pond di Doctor Who

Io non ci ho mai fatto caso, diciamo che ci sono tante altre cose :asd:
Eheheh ovvio,se la buttiamo così imho meglio1/4 di oppai scoperte che l'intero collo scoperto,poi anche qua saranno gusti,ma a quel punto avrei parecchio da ridere :asd:
Mooo... no, non sono gusti, è oggettiva qui la situazione :asd:
Tanta roba pure qui :fumato::brindiamo: Grazie, non si smette mai di conoscere :ok:
Oggettiva a favore di?Giada?:asd:

Eheheh ovvio,se la buttiamo così imho meglio1/4 di oppai scoperte che l'intero collo scoperto,poi anche qua saranno gusti,ma a quel punto avrei parecchio da ridere :asd:

1/4, a V, camicetta, leggings... e potremmo continuare fino a domani, soprattutto se le incontri in spiaggia :asd:
Ora, con la serie di affermazioni che ho scritto, mi spiace per le ragazze che leggono, se mai ragazza leggerà questi commenti, ma sono punti di vista e, a proposito:
"Tu, ragazza che leggi, condividi con noi il tuo punto di vista" :sisi:

Oggettiva a favore di?Giada?:asd:[/QUOTE]

Ma certo, e ti dico di più, ha vinto tutto con solo una immagine:
17991315_1795801277100437_2988638083798693968_o.webp
:cavallo:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro