UFFICIALE Il Bar di Lido : The Spam is Back

Pubblicità
:suicidio:

Vae8ldJ.png
Tu sei svizzero e vivi in Svizzera o sei in vacanza?

Inviato da HUAWEI VNS-L31 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

lo so, sono in ritardo per il tuo decennale che tanti misfatti di genie rossa malefica lo Spitito Nero rimembra:rock1::morte:.- Ora anche tu,dal profondo degli imi fernali,stanco e logoro ma forse più felice,hai riposto gli strali.- Ergo giunge notizia che "tieni famiglia" quindi pargoli nutellati e consorte .-
Alla fine ,caro ex infero @Lidoboy , memore di epiche battaglie,non possiamo far altro,noi buoni:asd:, che augurarti un buon riposo tra fiamme più tranquille.- Abbiti cura vecchio leone:rock1:
Grazie Viatoruccio :D
Ho letto solo ora. Sono stato un pò alla mia casetta al mare come di consueto
Spero tutto bene anche tu. La mia è stata una bella estate.

La seconda. :sisi:

(più o meno)
Tu mi servi! :giudice::D

Tra un pò ti onorerò con qualche mia domanda sul barring; intanto però ora dimmi quando dovrebbe arrivare sto benedetto Iliad in Italia? Devo fare il passaggio subito, mi sono rotto con i tre grandi ladri che ci sono ora. :evil: Avevo Tim e l'ho fatto scadere, avevo Vodafone e l'ho fatto scadere, ho Wind...e lo farò scadere!!:grrr:
Trasferisco tutta la famiglia su Iliad non appena si mette a funzionare!! :giudice:

Allora ragazzi, ho un problema con il Moto G5 e un problema con la Wind. O meglio, mio fratello li ha , perché il telefono è suo, ma siccome non è iscritto su toms tocca a me farne le veci! xD

1) Anche lui come me il cell lo connette sempre e solo via wi-fi e non ha un'offerta per la connessione dati, quindi lascia disattiva quest'ultima e lascia attiva solo l'iconcina del wi-fi. Peccato però che appena il wi-fi di casa va fuori intervallo il cell non trovando più la rete accende automaticamente la connessione dati a consumo (o come cavolo si chiama!). Ma che caspita, dovrebbe stare spenta quella no?! :skept: Idee su come lasciarla spenta tipo forever?? xD Sulle impostazioni lui(il fratello) ci ha girato un pò ma non trova niente dice...:grat: Se mi mandate uno screen (uno di voi che ha il moto g5) e dirmi "vai quì, clicca quì e hai fatto" mi facilitate la vita!! xD:help:

2) Appena preso il cell e inserita la sim per la prima volta quello gli va su internet con la connessione dati(che novità!). E va beh, uno la spegne, sa di aver perso quei due tre euro e va avanti. Se non fosse che oltre a quello "qualcosa" gli ha attivato un'offerta a consumo che si rinnova ogni 17 del mese a 2€ x 2GB.
Screenshot_20170821-220117.webp
Ma che caspita di nuovo! Che cavolo succede qua?! :skept: Chiamo la Wind e faccio presente la cosa, ovviamente la tipa che mi risponde dice che a loro non risulta niente di attivato(ma va? non avevo dubbi guarda!), e allora per sicurezza le chiedo di farmi il barring (e quì mi serve il tuo aiuto @Red Alchemist ) di tutto ciò su cui si può fare. Ovviamente lei fa la finta tonta, prima finge di non capire cosa le sto chiedendo, poi dice che loro non lo possono fare (ma vaff. che vuoi che lo faccia la Vodafone o la Tim al posto tuo?! :grrr: Piccola p*tt*na mi vuoi pure p*gliare per il c*lo?! :evil:). Alla fine vedendo che insisto, improvvisamente, e magicamente, capisce ciò che voglio e lo esegue subito. Almeno così mi dice. Come "prova" di ciò mi arriva questo sms.
Screenshot_20170826-210249.webp
La domanda è: l'hanno fatto sto barring alla fine o no? Come lo controllo per stare sicuro?
O il barring non c'entrava niente con quello che è stato attivato a me, e allora dovevo chiedere che mi bloccassero/disattivassero qualcos altro? Cosa?
Abbiate pazienza ma di ste cose di telefonia non ci capisco niente. Preferivo tanto i vecchi cell con la tastierina fisica e senza ste maledette app!! :old:

Ovviamente non solo Reddie(che non si fa vedere xD) ma anche @Jarren o chiunque altro ne sappia di ste cose è bene accetto a darmi una mano!! xD

Pubblicità
Pubblicità
Indietro