Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Saldatori ad arco consumano troppo
Meglio usare un ponte tra due pin :)
Tu sei svizzero e vivi in Svizzera o sei in vacanza?:suicidio:
![]()
Direi più la seconda visto che sennò avrebbe il messaggio contrario ovvero Orange gli dice quanto costa usare internet sotto rete 3Tu sei svizzero e vivi in Svizzera o sei in vacanza?
Inviato da HUAWEI VNS-L31 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
Grazie Viatoruccio :Dlo so, sono in ritardo per il tuo decennale che tanti misfatti di genie rossa malefica lo Spitito Nero rimembra:rock1::morte:.- Ora anche tu,dal profondo degli imi fernali,stanco e logoro ma forse più felice,hai riposto gli strali.- Ergo giunge notizia che "tieni famiglia" quindi pargoli nutellati e consorte .-
Alla fine ,caro ex infero @Lidoboy , memore di epiche battaglie,non possiamo far altro,noi buoni:asd:, che augurarti un buon riposo tra fiamme più tranquille.- Abbiti cura vecchio leone:rock1:
Tu sei svizzero e vivi in Svizzera o sei in vacanza?
Inviato da HUAWEI VNS-L31 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
@serassone
Ciao tempo fa mi dicesti che i 2 slot ram della mia MB non funzionanti potevano essere causa dei Pin del socket piegati, provando a raddrizzarli ne ho piegati altri![]()
Butto tutto??
Inviato da ONEPLUS A3003 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
Quante bestemmie!!! Forse risolvo con quella Intel e recupero la build.
allora taci :patpat::figo::asd:E NON DICO ALTRO
Tu mi servi! :giudice::DLa seconda. :sisi:
(più o meno)