- Reazioni
- 5,142
- Punteggio
- 228
porca trota :asd:linguacce perfide e malefiche guardate ed inorridite per come è messa la spalla del povero viator:lol:
VIVA LA BICI!!!!!!!:lol::grrr:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
porca trota :asd:linguacce perfide e malefiche guardate ed inorridite per come è messa la spalla del povero viator:lol:
O finalmente! Qui a innsbruck non riuscivo a trovare un bar decente
P. S. Viva il roaming gratuito
Inviato da HUAWEI VNS-L31 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
mmm..credo ci sia da fixarla :look:linguacce perfide e malefiche guardate ed inorridite per come è messa la spalla del povero viator:lol:
nastro isolante, wd 40 e fil di ferrommm..credo ci sia da fixarla :look:
wd40 potrebbe funziarenastro isolante, wd 40 e fil di ferro
ah no :asd:
da te mi aspettavo che suggerissi anche un cavo elettrico e due batterie :asd:wd40 potrebbe funziare
non stiamo parlando di infarti... UN Pò DI CONTEGNO PER FAVORE...da te mi aspettavo che suggerissi anche un cavo elettrico e due batterie :asd:
non mi riferivo alla rianimazione ma al elettrosaldatura ammiocuggino style :asd:non stiamo parlando di infarti... UN Pò DI CONTEGNO PER FAVORE...
Saldatori ad arco consumano tropponon mi riferivo alla rianimazione ma al elettrosaldatura ammiocuggino style :asd:
Io direi procurarsi qualche trafo usato per l'altissima tensione e saldare il mondo.Saldatori ad arco consumano troppo
Meglio usare un ponte tra due pin :)
:muro:Per te un fruttolo.