U
Utente cancellato 127499
Ospite
Rosso di sera bel tempo si spera!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ban per offese allo staff :troll:Stupido!
Tu mi servi! :giudice::D
Tra un pò ti onorerò con qualche mia domanda sul barring; intanto però ora dimmi quando dovrebbe arrivare sto benedetto Iliad in Italia? Devo fare il passaggio subito, mi sono rotto con i tre grandi ladri che ci sono ora. :evil: Avevo Tim e l'ho fatto scadere, avevo Vodafone e l'ho fatto scadere, ho Wind...e lo farò scadere!!:grrr:
Trasferisco tutta la famiglia su Iliad non appena si mette a funzionare!! :giudice:
Allora ragazzi, ho un problema con il Moto G5 e un problema con la Wind. O meglio, mio fratello li ha , perché il telefono è suo, ma siccome non è iscritto su toms tocca a me farne le veci! xD
1) Anche lui come me il cell lo connette sempre e solo via wi-fi e non ha un'offerta per la connessione dati, quindi lascia disattiva quest'ultima e lascia attiva solo l'iconcina del wi-fi. Peccato però che appena il wi-fi di casa va fuori intervallo il cell non trovando più la rete accende automaticamente la connessione dati a consumo (o come cavolo si chiama!). Ma che caspita, dovrebbe stare spenta quella no?! :skept: Idee su come lasciarla spenta tipo forever?? xD Sulle impostazioni lui(il fratello) ci ha girato un pò ma non trova niente dice...:grat: Se mi mandate uno screen (uno di voi che ha il moto g5) e dirmi "vai quì, clicca quì e hai fatto" mi facilitate la vita!! xD:help:
2) Appena preso il cell e inserita la sim per la prima volta quello gli va su internet con la connessione dati(che novità!). E va beh, uno la spegne, sa di aver perso quei due tre euro e va avanti. Se non fosse che oltre a quello "qualcosa" gli ha attivato un'offerta a consumo che si rinnova ogni 17 del mese a 2€ x 2GB.
Ma che caspita di nuovo! Che cavolo succede qua?! :skept: Chiamo la Wind e faccio presente la cosa, ovviamente la tipa che mi risponde dice che a loro non risulta niente di attivato(ma va? non avevo dubbi guarda!), e allora per sicurezza le chiedo di farmi il barring (e quì mi serve il tuo aiuto @Red Alchemist ) di tutto ciò su cui si può fare. Ovviamente lei fa la finta tonta, prima finge di non capire cosa le sto chiedendo, poi dice che loro non lo possono fare (ma vaff. che vuoi che lo faccia la Vodafone o la Tim al posto tuo?! :grrr: Piccola p*tt*na mi vuoi pure p*gliare per il c*lo?! :evil:). Alla fine vedendo che insisto, improvvisamente, e magicamente, capisce ciò che voglio e lo esegue subito. Almeno così mi dice. Come "prova" di ciò mi arriva questo sms.
La domanda è: l'hanno fatto sto barring alla fine o no? Come lo controllo per stare sicuro?
O il barring non c'entrava niente con quello che è stato attivato a me, e allora dovevo chiedere che mi bloccassero/disattivassero qualcos altro? Cosa?
Abbiate pazienza ma di ste cose di telefonia non ci capisco niente. Preferivo tanto i vecchi cell con la tastierina fisica e senza ste maledette app!! :old:
Ovviamente non solo Reddie(che non si fa vedere xD) ma anche @Jarren o chiunque altro ne sappia di ste cose è bene accetto a darmi una mano!! xD
complimenti :asd:Tre vespai in due settimane, quest'anno ho davvero superato me stesso. :dancinghae:
E no, è inutile che cercate i funghetti allucinogeni, li ho già messi al sicuro. :asd:
![]()
![]()
Puoi sempre provare i ladri della Tre oppure Kena Mobile (virtualediscount,low cost, no frills di Tim).
Comunque entro ottobre dovrebbe arrivare il virtuale di Vodafone Vei/Omnitel, mentre per avere Free Mobile (che poi avrà un altro nome perchè quei geni dei francesi si sono fatti fregare l'anno scorso il marchio "free") dovrai aspettare dicembre, ad essere ottimisti.
1) La connessione dati si disattiva nella schermata che hai postato dove c'è scritto "rete dati cellulare" (è la stessa opzione che bloccavo sempre in Svizzera, anche se la posizione è diversa dato che io ho ancora il vecchio Android 4.4 KitKat).
2) Non ho idea di cosa siano quei due giga, ma puoi sempre andare a controllare nell'area clienti MyWind (sul sito wind.it o scaricando l'app MyWind). Comunque sulla sim, oltre al piano base Wind1, che offerta è presente?
3) Sì, il barring è stato impostato. Non c'è bisogno di controllare, è stato attivato entro 24 ore dal giorno in cui è stata fatta la richiesta. In ogni caso la storia dei due giga credo che c'entri poco, perchè i servizi bloccati dal barring sono quelli relativi a suonerie, oroscopi, news ecc.
4) Ero in vacanza, con una connessione a internet a consumo (4 euro a mega), nonchè costretto a letto perchè aggredito da una violenta banda di vespe assassine incazzate nere. :giudice:
1) La connessione dati si disattiva nella schermata che hai postato dove c'è scritto "rete dati cellulare" (è la stessa opzione che bloccavo sempre in Svizzera, anche se la posizione è diversa dato che io ho ancora il vecchio Android 4.4 KitKat).
2) Non ho idea di cosa siano quei due giga, ma puoi sempre andare a controllare nell'area clienti MyWind (sul sito wind.it o scaricando l'app MyWind). Comunque sulla sim, oltre al piano base Wind1, che offerta è presente?
3) Sì, il barring è stato impostato. Non c'è bisogno di controllare, è stato attivato entro 24 ore dal giorno in cui è stata fatta la richiesta. In ogni caso la storia dei due giga credo che c'entri poco, perchè i servizi bloccati dal barring sono quelli relativi a suonerie, oroscopi, news ecc.
4) Ero in vacanza, con una connessione a internet a consumo (4 euro a mega), nonchè costretto a letto perchè aggredito da una violenta banda di vespe assassine incazzate nere. :giudice:
1) eh ma infatti come vedi in quello screenshot è disattivato. peccato però che ogni volta che perde il segnale wifi si riattiva la connessione dati automaticamente. e non capisco perché!! :grat: guarda quì come si riattivava in quei giorni (i due mangiati sono la somma dei costi di tutte quelle connessioni a quanto pare!).... :gratgrat::megragrat:
2) nessuna offerta, solo piano base.
3) --
4) se eri in vacanza va bene, io pensavo fossi morto!! :asd: scherzo!! :P
Sta tutto su "solo wi-fi". E' strano sì. :sisi:
Visualizza allegato 259427 Visualizza allegato 259428