UFFICIALE Il Bar di Lido : The Spam is Back

Pubblicità
Dopo un tot scadono.

Ritengo comunque che il nuovo sistema di segnalazione di sanzioni sia peggiore di quello del vecchio forum.

Ti arriva comunque MP in merito :sisi:

ma c'è stata un'amnistia? i miei punti non li vedo più :asd:

Puoi sempre scegliere che punti: di sutura, della patente, a briscola, sanzione :asd:

Io devo segnalare tutti i mod perchè non mi bannano,come da mia esplicita richiesta :a50:
Ora provvederò :sisi:

Comunque ovvio che non ci credo nemmeno io a quello che ho scritto nella pagina precedente,vado semplicemente all'annuale festival celtico con tanto di glorioso kilt e dato che le fanciulle mi evitano come la 1060 3gb anche quando vesto normalmente,figuriamoci con il kilt che tra l'altro per 2 anni l'ho messo pure al contrario :dancinghae:

Io devo segnalare tutti i mod perchè non mi bannano,come da mia esplicita richiesta :a50:

Comunque ovvio che non ci credo nemmeno io a quello che ho scritto nella pagina precedente,vado semplicemente all'annuale festival celtico con tanto di glorioso kilt e dato che le fanciulle mi evitano come la 1060 3gb anche quando vesto normalmente,figuriamoci con il kilt che tra l'altro per 2 anni l'ho messo pure al contrario :dancinghae:
Inutile dire che bisognerebbe bastonarti come un filippino xD

Inviato da MotoG3 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

a quello di montelago?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro