UFFICIALE Il Bar di Lido : The Spam is Back

Pubblicità
Io devo segnalare tutti i mod perchè non mi bannano,come da mia esplicita richiesta :a50:
Ora provvederò :sisi:

Comunque ovvio che non ci credo nemmeno io a quello che ho scritto nella pagina precedente,vado semplicemente all'annuale festival celtico con tanto di glorioso kilt e dato che le fanciulle mi evitano come la 1060 3gb anche quando vesto normalmente,figuriamoci con il kilt che tra l'altro per 2 anni l'ho messo pure al contrario :dancinghae:
Facci le foto e postale sul bar, mi raccomando :D

Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk

Inutile dire che bisognerebbe bastonarti come un filippino xD

Inviato da MotoG3 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
Si lo sò :asd:
Fortunatamente ci bastoniamo a dovere 24/24 altrove <3
Cioè palle di fuori e gonna dentro :look:
mmm non proprio :lol:
Ma a tal proposito un mio amico ha ancora sul tel.un famoso video di un paio di anni fa a quel festival,dove stò a gambe all'aria con tutto ciò che ne consegue :skept:
Non riesco mai a fregargli il tel per cancellarlo argh
a quello di montelago?
Yep :cavallo:

Si lo sò :asd:
Fortunatamente ci bastoniamo a dovere 24/24 altrove <3

mmm non proprio :lol:
Ma a tal proposito un mio amico ha ancora sul tel.un famoso video di un paio di anni fa a quel festival,dove stò a gambe all'aria con tutto ciò che ne consegue :skept:
Non riesco mai a fregargli il tel per cancellarlo argh

Yep :cavallo:
ci va un mio ex prof delle superiori dal quale a volte andiamo a bere :asd:

Chi mette foto sconce in kilt, lo disintegro. Si postano solo foto di donzelle qui.

1271ee129898a9c62f1b4d4900c44dd9.jpg
db1a3e82bbf340eae16e9344012fe167.jpg
ec6135cb4971825d92cb7f9be8536920.jpg

così?

TRASP.webp arrrghh!!! tradimento,nefasto sortilegio,purissimo nobile sangue nero profanato!!!! IL "male colorato" ha traviato subdolamente menti che erano libere.- La "genie" dello "Spirito nero" vivificante ed indomito è e sempre sarà argine al potere malefico colorato:rock1::rock1::rock1::rock1::rock1::rock1::rock1:
aggiornatemi pf ,grazie:asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro