UFFICIALE Il Bar di Lido : The Spam is Back

Pubblicità
Che roba è l'aspirina francese lol?
A parte che io non prendo medicine,solo in casi "estremi" diciamo,mentre c'è mio padre che va dal medico pure se gli fa male la punta di un'unghia,robe assurde :doh:
A parte che io non prendo medicine,solo in casi "estremi" diciamo,mentre c'è mio padre che va dal medico pure se gli fa male la punta di un'unghia,robe assurde :doh:
E' un aspirina che ha più del doppio del concentrato di quella nostrana, pure io prendo zero di medicine solo qnd proprio son a terra e cappotto, cmq appena la prendo sta qua fa effetto ancora di più :)
aspirina-upsa-1000mg-effervescenti-compresse.webp

Diciamo che ho lo stesso pensiero sulle medicine :asd:. Ma a volte è meglio prenderle prima che stare male poi :sisi:

E' un aspirina che ha più del doppio del concentrato di quella nostrana, pure io prendo zero di medicine solo qnd proprio son a terra e cappotto, cmq appena la prendo sta qua fa effetto ancora di più :)
Visualizza allegato 253868
Interessante , ma non ti butta troppo giù questa ? Considerando che già una normale 1000 basta normalmente per far abbassare febbre o passare dolori fisici :sisi:

Interessante , ma non ti butta troppo giù questa ? Considerando che già una normale 1000 basta normalmente per far abbassare febbre o passare dolori fisici :sisi:
Beh tieni conto che io nn prendo mai nulla, cioè devo essere proprio costretto, tipo a dicembre che son collassato ca eva e mi son fermato a casa quanche giorno, e l ho presa per un paio di giorni fa effetto ancora di più perchè non son assuefatto ai medicinali

Non mi butta giù, la prendo quel che serve per far abbassare la febbre

Diciamo che ho lo stesso pensiero sulle medicine :asd:. Ma a volte è meglio prenderle prima che stare male poi :sisi:
Beh si ma è una questione abbastanza contorta credo,io sinceramente preferisco "farli sfogare" come vuole madre natura i malanni :asd: ma ovvio questo finchè si parla di semplici raffreddori e robe da poco,poi certo c'è anche da considerare che se lavori/studi e stai male potrebbe essere una rottura (ammeno che tu non sia felice di stare a casa in malattia :rolleyes:) perchè anche un semplice raffreddore alla fine può buttarti giu,poi vabbè questo varia da soggetto a soggetto..il punto è se sei disposto a sorbirti l'intero ciclo di malattia,se lo sei imho non ha senso prendere medicine per lievi malanni,se invece non lo sei o sei costretto perchè magari a lavoro devi essere al top..eh vabbè li allora diciamo pure che ci sta e nulla da ridire,fatto sta che credo concordiamo entrambi che meno medicine si assumono piu il nostro organismo ringrazierà :asd:

Io che faccio sti discorsi sul non assumere robe che fanno male all'organismo suona male tanto,ma nessuno ci farà caso dai :look:

Quali nomine , il bando ? Caz ne so non se n'è ancora parlato , e dubito che noi semplici verdi avremo bocca nelle scelte :sisi:
Quindi corrompete gli admin , o usate il vecchio metodo @Lidoboy delle spogliarelliste :lol:
Ma va ci vuole tempo... o forse no... o forse basta un tavolo, una lap dance, e liduccio caro con @mr.frizz @LordNight @Falco75 e 4 birre rosse :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro