mazza94
Utente Èlite
- Reazioni
- 2,812
- Punteggio
- 163
sgancia le nomine nabboGiorno , qualche novità ? :D
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
sgancia le nomine nabboGiorno , qualche novità ? :D
Quali nomine , il bando ? Caz ne so non se n'è ancora parlato , e dubito che noi semplici verdi avremo bocca nelle scelte :sisi:sgancia le nomine nabbo
stai mentendo perzona falzaQuali nomine , il bando ? Caz ne so non se n'è ancora parlato , e dubito che noi semplici verdi avremo bocca nelle scelte :sisi:
Quindi corrompete gli admin , o usate il vecchio metodo @Lidoboy delle spogliarelliste :lol:
stai mentendo perzona falza
Dubito che sia una cosa così veloce.sgancia le nomine nabbo
Non dovrebbe volerci ancora molto penso massimo un altra settimana , sebbene gli admin non ci abbian dato una data precisa ne nessun dettaglio sui "papabili". È una cosa che rimane tra loro ecco :lol:Dubito che sia una cosa così veloce.
E poi non penso ci sia una scadenza.
Bevi grappa bro xD siamo pure al bar ti servo ioCmq che rottura la febbre in estate :(. Per mia fortuna ora va meglio
NO ALCOLICI AI MALATIBevi grappa bro xD siamo pure al bar ti servo io
Inviato da MotoG3 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
Brodo di uva nemmeno ? XDNO ALCOLICI AI MALATI
SOLO BRODO
Io vado sempre di grappa cura ogni male ahahaha xDBrodo di gallina e aspirina francese e passa tutto :)
Per chi ha stomaco forte è l ideale LOLIo vado sempre di grappa cura ogni male ahahaha xD
Inviato da MotoG3 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
Che roba è l'aspirina francese lol?Brodo di gallina e aspirina francese e passa tutto :)