UFFICIALE Il Bar di Lido : The Spam is Back

Pubblicità
long island?
drink?
cocktail?

cosa sono queste raffinatezze? :fumato:

le birre in lattina del discount bevute calde sono più meglio :asd:

ragazzi, buongiorno come state? io da ieri sono in "vacanza". con gli esami se ne parla a settembre e per ora si studia per il campus estivo :figo:

mio cugino mi ha chiesto un consiglio per un tablet 8/10 pollici, senza pretese. uso navigazione, qualche gioco... insomma, un uso da 18 enne :)
sotto i 200 euro c'è qualcosa di valido?

ragazzi, buongiorno come state? io da ieri sono in "vacanza". con gli esami se ne parla a settembre e per ora si studia per il campus estivo :figo:

mio cugino mi ha chiesto un consiglio per un tablet 8/10 pollici, senza pretese. uso navigazione, qualche gioco... insomma, un uso da 18 enne :)
huawei mediapad t3 10" sembra un buon compromesso, si trova appena sotto i 200

Uhm , sebbene non amo più molto i Tab android ormai , vedigli o il Mediapad T2 Pro o il Tab A 2016.... Importante sia full HD :asd:

almeno ha un hw moderno e android 7.0
e non ha rom esageratamente appesantite e personalizzate, non che piene di bloatware tipo samsung e asus

e poi sotto i 200 non ce ne sono mai stati di tablet full hd
Concordo , però sui tablet a differenza degli smartphone la differenza si nota :sisi:. Io gli preferirei il T2 Pro :sisi:

okay ragazzi, consiglio questi e vedo che dice. il problema è che siamo distanti 1000km e non posso aiutarlo "meglio"

Pubblicità
Pubblicità
Indietro