- Reazioni
- 17,852
- Punteggio
- 110
Birraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :D
tu chi sei?sei nuovo? :asd:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
tipo "ci vediamo tra 2 minuti" :asd: ?sino a data da destinarsi :sac:
Ecco ecco ecco..ho scritto "data" apposta per far notare che sarei stato via parecchio tempo,ma ovviamente nessuno ci crede,me compreso:dancinghae:tipo "ci vediamo tra 2 minuti" :asd: ?
Ma tranqui,come detto piu volte se mi offendevo per i vari trollaggi nei miei confronti sarei dovuto sparire da sto thread un centinaio di volte a dir poco :vv:non prendertela scuiffo, è che è un piacere trollarti :asd:
ma anche te mangiarti il letto!Seh , altro che brodo.... Ieri col brodo ho vomitato tutto il letto -.-
![]()
A lei buon uomo,le possono bastare?
Avendo chiesto solo della birra deduco che il resto non le interessi,ergo mi prendo la libertà di tenere il resto per me ed appropinquarmi nel retro del bar sino a data da destinarsi :sac:
Oh Falco!! Mi avevano avvisato che eri divenato blu, a parte farti i complimenti di circostanza :asd: mo che ti vedo devo dire che non fai paura neanche a una lepre, rosso eri molto più terrificante!! :lol: Quindi sappilo che ci hai rimesso!! :sac:OOOOOOO e' tornato il lasagnone
pirata, con quel avatar non ti riconosco più, dai torna al avatar storico piratesco :cavallo:Oh Falco!! Mi avevano avvisato che eri divenato blu, a parte farti i complimenti di circostanza :asd: mo che ti vedo devo dire che non fai paura neanche a una lepre, rosso eri molto più terrificante!! :lol: Quindi sappilo che ci hai rimesso!! :sac:
Facendo un attimo i poco seri ora, c'è la possibilità che tu e Stefano tra un barile di rhum e un paio di piratesse per sbaglio pensiate di reintrodurre gli animatori (pena finire in pasto ai pescecani)? :sac:
Io e @Squiffy kun saremmo più che felici a fare le cavie nel nuovo ruolo!! :asd: Chissà magari scrivono pure un libro su di noi, ce lo avevano promesso!! Squyff ricordi?? :lol:
non ho mai provato birra analcolica, il sapore è parecchio diverso o la differenza è minima?