UFFICIALE Il Bar di Lido : The Spam is Back

Pubblicità
Birraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :D
267575278.jpg

A lei buon uomo,le possono bastare?
Avendo chiesto solo della birra deduco che il resto non le interessi,ergo mi prendo la libertà di tenere il resto per me ed appropinquarmi nel retro del bar sino a data da destinarsi :sac:

tipo "ci vediamo tra 2 minuti" :asd: ?
Ecco ecco ecco..ho scritto "data" apposta per far notare che sarei stato via parecchio tempo,ma ovviamente nessuno ci crede,me compreso:dancinghae:

non prendertela scuiffo, è che è un piacere trollarti :asd:
Ma tranqui,come detto piu volte se mi offendevo per i vari trollaggi nei miei confronti sarei dovuto sparire da sto thread un centinaio di volte a dir poco :vv:

267575278.jpg

A lei buon uomo,le possono bastare?
Avendo chiesto solo della birra deduco che il resto non le interessi,ergo mi prendo la libertà di tenere il resto per me ed appropinquarmi nel retro del bar sino a data da destinarsi :sac:

Per @LordNight Solo questa:

1528-thickbox_default.jpg

Ma veramente? Io non riesco a concepirne l'esistenza :doh:

Ultima modifica:
OOOOOOO e' tornato il lasagnone
Oh Falco!! Mi avevano avvisato che eri divenato blu, a parte farti i complimenti di circostanza :asd: mo che ti vedo devo dire che non fai paura neanche a una lepre, rosso eri molto più terrificante!! :lol: Quindi sappilo che ci hai rimesso!! :sac:

Facendo un attimo i poco seri ora, c'è la possibilità che tu e Stefano tra un barile di rhum e un paio di piratesse per sbaglio pensiate di reintrodurre gli animatori (pena finire in pasto ai pescecani)? :sac:
Io e @Squiffy kun saremmo più che felici a fare le cavie nel nuovo ruolo!! :asd: Chissà magari scrivono pure un libro su di noi, ce lo avevano promesso!! Squyff ricordi?? :lol:

Oh Falco!! Mi avevano avvisato che eri divenato blu, a parte farti i complimenti di circostanza :asd: mo che ti vedo devo dire che non fai paura neanche a una lepre, rosso eri molto più terrificante!! :lol: Quindi sappilo che ci hai rimesso!! :sac:

Facendo un attimo i poco seri ora, c'è la possibilità che tu e Stefano tra un barile di rhum e un paio di piratesse per sbaglio pensiate di reintrodurre gli animatori (pena finire in pasto ai pescecani)? :sac:
Io e @Squiffy kun saremmo più che felici a fare le cavie nel nuovo ruolo!! :asd: Chissà magari scrivono pure un libro su di noi, ce lo avevano promesso!! Squyff ricordi?? :lol:
pirata, con quel avatar non ti riconosco più, dai torna al avatar storico piratesco :cavallo:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro