UFFICIALE Il Bar di Lido : The Spam is Back

Pubblicità
Oh Falco!! Mi avevano avvisato che eri divenato blu, a parte farti i complimenti di circostanza :asd: mo che ti vedo devo dire che non fai paura neanche a una lepre, rosso eri molto più terrificante!! :lol: Quindi sappilo che ci hai rimesso!! :sac:

Anche franco e frizz son passati a blu , e fidati , il martellone divino non lo vuole vedere nessuno :look:

ma
Anche franco e frizz son passati a blu , e fidati , il martellone divino non lo vuole vedere nessuno :look:
ma cosa dici che quello lo vedo da me ogni volta che faccio la doccia e mi guardo giù!! xD

Complimenti di circostanza anche a franco e frizz allora!! :D Di loro non sapevo!!

Oh Falco!! Mi avevano avvisato che eri divenato blu, a parte farti i complimenti di circostanza :asd: mo che ti vedo devo dire che non fai paura neanche a una lepre, rosso eri molto più terrificante!! :lol: Quindi sappilo che ci hai rimesso!! :sac:

Facendo un attimo i poco seri ora, c'è la possibilità che tu e Stefano tra un barile di rhum e un paio di piratesse per sbaglio pensiate di reintrodurre gli animatori (pena finire in pasto ai pescecani)? :sac:
Io e @Squiffy kun saremmo più che felici a fare le cavie nel nuovo ruolo!! :asd: Chissà magari scrivono pure un libro su di noi, ce lo avevano promesso!! Squyff ricordi?? :lol:
mmm...io non ho mai detto di voler diventare animatore :look: anche se sarei un buon giullare di corte credo,ma frequento poco gli altri thread,ergo non credo sarebbe fattibile :asd:
mmm...quale libro?
Il tizio sul thread degli screen?:look:
non ho mai provato birra analcolica, il sapore è parecchio diverso o la differenza è minima?
Per ovvi motivi non ne ho la piu pallida idea :look:

Per @LordNight Solo questa:

1528-thickbox_default.jpg

Ma veramente? Io non riesco a concepirle l'esistenza :doh:
tra le tante cose che ha a zero, c'é anche la birra stessa :asd:
Perché un'affare del genere non é birra :asd: Non riesco a concepire il perché la gente la compri, volete farmi credere che i 5 gradi di una bottiglia normale rendano ubriaco qualcuno? Non ho mai sentito nessuno parlare una lingua aliena dopo una birretta, l'alcool della birra, se limitato ad una o due bottigliette, non ha mai minimamente dato fastidio a nessuno.

tra le tante cose che ha a zero, c'é anche la birra stessa :asd:
Perché un'affare del genere non é birra :asd: Non riesco a concepire il perché la gente la compri, volete farmi credere che i 5 gradi di una bottiglia normale rendano ubriaco qualcuno? Non ho mai sentito nessuno parlare una lingua aliena dopo una birretta, l'alcool della birra, se limitato ad una o due bottigliette, non ha mai minimamente dato fastidio a nessuno.

Esatto :sisi:
Una Moretti, Peroni o Forst da 66cl non ha mai ucciso nessuno. 5-6 forse cominciano a fare il loro volume :asd:

Poi da veneto non concepisco robe simili. Birra analcolica? Beviti una Fanta che è meglio :asd:

Se per questo c'è pure la birra al limone :asd:

Ichnusa-Limone_cluster-3-bottiglie.webp
Mi avevano portato una lattina di un altra marca ora nn la ricordo, assaggiata, bleahhhhhhhhhhhh inconcepibile per me

Comunque bevete un paio di doppio malto a 10° poi ne riparliamo :asd:

Esatto :sisi:
Una Moretti, Peroni o Forst da 66cl non ha mai ucciso nessuno. 5-6 forse cominciano a fare il loro volume :asd:

Poi da veneto non concepisco robe simili. Birra analcolica? Beviti una Fanta che è meglio :asd:
Anche 5 o 6 finte birre comunque credo che tanto bene non facciano :asd:
si appunto, una fanta e ci fai anche una figura migliore. Se tra amici qualcuno ordinasse una birra analcolica probabilmente verrebbe preso in giro finché campa :asd:

Se per questo c'è pure la birra al limone :asd:

Visualizza allegato 254031
Mi avevano portato una lattina di un altra marca ora nn la ricordo, assaggiata, bleahhhhhhhhhhhh inconcepibile per me

Comunque bevete un paio di doppio malto a 10° poi ne riparliamo :asd:

Ma piuttosto di una analcolica bevo una Radler se proprio devo. Ha il 2% di gradi alcolico. Hai voglia ubriacarti.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro