UFFICIALE Il Bar di Lido : The Spam is Back

Pubblicità
mizze tra ieri e oggi ho giocato un botto a dirt showdown, che è un arcadozzo senza neppure le marce ma divertentissimo da fare online... poi ora riprendo dirt rally e sento il force feedback leggerissimo, alchè mi dico wtf vuoi vedere che con sto caldo o non sò cosa sè fottuto... alchè lo continuo a provare un pò, anche con grid e mi sembra sempre leggero. su dirt rally sono arrivato a mettere tutti i ffb al 150% addirittura (ah gia quello che pensavo fosse il crash dovuto al ffb invece era per i driver usb, che ho risolto aggiornandoli), ma mi sembrava cmq leggero. alchè riprendo dirt showdown e lo sento di nuovo bello tosto. alla fine ho capito che mi sono abituato al suo ffb tostissimo e quello di dirt rally ora mi sembrava leggerissimo lol.

tra l altro in showdown essendo il cambio solo automatico posso usare la leva del cambio per il freno a mano, e diamine è spettacolare :lol:
 
Ultima modifica:



All I ask for
All I pray
Steady rollin’ woman gonna come my way :chupachup
 
Ultima modifica da un moderatore:
Non si sa mai, ti ci vedo a dire:
cribbio che fatica farla entrare :asd:

Cmq io avrei preso una x79 o x99, avrei messo 4 corsair storte da una parte e 4 dritte dall altro :D

- - - Updated - - -

An, sta mattina, giusto x non smentirsi...

Fermo al semaforo...bam

Guardo al retrovisore e vedo un nuovo coinquilino in macchina con le mani nei capelli :asd:
:lol: :lol:
 
ciao a todos :D

Ciao Gress :asd: ... Tanti auguri in ritardo... ma comunque meno in ritardo dei vostri aggiornamenti sui worklog :lol: ... :birra: ..


grazie in ritardo :asd:

lascia perdere che sono stato impelagato in cose che di solito senti solo lontane lontane nei telegiornali, del worklog proprio me n'ero dimenticato :patpat:

comunque mi segno quest'affermazione sulla risoluzione del problema, intanto vedrai un'altra mia segnalazione :sac:
@Thai 90 voleva solo darti un pò di calore mattutino :sisi: probabilmente era uno del forum :lol:
 
ciao a todos
@Thai 90 voleva solo darti un pò di calore mattutino :sisi: probabilmente era uno del forum :lol:

Macché, l unica cosa che voleva era girarsi parte al suono della sveglia...poco da fare. Se era sveglio si scusava con avevo visto un articuno da catturare

- - - Updated - - -

200dindi mi chiede il carrozziere...per fortuna si e solo appoggiato in verità
 
200dindi mi chiede il carrozziere...per fortuna si e solo appoggiato in verità

per puro caso ci stanno anche un paio ammortizzatori nel preventivo?:lol::lol:

These mist covered muntains.....are a home now for me.....but my home is the lowlands...and always will be....some day you'll return to.....grande......:rock::rock:
 
per puro caso ci stanno anche un paio ammortizzatori nel preventivo?:lol::lol:

These mist covered muntains.....are a home now for me.....but my home is the lowlands...and always will be....some day you'll return to.....grande......:rock::rock:

No no @viator ...solo colore del solo paraurti

Magari bastasse cosi poco x gli ammo xD
 
lo so lo so
chi credi lo abbia assistito nella scelta :asd: ?

Dovevi dirgli "aspetta pascalh"
Tanto da quel poco che ne sò di portatili AMD è un pò messa male al riguardo :sisi:
Io ci soni stato costretto a prendere una 970m
:/
Causa acquisto obbligato da sconti che nn potevo rimandare oltre agosto
Che palle!!!!

Quote if you like to be replied. ;)
 
Dovevi dirgli "aspetta pascalh"
Tanto da quel poco che ne sò di portatili AMD è un pò messa male al riguardo :sisi:
si, le cpu mobile amd sono veramente scarse, arrivano fino al quad core quindi possono competere con un i3, non di più
almeno su desktop hanno gli octa ignoranti che rendono meglio :lol:
come gpu invece, a parte roba di fascia bassa altro non si trova praticamente mai
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top