UFFICIALE Il Bar di Lido : The Spam is Back

Pubblicità
madonna oh ma ho provato war thunder con il t flight x ma è una cosa impossibile, cè una zona morta enorme, non riesco a puntare na mazza di niente.

e non trovo nel gioco come cambiare la zona morta del joystick.
 
madonna oh ma ho provato war thunder con il t flight x ma è una cosa impossibile, cè una zona morta enorme, non riesco a puntare na mazza di niente.

e non trovo nel gioco come cambiare la zona morta del joystick.
lo zero lo dovresti calibrare nel sw del yoi e non in wt (fammi capire,ill joy viene fornito senza il dvd driver oppure non ci sono files-driver da scaricare?) mi pare strano visti throttle e bottoni da settare:grat:
 
Ultima modifica:
lo zero lo dovresti calibrare nel sw del yoi e non in wt (fammi capire,ill joy viene fornito senza il dvd driver oppure non ci sono files-driver da scaricare?) mi pare strano visti throttle e bottoni da settare:grat:

nel dvd c era solo il pdf lol

provo a guardare se sul web cè qualche software di calibrazione allora

- - - Updated - - -

in flight simulator però non c era tutta quella zona morta eh boh

- - - Updated - - -

niente sul sito anche li cè solo il manuale in pdf nient altro
 
visto che ci siamo potresti anche vedere se viene riconosciuto dal gioco pcar e settare l'asse di cabrata come freno a mano e magari ti risulterà anche progressivo.-
 
visto che ci siamo potresti anche vedere se viene riconosciuto dal gioco pcar e settare l'asse di cabrata come freno a mano e magari ti risulterà anche progressivo.-
mah... mi sembra molto poco pratico a dire il vero



Lighter-car-fire-ghostrider-face.gif


troppo deodorante spray fa brutti effetti :retard:
 
pcar?

cmq su flight simulator quella zona morta non cè.

- - - Updated - - -

ah project cars intendevi
 
ma quello è per i volanti. lo stick non ha neanche force feedback e funziona senza driver. non ci sono driver da scaricare per lo stick per quel che ho visto, ma solo un manuale.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top