UFFICIALE Il Bar di Lido : The Spam is Back

Pubblicità
la domanda è sempre quella :per fare che cosa? quando hai un ssd che sia in lettura che in scrittura è vicino se non sopra i 500 e in avvio sessione ti permette di aprire vicino ai 10-15 secondi.....bah
se poi uno parla di passione e non di utlità allora il discorso diventa una altro.....come le moto ...o le auto.- imho
un buon SSD SATA è sui 500mbs o poco più ma si parlava anche di SSD m.2. nvee ossia SSD che superano facilmente i 1000mb/s in lettura e che talvolta raggiungono i 2000 e come se non bastasse di farci un raid 0 ossia raddoppiare, il che vuol dire punte di 4000 in lettura e 2500 in scrittura :pazzo:
cose che per un uso non solo normale, ma pure consumer è totalmente inutile :asd:
e poi ci sono quelli come me che se ne sbattono altamente e vanno fieri del hdd meccanico :lol: (perlomeno sul PC fisso dove l' hdd ha una velocità dignitosa, sul notebook è da pazzia da quanto è lento :lol: )
 
sicuro ;) comunque alla fine tra un ssd da 500 e due da 250 non c'è molta differenza di prezzo per cui... ;)
lui parlava di velocità non di GB :lol:
comunque visto che si può mettere un hdd ho qualche dubbio sul effettiva necessità di 500gb di ssd, dopotutto le cose che si usano meno frequentemente andrebbero tutte sul hdd, io regolarmente uso solo chrome e war thunder, tutto il resto molto meno frequentemente :asd:
 
lui parlava di velocità non di GB
comunque visto che si può mettere un hdd ho qualche dubbio sul effettiva necessità di 500gb di ssd, dopotutto le cose che si usano meno frequentemente andrebbero tutte sul hdd, io regolarmente uso solo chrome e war thunder, tutto il resto molto meno frequentemente :asd:
....
Se faccio sta roba
È solo perché devo rimuovere ogni hdd interno del case
 
È che la maledetta MB ha stampato sopra "RAID READY" :cry:
:lol: anche io posso fare raid di device SATA ma non per questo ho pensato di farli, ho anche uno slot m.2. ma non per questo ho un m.2. :lol: bisogna darsi una regolata se no è la fine del portafoglio... so di persone che per giocare si sono prese 3 titan x e le hanno liquidate :pazzo:
 
anche io posso fare raid di device SATA ma non per questo ho pensato di farli, ho anche uno slot m.2. ma non per questo ho un m.2. bisogna darsi una regolata se no è la fine del portafoglio... so di persone che per giocare si sono prese 3 titan x e le hanno liquidate :pazzo:

Beh, direi che tra poco meno di 500 mb e 2200 si noti la differenza
 
ogni hdd, hai un hdd + un SSD, non hai mica un server
comunque ti avviso, se lo fai poi mi devi vendere il crucial v300 che tanto schifi a 6€ per la spedizione :sisi:




:asd:
Esatto, devo sostituire l' hdd con un ssd :sisi: e il v300 mi dispiace ma so già come usarlo
 
lui parlava di velocità non di GB :lol:
comunque visto che si può mettere un hdd ho qualche dubbio sul effettiva necessità di 500gb di ssd, dopotutto le cose che si usano meno frequentemente andrebbero tutte sul hdd, io regolarmente uso solo chrome e war thunder, tutto il resto molto meno frequentemente :asd:
ovviamente, per quello che dico che se a pari capacità si riesce ad avere maggiore velocità ben venga :) seconod me 500 vanno benone, appena avrò un po' di soldi da buttare sul pc probabilmente ne piglierò uno, è parecchio tempo che rimando l'acquisto
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top