UFFICIALE Il Bar di Lido : The Spam is Back

Pubblicità
tumblr_n36y7g8hTS1trbt99o1_1280.jpg
 
Visualizza allegato 212358 @Squiffy kun ...se non ricordo male quel kilt era troppo lungo....- fattelo accorciare e con il ritaglio ti fai fare la "sciarpa" diagonale,metti una camicia bianca , calzi un paio di vibram e stai a posto:asd:
Non è assolutamente male come idea..
La camicia invece non se ne parla,gia mi da immenso fastidio metterla per i matrimoni,odio qualsiasi cosa sia anche minimamente elegante :asd:
mmm vibram....queste?:shocked:
Vibram-FiveFingers-Komodo-Sport-LS-1.jpg
e quest'altre invece come funzionano?Hanno uno scopo o impiego specifico?Volano?:grat:
wrapping-shoes-vibram.jpg
 
Non è assolutamente male come idea..
La camicia invece non se ne parla,gia mi da immenso fastidio metterla per i matrimoni,odio qualsiasi cosa sia anche minimamente elegante :asd:
mmm vibram....queste?:shocked:
Vibram-FiveFingers-Komodo-Sport-LS-1.jpg
e quest'altre invece come funzionano?Hanno uno scopo o impiego specifico?Volano?:grat:
wrapping-shoes-vibram.jpg
Devono rendere illegali quelle scarpe, pena di morte a chi le indossa.

Sent from my GT-I9505 using Tapatalk
 
veneto-separatista.jpg



OGGI, 30/07/2016, Enrico Dandolo...sotto la mia sapiente guida...ha conquistato il mondo :rock:


ok CIV mi fa male :lol:
 
linguacce immonde buona notte ormai ma....caffe.webp questo ci sta tutto:chupachup:asd: @Squiffy kun ....la stirpe Celta era guerriera nata,ergo si nota che non hai fatto il militare:lol:.- Quando si parla di "vibram" non si intendono certo calzature da fighetto rappista:hihi: ma queste da duro download (2).webp:lol:....dato che dovrai fregiarti con segni guerrieri sul torace images (2).webp images (1).webp natruralmente con decalco cancellabili:asd:
 
Non è assolutamente male come idea..
La camicia invece non se ne parla,gia mi da immenso fastidio metterla per i matrimoni,odio qualsiasi cosa sia anche minimamente elegante :asd:
mmm vibram....queste?:shocked:
Vibram-FiveFingers-Komodo-Sport-LS-1.jpg
e quest'altre invece come funzionano?Hanno uno scopo o impiego specifico?Volano?:grat:
wrapping-shoes-vibram.jpg
ma che cazz sono? :lol:
 
Segni guerrieri sul torace?..allora l'anno scorso credo mi sia sfuggito qualcosa :lol:

Cooomunque,tearing nella visualizzazione di video,soprattutto streaming,che può essere?Mi succede dopo essere ritornato a win7 starter sul netbook,avevo messo win10 ma è troppo pesante per quel povero pc,mentre con il 7 starter ridotto all'osso mi va molto meglio.
Driver tutti presenti ed aggiornati,refresh varie impostazioni schermo ecc ecc ok..booo :grat:
Il buffo è che netflix dopo qualche secondo di riproduzione va a scatti per poi bloccarsi definitivamente.
Ho provato anche Puppy linux e idem per il tearing,adesso stò mettendo il buon vecchio ubuntu su una seconda partizione,ma c'è qualcosa che mi sfugge,mi era gia successo una volta con sto netbook di sterco e avevo risolto,ma stranamente non ricordo come :retard:
 
Segni guerrieri sul torace?..allora l'anno scorso credo mi sia sfuggito qualcosa :lol:

Cooomunque,tearing nella visualizzazione di video,soprattutto streaming,che può essere?Mi succede dopo essere ritornato a win7 starter sul netbook,avevo messo win10 ma è troppo pesante per quel povero pc,mentre con il 7 starter ridotto all'osso mi va molto meglio.
Driver tutti presenti ed aggiornati,refresh varie impostazioni schermo ecc ecc ok..booo :grat:
Il buffo è che netflix dopo qualche secondo di riproduzione va a scatti per poi bloccarsi definitivamente.
Ho provato anche Puppy linux e idem per il tearing,adesso stò mettendo il buon vecchio ubuntu su una seconda partizione,ma c'è qualcosa che mi sfugge,mi era gia successo una volta con sto netbook di sterco e avevo risolto,ma stranamente non ricordo come :retard:
sarà stato qualche nabbo che ti ha detto che con w10 andava meglio :retard: non va affatto meglio rispetto a w7 se non hai un hw abbastanza potente ma soprattutto moderno :sisi:
riguardo al tearing, sarà per via della GPU integrata non completamente supportata da certe distro linux per via di kernel non adatti, idem w10 visto che non avrà sicuramente un driver video adatto, mentre per w7 il driver video è supportato appieno :sisi:

anche sul mio netbook (che ho venduto :asd: ) l' OS su cui avevo le funzionalità migliori era windows 7 :sisi:
 
Segni guerrieri sul torace?..allora l'anno scorso credo mi sia sfuggito qualcosa :lol:

Cooomunque,tearing nella visualizzazione di video,soprattutto streaming,che può essere?Mi succede dopo essere ritornato a win7 starter sul netbook,avevo messo win10 ma è troppo pesante per quel povero pc,mentre con il 7 starter ridotto all'osso mi va molto meglio.
Driver tutti presenti ed aggiornati,refresh varie impostazioni schermo ecc ecc ok..booo :grat:
Il buffo è che netflix dopo qualche secondo di riproduzione va a scatti per poi bloccarsi definitivamente.
Ho provato anche Puppy linux e idem per il tearing,adesso stò mettendo il buon vecchio ubuntu su una seconda partizione,ma c'è qualcosa che mi sfugge,mi era gia successo una volta con sto netbook di sterco e avevo risolto,ma stranamente non ricordo come :retard:
se lo fa anche con os diversi temo possa essersi fritta la gpu :sisi: dovresti provare un 3dmark
 
se lo fa anche con os diversi temo possa essersi fritta la gpu :sisi: dovresti provare un 3dmark
3dmark :lol: improbabile che lo supporti :lol:
comunque no, è una GPU integrata, non può "friggersi" non ha saldature o memorie video dedicate o fasi di alimentazione come una scheda video dedicata che possono guastarsi
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top