UFFICIALE Il Bar di Lido : The Spam is Back

Pubblicità
Ma in cosa consiste il raid ?
far lavorare in parallelo due o più hdd o ssd identici tra loro, ci sono vari tipi di raid, il raid 0 raddoppia la velocità perché scrive e legge metà su un drive e metà sul altro, il raid 1 scrive e legge in rindondanza sui tutti i drive e quindi se uno si guasta non perdi nessun dato, poi ce ne sono altri tipi ma molto meno comuni
 
Non ho i cash
far-crescere-la-barba-velocemente.jpg


- - - Updated - - -


@viator questa la conosci? :strega: praticamente il seguito spirituale di aces high :rock:
 
Ultima modifica da un moderatore:
Lo abbiamo definitivamente perso. :morte:

Sto giro è colpa di @Kenny90 :asd:

mai trovato in veritá :asd:
:(

Oh venerdì prossimo forse vado a vedere i Folkstone,forse...
Ritornano al festival celtico dove vado ogni anno e per l'evento mi metto puntualmente e gloriosamente in kilt :trotta:
Quest'anno però non sò se posterò una foto di me stesso in dubbiose vesti e strane scritte sul mio scoplito corpo :retard:
Il problema è che i miei amici e me compreso preferiremmo fare solo una notte,farne 2 in quel posto è devastante dibbrutto,se ti fai il venerdi alcool-pogo il sabato muori male e per svariate ragioni non c'è modo nemmeno di riposare :nono:
Che brutto non avere piu il fisico da ventenne :suicidio:
Qualche fan degli Slipknot qua?
Non sfegatato ma mi garbano bro :rock1::rock:
 
Ritornano al festival celtico dove vado ogni anno e per l'evento mi metto puntualmente e gloriosamente in kilt :trotta:
Quest'anno però non sò se posterò una foto di me stesso in dubbiose vesti e strane scritte sul mio scoplito corpo :retard:
Il problema è che i miei amici e me compreso preferiremmo fare solo una notte,farne 2 in quel posto è devastante dibbrutto,se ti fai il venerdi alcool-pogo il sabato muori male e per svariate ragioni non c'è modo nemmeno di riposare :nono:
Che brutto non avere piu il fisico da ventenne :suicidio:

dai che a @Cioccolata e @Bunchiez farà piacere vedere il tuo fisico imponente e scolpito (dalla birra)
:lol:
 
dai che a @Cioccolata e @Bunchiez farà piacere vedere il tuo fisico imponente e scolpito (dalla birra)
:lol:

Uff che @@ :lol:
Ieri ho comprato un robo di birra da 5l,quelli a botticella stile spinatore..vabbè ci siamo capiti :retard:
Stasera vado a prenderlo dal frigo bello freddo e forte delle mie conoscenze alcoliche vado convinto per "spinarmi" una/15 gloriose weiss,risultato ho allagato mezza stanza :trotta:
Poi in un secondo momento ho visto che c'erano le immagini facili facili per la procedura da seguire,io ovviamente avevo fatto tutto il contrario..ma avendo avuto a che fare con quei robi non troppo tempo fa mi sentivo sicuro di me stesso :sisi:
Per la cronaca,anche l'ultima volta avevo fatto un putiferio,ma poi avevo capito come funzionavano,pensavo di ricordarmi,ma la birra sui muri di casa dice il contrario :(
 
Ultima modifica:
Sto giro è colpa di @Kenny90 :asd:


:(

Oh venerdì prossimo forse vado a vedere i Folkstone,forse...
Ritornano al festival celtico dove vado ogni anno e per l'evento mi metto puntualmente e gloriosamente in kilt :trotta:
Quest'anno però non sò se posterò una foto di me stesso in dubbiose vesti e strane scritte sul mio scoplito corpo :retard:
Il problema è che i miei amici e me compreso preferiremmo fare solo una notte,farne 2 in quel posto è devastante dibbrutto,se ti fai il venerdi alcool-pogo il sabato muori male e per svariate ragioni non c'è modo nemmeno di riposare :nono:
Che brutto non avere piu il fisico da ventenne :suicidio:

Non sfegatato ma mi garbano bro :rock1::rock:
in kilt? :lol:
 
Visualizza allegato 212358 @Squiffy kun ...se non ricordo male quel kilt era troppo lungo....- fattelo accorciare e con il ritaglio ti fai fare la "sciarpa" diagonale,metti una camicia bianca , calzi un paio di vibram e stai a posto:asd:
 
Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top